Forti esplosioni solari .Giovedì 24 ottobre 2024 si è verificato un enorme brillamento solare di classe X3.33 durato tre ore verso la Terra.

Questo fenomeno è stato seguito da un forte brillamento solare di classe M.2. Il nostro Sole ospita energia per ulteriori esplosioni di brillamenti di Classe X e inoltre un’espulsione di massa coronale (CME) è esplosa verso la Terra e ha causato radiazioni estreme nell’atmosfera terrestre.

L’EMC( ha causato onde d’urto in tutto il pianeta e viaggia ad una velocità di 2,1 milioni di km all’ora.

EmojiEmojiEmojiUna piccola  donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutamiTroverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina  Grazie EmojiCammina nel Sole .EmojiEmojiEmoji

La magnetosfera planetaria è avvolta e sottoposta alla pressione del plasma di pa rticelle.

Le condizioni cosmiche come si verificano attualmente possono essere la causa di potenti fenomeni planetari come grandi terremoti, eruzioni vulcaniche e condizioni meteorologiche avverse.

Le perturbazioni planetarie

Nelle ultime 24 ore, infatti, nel mondo si sono verificati 136 terremoti, di magnitudo compresa tra 4 e 5 (e alcuni di magnitudo inferiore a 4 e 5); Tuttavia, in Russia si è verificato un potente terremoto di magnitudo 6,2, con epicentro nella regione di Sakhalin. I terremoti di magnitudo pari o superiore a 6.0 sono considerati molto potenti. All’inizio di questa settimana in Russia, nella stessa regione, si è verificato un altro terremoto di magnitudo 6,2.

L’indice KP che registra le attivazioni o perturbazioni del nostro pianeta, gestito dall’Osservatorio di Oulu, in Finlandia, e seguito dalle più prestigiose organizzazioni scientifiche, ha classificato le perturbazioni del nostro pianeta nell’ora attuale con il termine “INDETERMINATE”.
(Nota di Cammina nel Sole: L’osservatorio di Oulu è molto a nord del nostro pianeta…in quelle zone  il campo magnetico terrestre è più debole e permette l’ apertura di  brecce continuative tali da far passare costantemente vento solare con il suo plasma…questo fa si che in quelle Zone le le tempeste solari  siano più forti e ci siano quasi sempre le aurore boreali )

Come ho accennato nell’articolo di ieri, quando ho suggerito che il termine usato allora – che era “CALMA” – potesse cambiare a seconda dell’accumulo di eventi cosmici, è ciò che è avvenuto con la classificazione “INDETERMINATA” che ora si applica alle agitazioni. della Terra.

Un Anno nell'Orto
Con semine, lavori e fasi lunari
€ 18.5

All’inizio del fine settimana, la classifica potrebbe cambiare in ” TEMPESTA” poiché si verificano tempeste geomagnetiche (radiazioni) a causa della compatibilità elettromagnetica derivante dalle esplosioni solari. Aurore colorate, segni di radiazioni, saranno osservate in vari luoghi del globo.

Le pietre protettive

Si ricorda ai lettori di proteggersi il più possibile dalle intense vibrazioni delle tempeste geomagnetiche indossando una delle seguenti pietre: AMBRA, AMAZZONITE, TORMALINA NERA, EMATITE, SHUNGITE o TURCHESE.

Tieni presente che non è possibile proteggerti completamente da tutta l’energia di una tempesta di radiazioni. Tuttavia, esistono prove scientifiche che le pietre menzionate hanno sorprendenti poteri di protezione contro i raggi più intensi e contro i “campi elettromagnetici” causati da telefoni cellulari, computer, schermi televisivi al plasma, torri di telecomunicazione, satelliti, ecc.

 

Si suggerisce quindi di posizionare le suddette pietre anche in prossimità di dispositivi tecnologici.

Non è consigliabile volare durante eventi cosmici potenti come eruzioni solari estreme e CME.

Quando un passeggero sale a bordo dell’aereo, è già stato esposto a una grande quantità di radiazioni ricevute dall’aereo durante il volo precedente, poche ore prima.

Durante un volo di circa due ore, i piloti, l’equipaggio di cabina e i passeggeri ricevono, tutto il giorno, ogni giorno, , l’equivalente di un’intera settimana di radiazioni penetranti, che distruggono e alterano le cellule.

Ricerche condotte nel corso di diversi decenni mostrano che una percentuale preoccupante di piloti e membri dell’equipaggio sviluppano il cancro dopo molti anni di volo.

Lo stesso vale per le persone che volano più volte al mese per lavoro quando i brillamenti solari sono grandi e i campi elettromagnetici colpiscono direttamente la Terra.

(Nota di Cammina nel Sole : questo vale per la nostra materia fisica  3d ma non dimentichiamo che i nostri corpi stanno lentamente trasmutando quindi saremo sempre piu in grado in futuro  di sostenere queste radiazioni

Studiare e osservare i cieli

Anche quando le eruzioni e le CME causano ciò che gli scienziati tendono a chiamare una “colpo di striscio” per il nostro pianeta, le vibrazioni vengono ancora avvertite fisicamente, emotivamente e mentalmente in vari modi.

Prenditi del tempo per studiare cosa sta succedendo nel cosmo. È un LIBRO SACRO il COSMO: “I cieli raccontano la gloria di Dio. Giorno per giorno riversano parole, e notte per  notte mostrano conoscenza” (dal Salmo 19).

La Trappola - The Trap
Che cos’è? Come funziona? E come possiamo uscire da questa illusione?
€ 24.9

Se possibile, visita regolarmente un osservatorio e osserva il cielo utilizzando telescopi sofisticati o investi tu stesso in un potente telescopio. Leggi passi  essenziali sulla scienza tradizionale e sulla “scienza spirituale” (o “scienza sacra”), molti dei quali si trovano nelle scritture antiche e nelle loro traduzioni moderne.

La ricerca implica leggere, rivedere ciò che è stato letto, fare valutazioni, prendere appunti, viaggiare in luoghi sacri quando possibile, condividere idee con altri e, naturalmente, pregare e meditare per avere una guida.

Per elevarsi nella coscienza, bisogna acquisire la conoscenza ed essere in grado di usarla saggiamente.

Non dobbiamo inoltre lasciarci trascinare nel caos e nella confusione che regnano tra la popolazione.

Per coloro che sono pronti a ricevere la conoscenza, condividetela , ma non forzate nessuno a diventare spiritualmente e intellettualmente svegli. Siamo ancora nell’era del “Kali Yuga” – “l’era del caos” – dove tre quarti dell’umanità mancano di CONOSCENZA SUPERIORE.

L’era cambierà presto e sempre più esseri umani cercheranno di capire. Potrebbero essere costretti a farlo perché l’energia cosmica sta inviando onde vibrazionali estremamente forti in tutto il nostro sistema solare e sulla nostra Terra.

Il continuo accumulo di brillamenti , EMC e altri eventi sono solo antipasti per la portata principale che deve ancora arrivare.

Rimani nella LUCE!

Versione inglese: https://www.disclosurenews.it/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Lascia un commento