di Alessandra Barbieri
Una fortissima e destabilizzante Luna Piena in Vergine porterà a galla temi karmici che sono rimasti ancora non trasformati, ma noi abbiamo una grande possibilità: quella di staccarcene.
Andiamo a capire con precisione: forte opposizione della Luna Piena in Vergine sull’asse quarta-decima a Sole, Saturno e Mercurio in Pesci. L’asse quarta-decima è un asse fortemente legato alla storia familiare. Tra l’altro Saturno, in alcuni aspetti, rappresenta il patriarca: la legge familiare.
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
Quindi Saturno il patriarca che si congiunge a Mercurio e Sole parla della legge familiare, in Pesci, che si perde nella notte dei tempi.
Si oppone alla Luna in Vergine in quarta casa. La quarta casa rappresenta le nostre radici familiari, ma anche la nostra stabilità. Quindi questa opposizione mina la nostra sensazione di stabilità causando ansia e paura.
Il messaggio che ci arriva invece dalla quadratura nona-dodicesima è un monito: non caricarti di ciò che non ti compete. Plutone Venere e Marte in Aquario vorrebbero fare gli eroi. La nona casa rappresenta il viaggio spirituale, l’Aquario la collettività. Ho il potere (Plutone), la forza (Marte) e il valore (Venere) di compiere una grande missione; ma Urano e Giove in Toro ci chiedono di tenere i piedi per terra e di dedicarci alle missioni possibili.
In tutto questo quadro il messaggio è chiaro: non puoi accollarti debiti che sono stati contratti in tempi così remoti dal tuo albero genealogico. Autorizzati a lasciarli andare e a compiere IL TUO destino nel rispetto del dolore del tuo albero per la quale puoi provare COMPASSIONE.
Il sestile Giove con Saturno, Sole e Mercurio ci invita a guardare all’abbondanza di adesso, alle possibilità che recuperiamo se liberiamo spazio.
Il trigono Giove-Luna, ci invita a rendere grazie e a lasciare andare, a permetterci di ricevere ciò che di bello questa vita può offrirci.
Noi il giorno 26 febbraio svolgeremo un profondo rito di guarigione karmica online. Andremo a svolgere un lavoro di liberazione dalle catene che ci trattengono dal permetterci di vivere pienamente il nostro destino.
Se decidete di partecipare preparate il disegno del vostro albero genealogico, per quello che riuscite a fare.
Questo è il link per iscriversi: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/pulizia-energetica-26-febbraio/product_page
Vi aspetto,
Alessandra Barbieri
Fonte : https://scuola.symbolcacademy.com/blog/posts/luna-piena-in-vergine-liberarsi-dai-pesi-karmici