Sabato alle ore 12:49 la Luna sarà nel suo primo quarto crescente sotto al segno dei Pesci.
La Luna si apre lentamente alla luce del fratello Sole, accoglie e riflette, riverbera un’energia dopo averla trasformata, potenziata, resa fluida.
E piano piano questa forza aumenta, cresce, si apre a tutte le possibilità nuove che abbiamo lasciato affiorare durante la Luna Nera/Nuova in Sagittario. Se durante la Luna Nera abbiamo arso con il Fuoco di Sagittario insicurezze, dubbi, meccanismi dolorosi che ci legano al passato, e nel buio abbiamo piantato semi di fiducia e voglia di iniziare strade nuove, adesso le energie sono buone per vedere crescere i nuovi intenti e lasciarli fiorire.

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,99

Ricordiamo che questi sono i giorni più bui dell’anno e che dal 21, con il Solstizio d’inverno, il Sole piano piano tornerà a crescere. Il 22 sarà Luna Piena, in armonia con questo nuovo espandersi e ricrescere del Sole che già la Luna in questo quarto crescente favorisce.
La Luna in Pesci ci rende intuitivi e pieni di fantasia, aperti alle emozioni ma anche ipersensibili e malinconici.
Pesci è romantico, comprensivo, intuitivo, ottimista, spirituale e fantasioso.
L’Acqua è il suo elemento.

[wp_ad_camp_2]
E come l’Acqua Pesci scivola, si perde nelle fantasie, nel romanticismo, nell’idealismo.
Chi ha la Luna in Pesci o è del segno zodiacale dei Pesci o ancora ha Pesci presente nel Tema Natale risentirà in questi giorni in maniera molto accesa di quest’Acqua morbida e flessuosa. Chi invece ha segni di natura ariosa, focosa o terrosa vedrà ammorbidite le sue caratteristiche a favore di un più gentile fluire.
E questa, se per segni esterni alla natura di Pesci potrà essere una Luna balsamica, per chi ha Pesci molto presente nel Tema correrà il rischio davvero di aumentare malinconie e nostalgie.

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Se Pesci fosse un Tarocco sarebbe La Luna.
La Luna è il sogno, il femminile, la chiaroveggenza, la mutevolezza, il fascino, la parte oscura dell’inconscio.
Anche l’illusione ahimè.
Alla luce della Luna non si vede chiaramente, le cose appaiono diverse da come sono di giorno, più affascinanti e al tempo stesso più inquietanti.

[wp_ad_camp_5]

Questo arcano raccomanda di portare Luce, proprio illuminare tutte le zone nascoste dentro e fuori, può indicare che mettiamo in atto azioni autoboicottanti di cui non siamo consapevoli, o che intorno a noi qualcuno non è sincero. Raccomanda di diventare ben consapevoli delle nostre azioni e delle azioni di chi sta intorno a noi.

Le armi da usare sono il fascino e la seduzione. Usa la tua capacità di suscitare emozioni negli altri. Lascia perdere la razionalità: l’inconscio è molto più potente. Segui l’intuizione.

E Buona Luna!
Sara

Sono attiva con le stesure dei vostri Temi Natale.
Mercoledì 19 terrò a Genova in Meridiana una serata esperienziale sul 4 chakra aperta a uomini e donne.

Inoltre sono presente tutti i giovedì e venerdì in Genova centro con le sedute individuali di riequilibrio energetico e consulenze naturopatiche.
Se senti un richiamo verso queste esperienze non esitare a prenotare il tuo posto via mail a saracabella@gmail.com
o ancora scrivendomi dopo avermi chiesto l’amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento