Del dottor Schavi M. Ali

Da mercoledì la Terra si muove attraverso un flusso di venti solari molto potenti a quasi 600 km/s, spingendo forti particelle di plasma verso la nostra Terra all’interno e all’esterno del nostro sistema solare con la magnetosfera densamente popolata di questi flussi di particelle di plasma di elettroni e protoni. Il nostro Sole ospita ancora energia per ulteriori brillamenti di classe M dopo averne innescati diversi negli ultimi giorni.

Nelle ultime 24 ore si è verificato un terremoto di magnitudo “6.7” a Vanuatu e un terremoto di magnitudo “6.0” in Indonesia. Sono stati registrati complessivamente 184 terremoti di magnitudo “4”, “5” e “6”.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

L’“Indice KP” registra le attivazioni per il nostro pianeta a livello “Tempesta”.

Oggi potrebbe essere un giorno di maggiore intensità cosmica, soprattutto perché il nostro Sole è entrato nell’ardente Sagittario tropicale e il Sagittario è governato dall’espansivo Giove.

Marte  è entrato nell’Ariete tropicale e forma un trigono con il nostro Sole.

La Nutrizione Alchemica per Tutti
La scienza moderna e le scienze antiche alleate per la tua salute
€ 20

Questa energia ardente agiterà persone e situazioni in vari modi, quindi sii saggio nei tuoi pensieri, sentimenti, parole e azioni.

C’è molta energia irregolare nell’atmosfera che si attacca più facilmente a coloro che non seguono il proprio SÉ SUPERIORE.

il nostro Sole insieme a Marte in segni di fuoco fanno trigono con il pianeta curativo Chirone che è retrogrado in Ariete. Vecchi problemi possono essere guariti finché il SE’ SUPERIORE è la guida. Il mondo esterno è ancora immerso nel tumulto.

I sistemi nervosi possono essere agitati da tanta energia ignea all’opera nel cosmo. Indossa oli calmanti come GELSOMINO, LAVANDA, LOTO, ROSA e LEGNO DI SANDALO, nonché pietre preziose, semi e legni calmanti e antistress come AMBRA, LOTO, PALISSANDRO, AMAZONITE, AGATA, ROSA MANGANESE CALCITE, RODONITE, QUARZO ROSA, LAPIS LAZULI o LARIMAR.

Fai un bagno o una doccia spirituale con sale marino e oli calmanti. Suona una campana tibetana o un diapason accordato a 528 Hertz attorno al tuo corpo. Questo livello di Hertz è calmante, purifica i campi aurici e aiuta a trasformare il DNA per connettersi con la LUCE DELLA COSCIENZA SUPERIORE.

Si avvicina la “Luna Piena”, che aumenterà anche le reazioni emotive.

Il resto di novembre e dicembre dovrebbe essere un momento di relax, non di corsa, semplicemente perché le festività natalizie fanno sì che molte persone si sentano intense e vigorose. Mentre l’umanità è felice di fare acquisti, cantare e prepararsi per grandi celebrazioni, altre persone in tutto il mondo sono state devastate da grandi terremoti, inondazioni e guerre.

“La stessa Madre Terra è devastata da queste orribili condizioni e sta cercando di liberarsi dalla malvagità dell’umanità minore, poiché l’umanità è diventata il vero “virus” di questo pianeta.

Certamente abbiamo bisogno di un po’ di tempo per rilassarci dagli eventi disastrosi che accadono sul nostro pianeta, ma ricordiamoci che le situazioni ignobili che accadono in altri luoghi potrebbero accadere ovunque.

Non concentratevi continuamente sulla disarmonia globale, ma meditate in modo che l’armonia della “sinfonia divina” suoni di nuovo come nelle precedenti “età dell’oro”.

Pietra Shivalingam
Attivazione dell’energia sacra kundalini che sale lungo la spina dorsale attivando i chakra e portando salute e illuminazione

Voto medio su 29 recensioni: Da non perdere

€ 9.516

Non siamo ancora in una nuova “età dell’oro”, qualunque cosa dicano alcuni appassionati di fantasy, ma possiamo arrivarci. In effetti, è divinamente decretato che un giorno arriveremo lì.

Preghiamo che non ci voglia troppo tempo. Rimani nella LUCE!

Fonte: https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di  Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento