di Philippe Francois

7.1/2023 Russia
la luna piena sta diventando più luminosa con la discesa della luce, la luce solare e sempre più riflessa a causa del bagliore divino.La luna è un globo nel cielo, un satellite artificiale, la luce viene deviata, a causa della terra 30° di obliquità, non è diretta e quindi produce radiazione lunare e influssi astrali.. È lunare.. è luce astrale o riflessa..
💥🌕
C’è una corrente Lunare e una corrente Solare nell’Uomo..
è Yin e Yang nell’Uomo…
Nel cervello ci sono 2 poli: il polo intuitivo e il polo risonante
simili nel Corpo ci sono 3 correnti che salgono nell’Uomo, 3 forze..
Ida, Pingala (i 2 cori) e Shushumna (il canale centrale, quando questi sono riuniti)

Si possono vedere attraverso il sistema sottile e il caduceo di Hermes, gli incroci solari e lunari di queste due correnti.

Così, Ida e Pingala si ricongiungono e quindi non si incroceranno più, nella nuova dimensione, ma cammineranno fianco a fianco per raggiungere l’Unità di una cosa sola.

Gli incroci e quindi i nodi che hanno letteralmente soffocato i nostri
chakra sono stati resi possibili per impedirci di rivelare la Luce prima che arrivasse il tempo, all’interno di questa densità.

Saluto al Sole, Saluto alla Luna
Tecniche energetiche per rivitalizzare mente e corpo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22.5

il risveglio della kundalini dal 2009, non esiste più, oggi è l’onda della vita, e non c’è niente da fare, se non arrendersi alla luce, vale a dire accettare la Luce multidimensionale che poi viene a delineare il nostro essere e soprattutto tutto per allineare Shushumna, Ida e Pingala, permettendo così la connessione al nostro veicolo dell’Essere.

il filo d’oro (Sole) e il filo d’argento, (la luna che governa anche il denaro oltre a stati d’animo ed emozioni) e il filo di rame stando nel mezzo (il fuoco centrale che permette l’ascesa, la spinta, l’accensione da parte del fuoco della Terra) le vibrazioni salgono per i piedi, le gambe, l’osso sacro, la schiena, la testa per unirsi alla fontana di cristallo..

Insomma, è la rete di energia che cambia nel corpo, così come la sua distribuzione, per sovrapposizione con il corpo di luce, è anche questo, la metamorfosi..

poiché, in un caso, circola un’Energia Eterica, e nell’altro circola un’Energia Vibrale, c’è quindi da vivere un passaggio in questa traslazione verso il corpo di luce, per vivere un nuovo assetto di luce, oltre che un riconnessione alle energie divine..

e passa attraverso il sacro.

Le Porte del corpo, una volta realizzato il dispiegamento della Luce, sono chiamate, in un certo senso, Portali Interdimensionali, permettendo di condurre, in un certo senso, alla ricostituzione del Corpo dell’Essere, è una Liberazione, a livello della capacità di risonanza e connessione con il doppio.

succede anche, in Gaia per chi osserva con l’apertura di porte, portali, vortici, colonne cosmo-telluriche nel manto della Terra..

🙏💕
la falsificazione è semplicemente un’alterazione del collegamento diretto, concreto con LA SORGENTE, avendo semplicemente privato la Coscienza del suo aspetto straordinario, limitandola al suo aspetto più ordinario, in cui si sono sviluppate leggi particolari, che l’hanno rinchiusa..

Queste correnti devono riunirsi….. producono importanti modificazioni nel corpo umano, come nel corpo planetario..

Siamo soggetti a cicli… di natura Solare/cosmica e Lunare, che sono radiazioni di luce

l’aumento della radiazione di Alcione e Sirio produce modificazioni significative a livello del DNA e delle ghiandole endocrine, nonché effetti estremi sulla coscienza, questa accelera, letteralmente, per uscire dall’Illusione, essa stessa estraendosi dal rallentamento del tempo che ci è stato imposto dalla curvatura dello spazio/tempo, all’interno di questo Sistema Solare..

Come la luna, la nostra coscienza è sempre più illuminata dalla luce dello Spirito.. allora scopriamo la VIBRAZIONE della coscienza così come la sua espansione (il suo volo o ascensione o liberazione)

Quando il sole, riflesso della Luce, scompare arriva il momento del riflesso della Luce che è la fase lunare.

È il momento in cui possiamo vederci, rivelarci e fare i conti con noi stessi, quello che
è successo durante la giornata… vale a dire che possiamo vedere nelle nostre giornate i momenti duali e/o unitari che abbiamo vissuto, che ci permettono nuove posizioni..

Il Cristo lunare non esiste
, l’unica energia cristica si trova nel sole.
La Luna governa le emozioni e l’umore.

le energie sono molto forti durante la luna piena, ma sono molto
forti, nella testa. E saranno sempre molto forti nella testa e molto molto raramente nel cuore. Sono le forze della notte.

e quindi se queste energie non scendono nel  Cuore, alimentano i serbatoi di forze in relazione ai mondi astrali.

Quindi perché scendano al cuore, è necessario aver prima aperto il Cuore, anche se questo è sempre aperto e c’è solo la personalità che gli volta le spalle, può aprirsi solo da questa fase che si chiama il passaggio dall’Ego al Cuore, attraverso la crocifissione del sé e l’abbandono dell’egoismo, allora si apre il cuore VIBRATORIO, il sesamo come in Ali Baba.. la grotta dai mille tesori e ricchezze interiori dove si trova il Gioiello. .

Fonte : https://philippefrancois.com/2023/01/07/il-y-a-un-courant-lunaire-et-un-courant-solaire-en-lhomme/#more-18461

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento