di Brenda Hoffman

Cari,

Forse sei preoccupato di non adattarti al tuo nuovo essere abbastanza rapidamente o correttamente. Quel solo essere sembra controintuitivo. Che devi fare qualcosa o essere qualcosa per continuare la transizione.

La verità è che sei passato. E un elemento di quella transizione è la pace. La possibilità di iniziare e terminare la giornata senza programmi, cose da fare o doveri.

Molti di voi credono di dover meditare, pregare, scrivere un diario o fare questo o quello perché altri affermano di potervi aiutare a continuare il vostro viaggio fintanto che seguite le azioni appropriate per loro.

Non hai più bisogno di insegnanti, guru, esercizi o pensieri o azioni giuste. Sei arrivato.

Da questo giorno in poi, decidi tu cosa è divertente o giusto per te.

Alcuni di voi sono preoccupati di non avere indicatori che vi permettano di sapere cosa fare. Oppure è più facile e veloce seguire i dettami di chi pretende di avere risposte per te.

Nessun altro oltre a te ha le risposte o le tecniche che sono corrette per te. Sei passato da studente a istruttore.

Tu Sei la Medicina - Le 13 Lune Ojibway della Saggezza Ancestrale
Rituali di guarigione dei nativi americani per riscoprire il potere interiore
€ 14.9

Quest’ultima affermazione non significa necessariamente che tu conosca tutte le risposte per te stesso e sicuramente non per gli altri. Ma invece, sei un nuovo istruttore laureato che fa una pausa pacifica mentre determini quali azioni sembrano interessanti.

Forse le nostre affermazioni sembrano strane visto che con poche parole noi degli Universi indichiamo che sei un istruttore. Quindi chi sono i tuoi studenti? Quelli che ti seguono – e te. Sei uno studente di te stesso.

Man mano che ti evolvi in ​​quel ruolo di auto-istruttore, le tue affermazioni, azioni e reazioni saranno l’aula per coloro che seguiranno.

Non appartieni più al 3D, compresi gli eoni di ruoli che davi per scontati. Molti istruttori 3D si sono stupiti scoprendo di aver imparato tanto quanto i loro studenti preparando o presentando determinati materiali. Quindi è per te ora, solo in un formato diverso.

Il formato 3D dell’istruttore che insegna concetti a una classe di studenti non è più necessario. Le tue istruzioni saranno le azioni della tua vita. La divisione studenti/insegnanti è scomparsa.

Certo, il formato studente/insegnante continuerà per qualche tempo nel mondo 3D. Ma coloro che sono passati oltre la 4D non troveranno interessanti queste interazioni. Invece, l’apprendimento sarà attraverso  lezioni di vita riconosciute man mano che la vita viene mostrata.

L’istruzione sarà più osservando e incorporando quelle osservazioni nel tuo essere senza formalizzare l’azione con “Se dici o fai questo, avrai successo”.

Ciò che va bene per gli altri non va più bene per te. Non perché stiano cercando di imbrogliarti o farti del male, ma perché non fai più parte del pensiero di gruppo 3D. Sei un individuo unico con esigenze e azioni uniche.

Molti di coloro che basano i loro insegnamenti sulla loro rettitudine d’azione scopriranno che molte  meno persone  sono interessate a seguire il loro cammino. I loro follower si aspetteranno ampi parametri di interesse, con doveri limitati o nulli.

Non esiste più una dieta, meditazione, azione, credenza o interazione applicabile a tutti. L’unica direttiva appropriata per te ora e per sempre è ciò che ti interessa come generato dall’interno.

Il canale o il guru che una volta ti ha fornito un senso di correttezza o sicurezza non brilla più così intensamente. Perché tu sei un nuovo essere indipendente in un nuovo mondo.

La Foresta di Perle
Come ritrovare il nostro contatto con la Madre Terra
€ 18

In passato, ognuno era un filo verde nell’arazzo della vita della terra. Quindi coloro che padroneggiavano con successo il filo verde della vita avevano un’esperienza preziosa per tutti coloro che volevano che il loro filo verde risplendesse.

Ora che l’arazzo della vita della terra è diventato un vibrante arazzo di milioni di fili colorati, nessuna persona o attività è esperta nella totalità della nuova terra.

Se è vero che quelli che sono i fili oro, verde o azzurro possono ritrovarsi e condividere esperienze, ogni filo può anche decidere di cambiare colore o creare un nuovo colore. Tutto sulla terra è in movimento e continuerà così per sempre.

Il tuo nuovo mondo riguarda l’esplorazione di nuovi colori, azioni e luoghi della terra, nonché l’esplorazione degli stessi in altri luoghi. Non ci sono più dati. Di conseguenza, non ci sono più istruttori validi per le masse. L’insegnamento tridimensionale può avvenire solo quando il prodotto finale è un dato di fatto.

Consenti a te stesso di fluire in questo e quel filo di interesse. Lo stai facendo per esplorare quanto vuoi nel tuo nuovo essere ibrido di cielo e terra mentre risiedi solidamente nella nuova terra nel suo nuovo formato multicolore.

Nuova è la tua direzione. I formati previsti non si applicano più a te o a qualsiasi essere in transizione oltre il 3D. Così sia. Amen.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/01/16/new-multi-dimensional-threads/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento