di Ollin
Spesso la verità è scomoda e non è per nulla scontata. Ci giriamo intorno cercando di non vederla poiché al vederla, non si torna più indietro.
Lo sapevi che una delle chiavi per star bene, per far rilassare il tuo corpo all’istate, è dirti la verità? Dopo questa frase penserai che la maggioranza delle tue tensioni e stress derivano da questo….si è possibile.
“Il mio lavoro non mi piace” anche se fosse il più bello del mondo.
“L’uomo o la donna che ho accanto non la amo” anche se fosse la storia migliore.
“I miei genitori, non ci voglio stare ad accudirli”
“Cambierei tutta la mia vita”
“Ho bisogno di affetto e aiuto, ma non so riceverlo ne chiederlo”
“Mi sto raccontando una marea di balle perché ho paura a cambiare”
“Lui/Lei mi ha tradita, ma io non c’ero e non volevo più questa relazione”
“Ho questa vita perché NON VOGLIO far male agli altri”
“Non prendo questa decisione perchè ho paura…”
La verità ti fa prendere delle responsabilità e siamo in un Mondo dove siamo abituati a delegarle fuori, c’è sempre qualcuno da trovare, dal cane al gatto, al governo, al terapeuta, agli altri pur di non fare quel passo che ti renderebbe davvero libera/o.
Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole.Grazie 
Agganciarsi a qualcosa o qualcuno ti permette di restare dove sei. Così come giudicare, pensarti non all’altezza, sentirti in colpa, avere paura, tristezza, rabbia e molto altro. Tutte strategie interiori di programmi che ti condizionano e ti tengono controllata/o.
Ma siamo in tempi in cui…. non è più permesso raccontarsela troppo. Gli accadimenti, il corpo, la vita intera confabula per mostrarti pienamente ciò che ti riporterebbe al benessere interiore, stabile e duraturo. Questo sta facendo urano in toro…cambiando la forma perché non è più funzionale per nessuno, e lo vediamo da come va il mondo e da come stanno le persone.
Solo guarda, ogni tanto, quello specchio e il tuo volto e prova a dirlo solo a te…. cosa realmente senti dentro. E’ un ottimo esercizio di integrità giornaliero che ti porterebbe un grande giovamento….e anche se non agisci di conseguenza, inizia ad ammettere a te stessa/o la verità…anche se scomoda.

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento