Abbiamo una luna nuova in Acquario il 21 gennaio.   L’Acquario è il ribelle dello zodiaco.     I pianeti retrogradi Mercurio e Marte sono ora diretti.   Ciò significa che abbiamo eliminato alcuni blocchi importanti e il nostro percorso è di nuovo aperto.   Aspettatevi che le energie diventino sempre più alte.   Ieri notte una CME (espulsione di massa coronale ) ha colpito il campo magnetico terrestre.   Ciò ha causato un brusco cambiamento nel nostro campo magnetico interplanetario.   

Il 1° febbraio è previsto l’arrivo sulla Terra della cometa ZTF.   Ora gli manca parte della coda.   Questo mese abbiamo avuto molte CME che ci hanno colpito.   Uno di loro ha staccato la coda alla cometa .   È un momento potente per lavorare sulla tua energia e sulla tua frequenza.  Si tratta di sentirsi meglio e di imparare a muoversi attraverso gli strati di guarigione che emergono all’interno di queste energie.   Questa Luna è extra forte e ti aiuterà ad attirare le tue manifestazioni.   È un momento potente per stabilire le intenzioni.   Queste energie riguardano tutte il nuovo e il tuo futuro.   Anche Venere e Saturno si incontreranno in Acquario nello stesso periodo.   Questo potrebbe incoraggiarti a fare una pulizia karmica della tua vita amorosa.   L’Acquario è governato da Urano e  da Saturno che è un pianeta legato al Karma .   

Questa combinazione di energie dovrebbe aiutarti a lungo termine nella tua vita amorosa e nelle tue finanze.   Le energie e le stelle si stanno allineando per te in ogni modo.   L’Acquario a volte ha bisogno di spazio per pensare.  È un segno che osserva e comprende di più le cose.   Soprattutto quando si tratta di persone.   In questo momento Stiamo facendo una grande pulizia del passato .   In effetti, se stai avendo sintomi di ascensione, ciò indica che devi fare di più.   È un momento straordinario per usare queste energie per chiarire ciò che non fa per te.   Potrebbe essere necessario stabilire dei limiti al tuo tempo e alla tua energia e  come trovare e percorrere il proprio percorso destinato in questo momento.   È un buon momento per ottenere qualche motivazione per qualsiasi attività o progetto incompiuto che hai in corso.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-268/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento