Sii benedetto, mentre il tuo anno volge al termine, la tua energia si sta concentrando verso l’interno in molti modi. Le cose si stanno avvicinando, stanno diventando più grandi.

È così che si svolgono finali e inizi; hanno un’intensificazione magnetica, un’amplificazione.

Il Sé Collettivo
In questo momento richiamiamo la vostra attenzione sul Sé collettivo, poiché è naturalmente una stagione per dare e ricevere di più. Man mano che il tuo flusso interno ed esterno aumenta, anche le tue intenzioni si amplificano.

Questo tempo di connessione culminante è l’occasione perfetta per vedere lo specchio del sé e del collettivo riflesso. L’importanza di questo è fondamentale poiché l’energia del pianeta vi alimenta in un nuovo ciclo.

L’energia e le informazioni che ti stanno a cuore fanno parte di un biomeccanismo che si estende oltre te stesso, nel Tutto.

Le tue informazioni hanno una forza di gravità passiva e attiva che vincola e reagisce in modo invisibile.

Quando permetti al tuo amore cosciente e attivo di saturarti e saturare la vita, tocchi lo specchio e imprimi più amore nel riflesso. Si rannuvola un po’, prende slancio e piove pulito con l’arcobaleno esposto.

È nutrendo la tua amorevole attenzione, raffinando la pietà per la conoscenza e collegando la paura al suo futuro amico che mantieni un potente slancio per il Sé collettivo.

Albero Genealogico di Famiglia a Due o Più Zampe
Da completare con foto e informazioni
€ 0

Ciò che ti satura è la soluzione.
Perché non sono le stelle a determinare il tuo destino, sono la gloria elettromagnetica che illumina il tuo cammino. Sta al tuo piede trovare dove porta. Cammini su rocce e acqua, affinando equilibrio e direzione.

Scopri un percorso, con o senza resistenza, perché i tuoi piedi vanno dove possono. Sono limitati nella loro forma. Il tuo ponte sottile non lo è.

Il Sé collettivo comprende che ogni passo è nel tempo. È nel passato, è nel futuro, ma lo stai facendo adesso.

Che energia imprimono i tuoi piedi nel tempo?

Guarire il sé collettivo
Non preoccuparti di un passo perfetto. Fai il passo. Se il viaggio è una sfida in un momento, questa esperienza autentica giova sempre. Crea una soluzione che è stata saturata dalla verità della prospettiva. Consenti al collettivo della vita di sostenerti. Il percorso di minor resistenza è il percorso dell’assistenza gravitazionale.

Kundalini Yoga
10 sequenze speciali – Posizioni e movimenti per riattivare il flusso energetico nei meridiani e alimentare gli organi collegati – Nuova edizione

Voto medio su 10 recensioni: Buono

€ 14.9

Consenti a te stesso di comunicare onestamente con il Sé Connesso e il Sé Collettivo ne trarrà beneficio nel tempo.

Siete il collettivo della vita attraverso i grandi cicli del tempo. Qui, in questo momento singolare, sei l’infinito nel finito.

Respira il potere dell’aria per sostenerti momento dopo momento. Bere in sostentamento dell’acqua per nutrire ogni cellula.

Stai dritto sulle rocce delle sfere giganti dell’Amore che custodiscono i tuoi piedi. Mentre il fuoco brucia intorno, brucia dentro.

Eccita il futuro con la tua feroce grazia. Tu, il Sé collettivo, sei il veicolo della creazione della Vita.

RACCOGLI L’AMORE DAL VIVO!

Fonte : https://jamyeprice.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento