Ti sembrerà sia un scendere a compromessi ma tu invece riempiti di colori! Dubita che siano davvero verità le tue regole e incomincia a vagliare la possibilità che siano solo paure le cose che continui a frapporre fra te e la Vita che immensa ti accade. Porta luce nelle tue idee! Apri le finestre e fai passare l’aria che da tanto tempo chiede di entrare. Non c’è aiuto che possa venire a te che non sia già stato presente e non conosciamo incanti più potenti del tuo amore della tua gioia e delle tue risate. Incomincia a ricordare che non c’è mai stato evento o persona che tu non abbia amato mentre scappavi dagli aspetti del mondo che ti facevano paura , mentre cercavi di imporre una volontà al cielo che nemmeno tu possiedi davvero.

[wp_ad_camp_5]

Apriti ai colori! Riempiti di colori! Riempi di fiducia il secondo presente e godi di quel che c’è. Quando sentirai la gratitudine uscire leggera come un soffio dal profondo della tua essenza allora troverai i colori. Milioni di sfumature turchesi e rosa e lillà che ti allacceranno in musiche che solo tu com-prenderai nel tuo cuore, che solo tu conosci e ri-conoscerai . Lascia il tempo perdersi nei giorni e poi tornare a te in una contrazione eterna e dolce che è solo silenzio e pace. La vera chiarezza nelle tue idee la potrai portare quando tutte le opinioni potranno essere accolte, quando avrai imparato a dubitare di quello che ti sembra così evidente e a fare spazio a ciò che non conosci. Allargare lo spazio sacro e il cuore sarà andare contro all’inganno della tua mente che ti racconterà che sono compromessi quelli che stai accettando. Ma non è forse restare fermi in un solo binario l’unico compromesso che noi ci ostiniamo a portare avanti chiamandolo coerenza? Sii incoerente, sii colorato.

[wp_ad_camp_1]

Riempi di magia e sfumature te stesso e la tua vita e lascia che l’esistenza t’incanti di tutte le screziature della sua vitalità. Del suo mondo, delle sue parole e del suo potere magico di creare e ricreare questa realtà che appare confusa solo quando non te ne lasci compenetrare. Ascolta il lento accompagnare delle foglie che cadono brillanti e meravigliose illuminate dal sole e lasciati cadere. Fai come le foglie e lasciati cadere. Nel lento scivolare attraverso il vuoto vedrai! Imparerai che hai ali forti. Imparerai che le sai muovere. Imparerai a volare!
Dal più Profondo Cuore
Sara Cabella 

Fonte : https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/

 



[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento