Se non fai la pace con le tue radici, con la tua famiglia di origine, prima o poi l’energia della casa di origine ti chiama.
Fare la pace con gli Antenati è un gesto di amore per te e per loro, per chi è su questo piano e per chi è oltre il Velo.
[wp_ad_camp_5]
Fare la pace con gli Antenati è liberare pesi dal cuore e dare il permesso a te stesso di lasciare sgorgare ciò che sei, senza vincoli emozionali tramandati di generazione in generazione.
L’esperienza di “liberazione” è sempre un grande dono, per chi lo da e per chi lo riceve, in quanto tutto è connesso.
Costellazioni Familiari: i legami che vincolano e il cammino verso la libertà
€ 9,50
|
Nel delicato, profondo, prorompente percorso di Risveglio alla tua Coscienza, incontrerai sospesi con la famiglia di origine (biologica e adottiva qualora ci fosse), i quali ti chiedono di essere visti, accolti, trascesi.
Tu sei il punto di incontro biologico, emozionale, spirituale, mentale del DNA che ti ha generato. Amare te, significa amare il bagaglio che hai ricevuto come essere vivente, dall’origine dei tempi.
[wp_ad_camp_1]
Gli Antenati possono essere percepiti come Forza o doloroso Peso, a seconda del tuo livello di consapevolezza e di armonizzazione.
Se non fai la pace con le tue radici, disperdi l’energia e vivi frazionato, separato, disgregato, sofferente, incompleto.
Costellazioni familiari nel mito e nell’arte con la riflesologia plantare
€ 14,50
|
Fare la pace è perdonare, accettare e rispettare limiti e confini di ogni membro della famiglia, è dare il permesso ad ognuno di essere sé stessi senza avere aspettative di riconoscimento, senza avere pretese.
[wp_ad_camp_5]
Quando sei in pace con le tue radici, l’energia è raccolta nel tuo grande Cuore e sei in armonia, sei libero dagli irretimenti disfunzionali, sei libero dalle dinamiche relazionali coercitive nel ruolo di vittima o carnefice.
Ove vi è armonia, vi è serenità e sano distacco.
Così è.
Manuela Forte
Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]