di Dominique Fihey

Attualmente si parla molto del “Ritorno di Cristo”…..!

Le vostre religioni vi hanno insegnato questo, vi hanno educato così, facendovi credere, sperare, che questo tanto atteso ritorno non poteva realizzarsi, concretizzarsi, solo con il vostro asservimento o la vostra sottomissione a ciò che vi hanno insegnato fin dalla vostra adesione ai loro dogmi e comandamenti.

Perché parlare del ritorno di una potente energia d’Amore eternamente presente in fondo a ciascuno di voi, la cui Presenza era stata nascosta, per troppo tempo, da coloro che vi avevano fatto credere che questo fosse molto lontano da voi, che ognuno di voi voi, poveri umani impuri, non potevate contattare questa Energia Divina riservata, secondo loro, all’élite dei vari sacerdoti o officianti religiosi, depositari di questo Potere Supremo.

Perché aspettare, sperare l’arrivo di questa potente frequenza d’Amore poiché è alla portata di ciascuno di voi, è scoperta nel profondo di voi, nello spazio sacro del vostro cuore.

Si tratta sempre del vostro rapporto diretto con la Sorgente che nulla deve alterare, se non per l’indottrinamento e il vampirismo che le forze involutive presenti sul vostro piano hanno saputo manovrare così bene per farvi precipitare nell’oblio e nel separatismo.

La separazione è solo illusoria, fa parte di tutta questa presa mortale che cerca di trattenerti nelle reti oscure della matrice in cui hai sempre creduto, che è stata mantenuta proprio dalla forza dei tuoi pensieri schiavi consenzienti.

Oltre lo Stress
Un viaggio di 21 giorni con la Kinesiologia Educativa
€ 10

Riscoprire la coscienza di questa meravigliosa Presenza in ognuno di voi sarà la garanzia della vostra prossima liberazione.

Sì, molti inviati della Luce Cristica sono venuti sul vostro piano di realtà per riaccendere in ognuno di voi questo contatto intimo, questa fiamma interiore, questa Luce Divina.

Molti furono i sacrifici da parte di molti di questi inviati e specialmente di colui chiamato Gesù il Cristo che con la sua uccisione consenziente vi avrà dimostrato l’immortalità dell’Essere Divino, questa Luce potente che sonnecchia in ciascuno di voi.

Siete Coscienze immortali, intrappolate nell’illusione della terza dimensione, nell’illusione della lontananza, quella della vostra imperfezione che vi dona l’energia triste del non risvegliato, di chi vive nel sogno nebbioso dell’incoscienza.

Quindi, ancora una volta, aspetti il ​​ritorno dell’Inviato divino, il ritorno di Cristo, sperando che venga un salvatore e ti porti fuori dalla tua stessa sofferenza, dal confinamento in cui tu stesso hai scelto di ristagnare.

Tutto passa da te, dalla comprensione della tua Realtà eterna, dalla forza dell’Amore che ti eleva immediatamente oltre i limiti e l’incoscienza.

Quindi sì, il Piano Divino vi permette, vi dà l’opportunità ora di ricordare chi siete, di comprendere il funzionamento dei vostri pensieri bloccati nelle vecchie energie della sofferenza e del separatismo. Sì, tutto sarà stato fatto affinché vi sentiate isolati dagli Universi che vi circondano, dalle molteplici energie o frequenze in cui siete immersi, i cui vari insegnamenti o poteri non avranno mai smesso di mentire su di essi.


La Sorgente e le potenti energie della Luce stanno scendendo, avvicinandosi sempre di più a te così che nel profondo di te, questa scintilla sconosciuta e dimenticata, attualmente alimentata dal soffio della Verità, consuma in te e intorno a te le pareti opache e grigie della tua realtà quotidiana.

Ringraziamo quelli di voi che avranno scelto di tornare su questo piano di dualità con la conoscenza della loro relazione Divina e che attualmente, per la semplicità del loro essere, per questo contatto intimo che avranno saputo dispiegare con la  loro Coscienza Divina, manifesta e dimostra il cammino interiore che ognuno di voi presente sul vostro mondo deve seguire per scoprire nel centro del vostro cuore l’intimo e potente rapporto che avete con la Sorgente Creatrice.

Per questo molti ricevono insegnamenti di Luce quando, nelle vostre notti profonde, le coscienze risvegliate lasciano i corpi dormienti per ritrovarsi nelle sale di insegnamento dei vascelli della grande Fratellanza universale per ricaricare le batterie, per ricevere le necessarie energie delle forze della Luce prima di ridiscendere negli involucri o avatar umani con sempre più conoscenza, coraggio, forza d’Amore, elevando sempre di più le coscienze umane nella realtà dello straordinario cambio di paradigma che il vostro mondo attualmente vive, nonostante tutto le barriere poste dall’involuzione.
Non dimenticare che la Luce per la sua sola presenza è più potente dell’ombra.

No, nessuno verrà a salvarti, a tirarti fuori dalla profonda palude dei tuoi pensieri disordinati. Tu solo devi comprendere, realizzare il potere delle creazioni che possiedi e soprattutto agire finalmente in ogni momento della tua vita con il magnifico potere dell’Amore, unico passaporto che ti permette di varcare il confine lontano da un mondo di tenebra alla prodigiosa scoperta del meraviglie che si lasceranno così scoprire.

Tutto è estremamente semplice quando riscopri dentro di te l’innocenza non perversa del tuo bambino interiore.

Ebbene, il grande Maestro d’Amore, quello chiamato Gesù, ha detto: “Lasciate che i bambini vengano a me. Il Regno dei Cieli appartiene a quelli che sono come loro. Io vi dico, chi non accoglie il Regno dei Cieli come un bambino, non vi entrerà. »

Così, ti viene spiegata o insegnata la semplicità dell’Essere che, come un bambino nell’innocenza risvegliata del suo contatto Divino, da sempre connesso a lui, non si è ancora lasciato deviare dal suo cammino interiore e si lascia condurre dall’intuizione sui sentieri luminosi della sua vita.

Così, quando capite il vostro ruolo, quando il riconoscimento di questa filiazione Divina arriva dentro di voi, allora la grande e meravigliosa Energia Cristica si rivela finalmente nei vostri fiammeggianti cuori d’Amore.

Il Maestro ti appare come il riflesso di te stesso ed entri definitivamente nell’immensa schiera dei figli della Luce riuniti nell’eterna dimora della Sorgente creatrice.

Così è il ritorno di Cristo in ognuno di voi prima che la sua gloria trionfante sia rivelata nei vostri cieli, dopo che i veli dell’ignoranza e dell’oblio sono stati consumati dalla Rivelazione nei vostri cuori di quella filiazione Divina che avevate solo dimenticato.

Pace e Amore dentro di te.

È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

letto su : https://pressegalactique.com/2022/12/29/que-signifie-cette-attente-du-retour-du-christ/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento