di Vital Frosi
Amati!
La finitura di un’opera, è sempre la parte più sensibile che richiede maggiore attenzione. L’intera struttura, pur essendo molto resistente, può anche essere grezza, irregolare e anche un po’ deforme, però, la finitura rende le linee più armoniose e dà la bellezza che ci si aspetta da essa.
Il pianeta Terra e la sua umanità, è una delle opere più belle dell’Universo. Risultato dell’intenzione del tuo Creatore, tutto segue il Piano Divino, anche se ami alcuni momenti, la nostra coscienza limitata non comprende il lavoro che si sta facendo.
La grande opera che rappresenta il Pianeta Terra, è nella fase finale della finitura. Questo giustifica la fine del ciclo di espiazioni e prove, e l’inizio di un Nuovo Tempo, chiamato mondo della Rigenerazione. Siamo infatti nell’ora più buia della notte, proprio quella che precede l’alba. O anche come dice il messaggio biblico: “E quando tutto sembrerà la fine, non sarà esattamente la fine; sarà l’inizio di un Nuovo Tempo; di una Nuova Terra”.
Molti sperano che arrivi un Salvatore dall’esterno. Anche se la Terra ha davvero tutta l’assistenza dei Mondi più evoluti e delle loro umanità, la parte più importante spetta a ciascuno, perché se siamo in una scuola di anime, è lo studente che ha bisogno di dimostrare di essere pronto ad ascendere verso un livello  più alto.
L’essere umano è una coscienza cosmica, che sperimenta la dualità in questa scuola. A causa dei veli dell’oblio, non ricorda le sue incarnazioni passate, né chi è veramente, né il suo piano d’animo per questa attuale esistenza. Ma bisogna capire che nessuno è separato dalle sue vite passate.
Se potessi ora, in questo momento, ricordare tutte le tue centinaia di incarnazioni precedenti, sapresti esattamente perché stai attraversando certe situazioni. Tutto è continuazione, anche con la pausa denominata “tra vite”, che è la fase in cui l’anima si libera dal corpo fisico e va verso l’Astrale della Terra, dove può fare una valutazione del suo apprendimento e un nuovo piano  di incarnazione
Quando ti reincarni, ti sottometti di nuovo al velo dell’oblio, perché è la regola di questa scuola di anime. Tutto ciò che accade nella tua vita quotidiana, è conforme al tuo piano dell’anima. Non esiste il caso, la fortuna o la sfortuna. Sì, c’è sempre una causa, ed è strettamente legata al passato di ognuno.
Se potessi ricordare ora le tue vite passate, potresti vedere come tutto si incastra. Un’azione del passato, ha creato una reazione ora Un errore lì dietro ha determinato un’opportunità ora per rimediare. Un’esperienza non compresa prima, può essere rivissuta in questa attuale incarnazione. Se così non fosse, non ci sarebbe l’ evoluzione delle anime incarnate sulla Terra.
Le regole della Giustizia Divina sono semplicemente giuste La giustizia degli uomini non sempre rispetta i principi etici e morali. I metodi spesso si basano sull’interpretazione di chi giudica, e in questo modo, può sia favorire che danneggiare qualcuno. Già la Giustizia Divina è sempre fedele ai principi Universali, cioè non favorisce e non danneggia, poiché si basa sempre sulla Legge di Causa ed Effetto naturale.
Le coscienze umane vengono messe alla prova ora, in questo tempo di Transizione Planetaria. Sono i test finali per valutare chi è pronto ad ascendere, e chi ha ancora bisogno di più lezioni e apprendimento in una Scuola di Espiazioni e Prove. Perciò possiamo mettere qui che è arrivato il momento della separazione tra  loglio e grano.
Arriva anche il Tempo dell’Apocalisse, che non è altro che la rivelazione di ciò che era nascosto. Nascosto dai veli dell’oblio, ma che ora verrà rivelato senza maschere. Ogni essere umano sulla Terra vivrà un tempo di grandi rivelazioni e anche di sorprese, sia piacevoli che spiacevoli.
Se potessimo già ricordare le vite passate, sarebbe più facile capire perché ci sono persone che stanno attraversando grandi tribolazioni. Persone volte al bene e che subiscono certe ingiustizie, quando si guarda all’ottica umana e alla realtà attuale. Tuttavia, se tutto segue le Leggi di causa ed effetto, se fosse possibile guardare al passato di ognuno, vedremmo che in realtà tutto è sempre una continuazione. Anche con la disincarnazione dell’anima, essa non interrompe la sequenza delle lezioni nelle sue successive incarnazioni.
Inoltre se guardiamo all’oggi, vediamo che ci sono ancora molte persone che praticano il male. Atti disumani e orribili ovunque sul Pianeta. Quindi, secondo le leggi di causa ed effetto, cosa sarebbe giusto per questi delinquenti in una prossima incarnazione? Ovviamente la Giustizia Divina si basa sulla seguente parabola: “A ognuno, secondo le proprie opere”. È già stato detto qui che nelle Leggi Universali non ci sono vittime e non c’è niente; c’è sempre l’applicazione della legge di azione e reazione.
Tante Gocce un Solo Oceano
Guida alla rinascita grazie all’acqua
€ 14

Raccogliamo da ciò che seminiamo. Come disse Cristo Gesù: “La semina è libera, ma la raccolta è obbligatoria” Nessuno può raccogliere nell’orto dell’altro. Nessuno eviterà di raccogliere i propri frutti coltivati. Un’altra frase biblica: “Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te stesso, perché così facendo lo farai a te stesso. ” Questo dimostra anche ancora una volta che nessuno è vittima e nemmeno qualcosa. Sì, è sempre il prodotto di se stessi.
Le tribolazioni del finale di questo ciclo planetario sono visibili più che mai. Dobbiamo rafforzarci nella fede e nella fiducia del Piano Divino per l’umanità. Passerà anche l’ora più buia della notte e un nuovo giorno sorgerà oltre l’orizzonte. Nessuno passerà ciò che non deve passare. Nessuno si scatenerà prima del tempo, stabilito nel proprio piano di incarnazione . Nessuno pagherà per le scelte degli altri. Ma c’è sempre un apprendimento e una ragione per ogni situazione affrontata.
Queste sono le ultime lezioni prima del finale. Siamo stati messi alla prova per valutare chi è veramente pronto e qualificato a salire a un livello superiore all’interno di questa scuola, che ora passa anche a un grado superiore. Non posso ancora sapere quali lezioni ci servono per ottenere il salvacondotto per la Nuova Terra. Agire sempre con l’intento nel bene comune, AMORE INCONDIZIONATO, COMPASSIONE E RISPETTO, sicuramente ci abiliterà.
Quando il Soffio Si Rivela
Conoscere il passaggio della Morte per riconnettersi alla Vita

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 26

Oltre l’orizzonte c’è un tesoro. Lui è tuo. Basta che tu vada a prenderlo. L’unico ostacolo è un Portale che deve essere aperto. La chiave che può aprirlo è la tua coscienza. La password è la frequenza di questa consapevolezza. Non dipendi da nessuno per ottenerlo, e questa è la cosa più importante. Quando capirai tutto questo, niente e nessuno potrà impedirti di salire, ad un livello superiore di consapevolezza, cioè a un Nuovo Tempo. Una Nuova Realtà, una Nuova Linea del Tempo e un nuovo Arrivo, è molto vicino a te! È oltre la Linea dell’Orizzonte! Non affezionarti a ciò che presto cesserà di esistere. E ricorda: sei una coscienza; non un corpo come sembra.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento