di Philippe Francoise 

La spirale, il processo di dispiegamento dei mondi, lo spiegamento della Creazione all’interno di tutti gli Universi e Multiversi.

Il movimento a spirale della Vita, corrispondente all’alchimia della Vita, è presente sia nei movimenti degli elettroni che nei movimenti del nostro DNA.
Questo movimento a spirale iniziato è in effetti la rappresentazione del simbolo dell’infinito. E quindi la riunificazione a livello di questo sistema solare come quella del nostro DNA e il ritorno ai mondi dell’eternità.

Questo permette di riconnettersi con la spirale della Vita Unificata e quindi di sfuggire al confinamento di questa matrice.

[wp_ad_camp_5]

I cicli sono spirali che ogni volta ci riportano ad un’ottava più alta… senza i cicli, senza questo movimento, non ci sarebbe possibilità di tornare alla Sorgente… sia l’allontanamento nella fossilizzazione che la cristallizzazione della vita possono essere estremi, da qui la comparsa di sempre più tornado, vortici, cicloni, vortici che vengono a purificare questo mondo ed estrarre dalle viscere della Terra ciò che non è più giustificato…

La vita è una spirale che ci conduce di porta in porta e di trasmutazione in trasmutazione verso stati più eterei, verso stati più luminosi.

Ritorno alla Fonte dell’Essere.

C’è nell’interiorità, la presenza di tante spirali…

[wp_ad_camp_1]

Ci sono spirali discendenti e ascendenti che producono effetti, come, ad esempio, una perdita di punti di riferimento spaziali o temporali, poiché la spirale è anche ascendente, per la coscienza che scopre improvvisamente altri stadi e nuovi stati, che possono essere tradotti in Coscienza nella Luce da una sensazione di caduta o di aumento…

Processo, di accesso all’Essere. Devi solo immergerti e dissolverti nel movimento o nella mancanza di movimento che appare in quel momento…

Alfa e Omega.

La spirale è un modello dell’universo, un asse verticale che permette di spostarsi da un mondo all’altro, da una dimensione all’altra, dallo spazio allo spazio.

La spirale è il simbolo stesso, sia della cristallizzazione della Vita, dalle Dimensioni più alte alle Dimensioni più dense, ma è anche il percorso dell’ascesa verso lo Spirito.

L’ALFA e l’OMEGA riguardano l’insieme e la tavolozza totale delle Vibrazioni delle densità dello spazio e del tempo, denominate Dimensioni, dalle quali la Vita si manifesta da un punto centrale fino al punto più lontano da questo punto centrale, consentendo anche di mantenere un forma di connessione, di Libertà, in relazione a questo punto centrale.

[wp_ad_camp_5]

È questo che è stato rimosso, durante la manipolazione di questo mondo, avendo fatto un mondo isolato dalla Sorgente, privato della dimensione dello Spirito.

Questo è ciò che vi torna oggi, attraverso la Fusione degli Eteri, che ha permesso di ancorare la Luce della Luce Supermentale o Adamantina o Fotonica.

Vale a dire che le forze di torsione gravitazionale, ripiegando questo sistema solare su se stesso, hanno, in un certo senso, annientato le forze a spirale dell’universo che sono tornate indietro in questi tempi, consentendo alla Coscienza di dispiegarsi all’interno di questo mondo allo stesso ritmo come la Luce.

Una presenza

Fonte: https://philippefrancois.com/

letto su: https://pressegalactique.com/2022/08/13/le-deploiement-des-mondes-et-des-multivers/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento