Di Meg Benedicte

Un’eclissi lunare di luna piena a 5° del Toro arriverà questo sabato, 28 ottobre 2023. Quest’ultima eclissi sull’asse nodale Toro-Scorpione per gli anni a venire è un po’ un jolly. L’eclissi è congiunta a Giove in Toro e opposta a Mercurio e Marte in Scorpione. Questa è un’eclissi lunare del nodo nord del destino/dharma, che viaggia nei regni emotivi. Le lune piene tendono ad amplificare i problemi preesistenti in modo da poterti concentrare su ciò che deve essere riportato in equilibrio.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Nel Toro terrestre, l’eclissi ti incoraggia a costruire una base più forte e duratura per lo sviluppo spirituale nella tua vita. Il 2023 è stato l’anno della costruzione e dell’installazione di un’infrastruttura e di una struttura stabili per il prossimo anno 8 (2024). L’eclissi lunare del Toro offre un’opportunità d’oro per esplorare i tuoi bisogni emotivi e spirituali, intraprendendo azioni e decisioni più positive e pratiche che servono il tuo bene supremo.

Nella teoria junghiana, l’“ombra” è costituita dalle parti rinnegate di noi stessi, il sé inconscio. Nel segno del Toro, questa eclissi lunare rivela aspetti oscuri e situazioni tossiche negli ambiti del reddito, della sicurezza, della bellezza, dell’amore e dell’autostima. Ora è il momento di lavorare per eliminare gli schemi limitanti che ti hanno impedito di prosperare, specialmente quelli che coinvolgono problemi di collaborazione, possessività e autostima.

Le eclissi di ottobre evidenziano il modo in cui scambi energia con gli altri. Il flusso è equilibrato in entrambe le direzioni? È unilaterale? Ti senti a tuo agio e apprezzato nei rapporti con gli altri? Sei autentico con gli altri? L’eclissi lunare in Toro, in congiunzione con Giove, può sembrare drammatica, esagerando modelli relazionali disfunzionali – spingendoti a cambiare abitudini malsane, per prenderti meglio cura dei tuoi bisogni.

Bilanciando il tuo flusso energetico con gli altri, ricalibri al punto zero il tuo flusso quantico con l’universo. Approfitta dell’eclissi lunare del Toro per aprirti, espanderti e ricevere l’abbondanza che l’universo ti invia.

Con affetto, Meg

Fonte : https://megbenedicte.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2023/10/28/activations-de-leclipse-lunaire/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento