di Sara Surti
🦅LUNA NUOVA IN ACQUARIO🦅⚜️
21 gennaio 2023
RICORDA E COME UN’AQUILA VOLA
La Luna in Acquario ti sussurra…
Cosa ti Opprime? Guarda dentro…alle volte non sono le circostanze esterne ma i tuoi atteggiamenti interiori automatici verso di esse che possono farti sentire un senso di prigionia.
La luna è congiunta a Plutone, e l’appoggio di Plutone porta ad un’introspezione profonda nonché allo svelamento di tutto ciò che è sotterraneo.
Il punto non sono tanto le prigioni esterne, ma che cosa le ha attratte dentro di te. Con cosa risuonavano nel tuo campo?
Potresti percepire, famiglia, coppia, lavoro e qualsiasi altro ambito, come una prigione. Potresti sentirti, dentro qualcosa che hai scelto tu, di vivere con la sensazione di non avere più possibilità di uscirne, di vivere con la sensazione di essere uno schiavo. Oppresso.
Potresti delegare questo potere dominante a qualcun altro ma non cadere in questa trappola: gli altri hanno il potere che tu gli cedi.
Simbologia della Luna
L’archetipo del femminile in Astropsicologia

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 16

C’è un passo più profondo da fare prima di qualsiasi azione esterna liberatoria. Un passo interiore che scioglie la prigione che giace nelle tue profondità . Una delle matrici che porti dentro. Se fai il passo esterno liberatorio, prima di aver sciolto dentro sarebbe solo ribellione. E la ribellione concerne sempre due personaggi: schiavo e padrone. In Questo caso lo schiavo che si ribella al padrone.Ma il padrone starebbe sempre lì fuori ad aspettarti. Sarebbe un’evasione la tua. Non vera e propria Libertà.
C’è Plutone lo sottolineo di nuovo: ti spinge ad azioni interiori, per poi solo dopo agire quelle azioni volte a modificare le circostanze esterne.
Hai scelto tu come vivere questi ambiti, oppure hai replicato schemi convenzionali o ereditati dalla famiglia nel viverli?
La Luna ti riporta al ricordo il Dono della Tribù. Quel Senso di appartenenza, di gruppo in cui si respira amore, sostegno, cooperazione. In cui c’è un tifo reciproco l’uno per l’altro.
“La moltiplicazione dei Pani e dei Pesci” : INSIEME SI PUO’. UNENDO LE FORZE SI PUÒ. C’È espansione, moltiplicazione. Quando a tavola ognuno porta qualcosa, l’Abbondanza si manifesta. Questa Luna viene a ricordarci le Matrici delle Antiche Tribù in cui ognuno era al suo posto. Quel posto in cui poteva manifestare la sua Unicità fondamentale per il sostegno della Società stessa. C’era riconoscimento. E manifestazione dei propri Talenti. La Tribù che sostiene i sogni di uno. Che tifa per te.
Altro tema toccato da questa Luna attraverso la Lilith in Leone opposta a lei.
(Approfondimenti nella video conferenza che ho postato in bacheca sulla Luna)
Allo stesso tempo puoi sentire la mancanza della Tribù. La mancanza di persone in risonanza con te. Richiamale! Prega che ti raggiungano nel tuo cammino di vita.
Ecco che sempre Plutone ti appoggia per scavare e andare a vedere le radici di questa solitudine nel clan familiare durante la tua infanzia.
Lo Spirito dell’Aquila e del Lupo ti accompagnano in questo Novilunio. Per Nuovi Inizi, Nuove Visioni.
È anche infatti la Luna dei nuovi progetti, nascita di collaborazioni. Di rivisitazione delle collaborazioni che hai già.
L’Aquila ha le Ali Aperte, libera, sorvola e per questo VEDE.
finché guardi dalla prospettiva dell’oppresso la tua visione sarà limitata. Tieni a bada le reazioni. Lascia che le tue azioni siano scelte dalla visione dell’Aquila. Quella dall’alto, che prende in considerazioni diverse sfumature e più punti di prospettiva.
Occhio alle dinamiche in ombra del leone che la Lilith ti piazza lì con dinamiche sottili:
NON sia : mors tua, vita mea.
Riprendi la tua sovranità e proteggi quella degli altri.
L’ira del leone spodestato non è la tua storia. Prenditi la tua semplice responsabilità di non esserti riconosciuto fin adesso…che giudicare, o prendertela dando la colpa agli altri non “serve” la tua Evoluzione. Ne’ apporta beneficio alla tua vita.
Buona Luna in Aquario,
sia nella Luce
e con la Luce del tuo Cuore
Che la tua Magnificenza possa risplendere nell’Amore e con Amore.
Sara Surti
(Approfondimenti nella Videoconferenza che trovi nel mio diario fb)
⚜️Viaggio/Ritiro nella Terra delle Tre Marie (Francia- Camargue) “Le Memorie di Myriam e Sarah” con Sara Surti ☆ vedi link: https://sarasurti.com/viaggio-nella-terra-delle-tre-marie/
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento