Esplorare inconsciamente frequenze, dimensioni e viaggi nel tempo. Cari, ciò che doveva accadere di recente probabilmente non è avvenuto, e ciò che non doveva accadere è accaduto. Appuntamenti mancati, indicazioni stradali errate e messaggi contrastanti hanno creato completa confusione.

Stai entrando e uscendo dai fusi orari – sei qui questa mattina ma non questo pomeriggio – e ritorni più tardi nel corso della giornata. Questa, come tutte le altre fasi recenti, è fonte di confusione. Non ti senti né qui né là fisicamente, simile a come ti sei sentito di recente con le persone che conosci e ami.

Come era vero per i tuoi precedenti grandi cambiamenti, il tuo essere esterno è cambiato, poi il tuo essere interiore e, infine, la tua fisicità – così è ora. Stai fluttuando dentro e fuori dal tempo, dalle dimensioni e dalle zone di frequenza, il che è sconcertante per te e per coloro che ti circondano, creando un senso di paura e rabbia. “Perchè sta accadendo ora? Che cosa ho fatto di sbagliato?”

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Non c’è bisogno di paura o rabbia, perché questa fase è semplicemente un assaggio di ciò che può accadere se lo scegli. Ad esempio, potresti esplorare un momento o una frequenza particolare (o meno) in base alle tue esperienze mentre lo fai per alcuni minuti nei giorni successivi.

Esplorare inconsciamente frequenze, dimensioni e viaggi nel tempo

Le tue selezioni, basate sugli interessi anziché sui doveri o sugli obblighi, miglioreranno il tuo percorso unico.

Di conseguenza, la tua vita attuale è probabilmente frammentaria e non così piacevole. Non sai se sarai puntuale nel posto giusto con le interazioni previste o se apparentemente sprecherai minuti, ore o addirittura giorni mentre esplori varie opzioni.


Per creare più confusione, i vostri processi di pensiero 3D non registreranno questi tempi come altro che incertezza. Eppure, il tuo essere interiore ha spuntato un’altra opportunità di esplorazione o ha negato una particolare avventura.

Poiché il numero di avventure che vivi quotidianamente mentre fluttui dentro e fuori tempi, frequenze e dimensioni sarebbe troppo confuso, persino controproducente, non puoi interpretare queste esplorazioni consapevolmente. Saresti sopraffatto e incapace di scegliere in base all’interesse interiore invece che alla fantasia passeggera. Una volta che avrai attinto completamente a quella parte del tuo essere che stai appena iniziando a scoprire, non avrai più bisogno di questo gioco infantile di “selezionare senza direzione o comprensione”.

Siete in una fase esplorativa del divenire dentro, fuori e attraverso varie linee temporali, frequenze e dimensioni. Anche se probabilmente credi di poter esplorare tutti questi strati e mantenere la tua vita quotidiana, le informazioni che raccogli non si uniranno per alcune settimane.

Esplorare inconsciamente frequenze, dimensioni e viaggi nel tempo

In un certo senso, stai seguendo lezioni sui nuovi mondi che intendi esplorare, tra cui geografia, storia, scienza, sociologia, pesca, raccolta, caccia, sopravvivenza e lezioni di lingua appropriate per quell’area. L’esplorazione effettiva è prematura fino a quando tali aree non saranno accessibili e adottate. E non potrai fare nessuna delle due cose finché non avrai esaminato le tue opzioni, come stai facendo ora.

Spes Contra Spem Diarium
Il diario della speranza contro ogni speranza
€ 9

Il tuo mondo si è trasformato in più universi con più opzioni di gioia, divertimento ed esplorazione di quanto avresti mai pensato possibile. Quindi permettiti di scoprire qualcosa di interessante qui e qualcosa di altrettanto interessante all’interno. Stai costruendo un percorso con interessi, interazioni e attività concrete dall’interno invece che dall’esterno di te, come hai fatto per eoni.

Siete esseri nuovi nel senso universale. Permettigli di filtrare nel tuo essere mentre fluttui dentro e fuori da nuove attività e avventure senza notarle consapevolmente come facevi una volta in 3D.

Sei nuovo, e lo sono anche tutti coloro che stanno effettuando la transizione. Questa novità richiede nuove attività, interessi e accettazione dell’ignoto. Anche se potresti sentire che la tua vita è diventata casuale, tutto va bene nel tuo mondo. È così per una ragione. Così sia. Amen.

Di Brenda Hoffman

Fonte : https://www.lifetapestrycreations.com/wordpress-blog

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento