Di Monique Mathieu

Vedo un’energia bellissima, molto calmante.

Lei mi dice :

“Sono qui, io, la vostra Divina Madre. Sono qui con immensa felicità, perché oggi vorrei spiegarvi chi sono veramente. Io sono Tutto, sono Vita, sono Amore e vorrei spiegarvi come questo piccolo canale può trasmettervi ciò che ho da dirvi.

Poiché Io sono il Tutto, poiché sono in voi, poiché sono Vita, poiché sono Amore, sono in ciascuno di voi, sono la somma di ciò che siete voi, quindi mi esprimo attraverso ciò che siete. Sono tutto ciò che esiste fuori e sono tutto ciò che esiste dentro di te.

Per me è davvero importante che tu possa capire cos’è Dio Padre-Madre, cos’è la Vita, come si articola e cresce. È anche importante che tu possa capire cos’è l’Amore, ma la Vita e l’Amore sono di una tale immensità che ci vogliono molte, molte vite successive per iniziare a capire cos’è veramente l’amore. »

Mi ha anche detto:

“Per Me il tuo risveglio è molto importante. È molto importante che comprendiate che mi rivolgo a questo canale così come posso rivolgermi a ciascuno di voi, poiché ancora una volta sono la Vita, sono l’Amore, sono il Tutto, sono la Presenza, sono Colui che ha nessuna realtà tangibile ma io sono Colui che è il Tutto.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

Sono la Parte di Dio Padre-Madre dove si trova la tenerezza più grande. La parola “tenerezza” è molto piccola rispetto a quello che posso offrirti. Vi offro ciò di cui voi, Figli della Terra, parti di Me, avete più bisogno: Tenerezza, Amore, Serenità. Sono qui per accarezzare la tua anima, sono qui per illuminarti, illuminarti dall’interno. Sono qui affinché tu possa capire che sono veramente dentro di te.

Sono la Vita, sono l’Amore, sono in tutte le cose. Sono l’aria che respiri, sono il cibo che mangi, purché sia ​​frutta, verdura e tutto ciò che è disponibile per nutrirti. Presto il cibo che conosci non sarà più lo stesso; ti nutrirai di ciò che Noi siamo, di ciò che Io sono. Quando dico “di ciò che siamo”, mi riferisco alla nostra Energia.

Per il momento non è ancora il vostro cibo, ma tanti miei figli, nell’Universo, si nutrono di ciò che siamo (Dio Padre-Madre) e dell’immenso Amore che costantemente trasmettiamo sulla nostra Creazione.

Sono la Vita, sono l’Amore, sono in tutte le cose. Sono ovunque i tuoi occhi guardino, sono l’Amore infinito, sono Colui che crea costantemente e ti ho anche dato il potere di creare costantemente. Alcuni di voi creano musica, dipinti, sculture, con l’aiuto della manifestazione di ciò che sono ma anche con la manifestazione di ciò che Io sono in essi.

È attraverso di Me che nasce la Creazione, il desiderio di creare in te. Se non fossi in te, avresti molta meno voglia di creare. Tu sei il prolungamento di Dio Padre-Madre e della Vita all’infinito, perché la Vita è infinita. Vedi la tua vita molto piccola perché non hai la capacità di vedere l’infinito. I tuoi occhi percepiscono ciò che ti circonda, il tuo cuore può percepire in altro modo, ma la vera visione è la visione dell’Universo, la visione dell’Amore, la visione del creato, la visione dell’increato.

 

Figli della Terra, voi in cui dimoro, vorrei offrirvi tutto ciò che c’è di più bello nell’Amore, nella Gioia, nella Serenità, nella comprensione di voi stessi. Vorrei che comprendeste veramente cos’è il Creatore, cosa siamo Lui ed Io, la vostra Divina Madre, che abbiamo creato tutto e che continuiamo a creare nella perfezione, nel rinnovamento, ma sempre verso l’alto, è cioè dire, perfezionando costantemente la nostra Creazione.


Poiché tutti voi avete una Parte di Me dentro di voi, cominciate ad essere creatori, desiderate la perfezione perché questa è nella Creazione stessa. Poiché siete creature create da Dio Padre-Madre, avete dentro di voi il desiderio profondo di creare la perfezione, e questa può realizzarsi in ogni atto della vostra vita. Per crearlo non è necessario essere un artista, basta essere un essere umano che vuole vivere la propria vita al meglio, nel rispetto delle Leggi Divine, nel rispetto di se stesso, nel rispetto del Padre Creatore Dio. -Madre.

Vorrei dirvi ancora una volta:

Ogni volta che fissi i tuoi occhi su qualcosa, è su Me che fissi i tuoi occhi; ogni volta che inviate Amore alla bellezza della natura o offrite Amore ai vari regni, è a Me che offrite questo Amore; ogni volta che offri questo Amore a uno dei tuoi amici, ai tuoi fratelli, a tutti coloro che ami, è a Me che offri questo Amore. Questo devi capirlo, perché dal momento in cui capirai che ogni volta che offri Amore è a tutta la Creazione, cioè a Me, a Dio Padre-Madre che lo offri, avrai un’altra consapevolezza del dono dell’Amore. L’amore che fai.


Tu sei me e io sono te. Vorrei semplicemente che poteste comunicare tutti insieme nella consapevolezza che siete in comunione con Me, nella consapevolezza che siete una moltitudine di piccoli dei creati da Dio Padre-Madre, Dio nel Celeste Impero, perché fate parte di questo Celeste Impero.
oad-complete=”true” data-mce-fragment=”1″>

Ora, nel silenzio del vostro cuore, nella non-parola ma nella Vibrazione, uniamoci; vi unisco tutti come parti di Me Stesso ed Io mi unisco a tutti voi come Madre Divina.

Sii benedetto, ti amo infinitamente. »

È possibile riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito  https://ducielalaterre.org
  • che menzioni il nome di Monique Mathieu

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento