Cari, Le energie attuali sono dirompenti. Ciò che era non c’è più e ciò che sarà si sta formulando nel vostro essere, nella terra e negli Universi. È un momento di disagio. Ti senti sempre più a disagio con la vita che una volta pensavi di avere.

Non sei più sicuro degli amici o degli altri. Né puoi selezionare deliberatamente un’azione o una reazione senza mettere in discussione le tue risposte o motivazioni. “Sono una brava persona o mi approfitto degli altri?” “Piaccio davvero a questa persona o sta fingendo?” “Perché non sono interessato a questa attività?”

La tua vita sembra essere un miscuglio di domande con pochissime risposte.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Questa stagione di eclissi è stata  più drammatica delle altre perché rappresenta una spinta significativa nel tuo nuovo mondo, simile alla fine della scuola e alla decisione del tuo futuro.

LE ENERGIE ATTUALI SONO DIROMPENTI

Negli ultimi anni hai gestito con successo molti bivi della vita. Anche così, questo bivio è difficile da descrivere perché le questioni su cui stai decidendo non appartengono necessariamente al tuo mondo conosciuto. Stai determinando se desideri danzare attraverso varie frequenze, dimensioni e strutture temporali o se vuoi essere più legato alla terra.

Stai scoprendo la tua tela di attività. Ora che puoi accedere a molte attività, azioni e interazioni, le limiterai a ciò che puoi esplorare con successo in questa vita, il che non è molto diverso dalla selezione di un percorso professionale.

Prendere in Mano la Propria Vita
Lavoro sulla Biografia personale

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 18.5

Tutto nella tua vita è in questione: “Mi piace questo o quell’essere?” Voglio svolgere questa attività?” “Ho abbastanza connessione per continuare questa relazione o attività?” I prossimi giorni saranno pieni di domande interiori che non sembreranno sempre logiche man mano che ti avvicini al tuo percorso di azione.

Anche se potresti non aver ancora riconosciuto a te stesso di aver selezionato un percorso, ora stai determinando le azioni, i punti di vista e le attività che meglio soddisfano i requisiti del tuo percorso. Ad esempio, chimica potrebbe essere un corso universitario entusiasmante, ma ciò che farai con quell’interesse del corso determinerà la tua direzione più della lezione stessa. Potresti diventare un giornalista scientifico, un venditore, un istruttore, un impiegato di laboratorio, un medico, un dentista o un ispettore alimentare o applicare tale conoscenza in numerosi altri campi.

LE ENERGIE ATTUALI SONO DIROMPENTI

Così è per te adesso. Conosci il tuo percorso ma non come esprimerai tale interesse. Tutto nella tua vita è in discussione, compresi i tuoi interessi e le tue relazioni. Ma poi, lo stesso vale per gli altri. Quindi ti sentirai nebuloso e insicuro di te stesso e degli altri. E coloro che non capiscono cosa sta succedendo a se stessi o agli altri avranno paura. È un momento ambiguo con la consapevolezza interiore che devi fare quello che stai facendo, senza capire il perché ma sapendo che determinate attività sono un requisito interiore.

La parte più scomoda di questa fase sarà l’incertezza di sapere con chi ti senti a tuo agio nell’interagire. Il tuo mondo sembrerà incerto e quasi simile a una trance. È così perché stai saltando tra dimensioni e frequenze – come una stazione radio che sfuma in entrata e in uscita. Potresti iniziare la giornata sentendoti in un certo modo e terminarla chiedendoti perché hai trovato determinate attività eccitanti o degne del tuo tempo.

Il disagio interiore ed esteriore si manifesterà più e più volte.

Questo disagio sarà di breve durata e non sarà molto più scomodo di quello di decidere se una lezione universitaria è più interessante di un’altra. Durante il tuo processo decisionale, scoprirai parti di te che non sapevi esistessero.

Stai definendo più chiaramente il tuo percorso unico.

Questo tempo di scoperte personali ha poco a che fare con gli altri esseri. Fluttuerai dentro e fuori dimensioni e frequenze mentre cerchi di interagire con gli altri che fanno lo stesso. La differenza è che sei preparato per un emozionante momento di auto-esplorazione, e altri potrebbero non esserlo.

Permettiti di fluttuare qua e là mentre scopri nuovi interessi mentre salti tra dimensioni e frequenze. E permettere lo stesso agli altri. Anche se i prossimi giorni saranno sconcertanti, la tua vita cambierà in modi esilaranti.

Senza Paura di Cambiare
I consigli di una ginecologa per vivere la menopausa al meglio
€ 18

Non avere paura. Non esploderai. Scoprirai semplicemente chi stai diventando sintonizzandoti chiaramente nella tua nuova direzione con tutte le ramificazioni di quelle scoperte. Non vergognarti, non arrabbiarti e non cercare di rientrare in una scatola particolare. Questa è la caduta libera nella sua forma migliore, qualcosa in cui diventerai un esperto la prossima settimana. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Copyright 2009-2024, Brenda Hoffman. Tutti i diritti sono riservati. Condividi questo contenuto con altri, pubblicalo sul tuo blog o aggiungilo alla tua newsletter. Ma ti preghiamo di mantenere l’integrità di questo blog includendo il nome dell’autore/canale, Brenda Hoffman, e il collegamento al sito Web di origine: LifeTapestryCreations.com.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2024/04/08/free-falling-into-you/

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento