27 novembre, Luna Piena in Gemelli.

E’ una luna contrastata e densa. Da un lato ha bisogno di comunicare, dall’altro fatica a trovare come farlo nel modo migliore. La sensazione è di non vedere la luce in fondo al tunnel, in realtà non è drammatica.

E’ una luna che ci chiede molta presenza e centratura in quanto ci verrà riproposto il film della nostra vita, delle nostre scelte messo a moviola e ci spingerà o a ripetere gli stessi errori per la fretta di non sentire la tensione interna o a cercare di vivere tutto assumendo in contemporanea la posizione di protagonisti e spettatori.

Ma guardiamo bene i transiti: la luna Piena in Gemelli si oppone al Sole congiunto a Marte in Sagittario che quadra Saturno in Pesci. Sole e Marte scalpitano infuocati dal Sagittario, hanno fretta e vorrebbero trovare riscontro attraverso le parole, ma quadrano Saturno in Pesci e si oppongono alla Luna che frena gli entusiasmi. 

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Ricorda che la fretta spesso è cattiva consigliera e che questa volta sarebbe utile viaggiare a passo lento. 

Messaggio simile anche se un po’ più tagliente quello che lancia Mercurio in Sagittario che quadra Nettuno in Pesci: Mercurio vorrebbe risposte veloci e nette, Nettuno invita a rispettare i tempi naturali o dell’altro. In realtà tutto il transito chiede equilibrio nel bisogno che vengano riconosciuti i propri diritti e nella responsabilità della giusta attenzione da dare all’altro.

Vitamina D3 2000 UI a Goccia
Con olio di oliva e olio di cocco che facilitano l’assorbimento della vitamina D. Basta una sola goccia al giorno

Voto medio su 113 recensioni: Da non perdere

€ 0

E’ un transito che ci mette in confronto con quello che collettivamente abbiamo un po’ perso: la vera empatia. In certi settori ci diamo troppo e non riceviamo (per mancato riconoscimento), in altri non ci doniamo abbastanza e pretendiamo di ricevere (per paura dell’abbandono o del fallimento).

Gomme per il Sonno + Lavanda - Aromanoctis
Agli oli essenziali 100% naturali
€ 20.8999

La vera empatia nasce da una pienezza. Quando si sta bene con se stessi ci si può offrire nel modo giusto: non oltre il proprio limite ma allo stesso tempo quello che si può lo si dona totalmente. Inoltre permette di VEDERE  e SENTIRE l’altro. Di riconoscere i suoi bisogni senza che questi creino obblighi e di APPREZZARE quello che ha da donare senza pretendere di sapere COSA dovrebbe donare.

E’ un transito che ci spinge a crescere nella responsabilità emotiva, nel creare relazioni più sane a tutti i livelli. Le relazioni non sono sane perchè i protagonisti della relazione non sono in equilibrio.

Plutone in questo caso offre una serie di considerazioni interessanti da tenere in considerazione:

  1. Attenzione ad affrettare le cose per un senso di perdita che si aggancia ad una ferita di ingiustizia (quadratura con Venere in Bilancia).
  2. Attenzione a non cercare di evitare di rischiare dettato dalla paura di perdere quel poco che si ha (quadratura con Giove retrogrado in Toro)
  3. Attenzione a non farsi scappare le giuste occasioni per paura di rivivere vecchie ferite. (quadratura con il Nodo in Ariete)
  4. Hai il potere di cambiare nel momento in cui sei radicat* in te, nel momento in cui la stabilità non ti viene tolta da situazioni esterne (trigono con Urano in Toro).
  5. Hai il potere della chiaravisione nel momento in cui tieni a bada la mente e accogli le vere percezioni (trigono con la Luna in Gemelli)
  6. Hai il potere di sentire se sei sulla strada giusta nel momento in cui sai tenere a bada gli eccessi di emotività (sestile con Nettuno in Pesci)
  7. Infine, hai il potere di agire nel momento in cui sai tenere a bada gli impulsi (sestile con Marte in Sagittario)

Plutone sta seduto sul suo trono e non obbliga nessuno a seguire le sue indicazioni, almeno non apertamente, ma mette nella condizione di trovarsi completamente fuori asse se non si ascoltano i suoi suggerimenti.

La Luna Piena amplificherà molto tutto questo movimento, come una grande onda nel mare che volente o nolente ci coinvolgerà.

Per questo abbiamo pensato di proporre una pulizia energetica, un lavoro sulla stabilità, il giorno 29 novembre alle 19.00, che può essere usufruita anche in differita entro 48 ore.

Abbiamo sentito il bisogno di abbassare un po’ questo movimento emotivo per cui se anche tu ne senti il bisogno iscriviti alla pulizia a questo link:

https://scuola.symbolcacademy.com/courses/pulizia-energetica/product_page

Ti aspetto

Alessandra Barbieri

Fonte : https://scuola.symbolcacademy.com/blog/posts/luna-piena-in-gemelli-dov-e-la-luce

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento