“Il futuro è completamente aperto e lo stiamo scrivendo momento per momento” –  Pema Chodron

Il  21 gennaio 2023 abbiamo una Luna Nuova di buon auspicio a 1° Acquario .

La Luna Nuova è un vero nuovo inizio “Acquario”.

Congiunto a Plutone, la Luna Nuova è un’anteprima del prossimo transito di Plutone in Acquario di 20 anni. Sestile a Giove e trigono a Marte, la Luna Nuova offrirà opportunità per perseguire i nostri sogni insieme a persone che la pensano allo stesso modo che ci “prendono”.

 

La Luna Nuova fa parte di uno stellium dell’Acquario: il Sole, la Luna, Venere e Saturno sono tutti in Acquario !

Questa è una delle lune nuove più propizie dell’anno; la Luna Nuova fa solo aspetti armoniosi: un sestile a Giove e un trigono a Marte. Il sestile con Giove suggerisce che grandi opportunità ci aspettano dietro l’angolo; dobbiamo solo perseguirle attivamente (Marte).

Ci sono altre buone notizie: il governatore tradizionale della Luna Nuova, Saturno, è congiunto a Venere, e il governatore moderno, Urano, è in trigono con Mercurio! Questo mese, l’universo cospira davvero per aiutarci a realizzare i nostri sogni.

Luna nuova Acquario – Grandi speranze

L’Acquario è il segno delle speranze, dei sogni e degli ideali.

Il motivo per cui l’Acquario è il segno delle speranze e dei sogni è che l’Acquario, attraverso il suo moderno governatore, Urano, è connesso al futuro.

E il futuro è sempre entusiasmante e pieno di potenzialità. Tutto può succedere in futuro. Il futuro è come una tela bianca che aspetta di essere riempita di scoperte e colori.

Certo, anche il futuro può essere spaventoso.

Un argomento che è stato costantemente nei titoli dei giornali ultimamente (sì, possiamo già sentire l’imminente ingresso di Plutone in Acquario) è l’intelligenza artificiale. L’Intelligenza Artificiale è allettante. Anche l’intelligenza artificiale fa paura. L’Acquario rende le cose eccitanti. Plutone li rende spaventose.

Se guardiamo indietro nella storia, una cosa è costante, ed è il cambiamento.

Possiamo ovviamente discutere se il cambiamento sia positivo. Forse faremo tutti meglio ad attenerci alla stessa realtà e a trarre il meglio da ciò che già abbiamo. Non c’è modo di sapere con certezza se il cambiamento o il progresso creino un valore netto positivo nella società.

La maggior parte di noi sarebbe d’accordo, tuttavia, che cose come i servizi igienico-sanitari e la gestione dei rifiuti sono esempi di buoni progressi. La maggioranza concorderebbe anche sul fatto che cose come l’elettricità e i computer hanno migliorato la qualità della nostra vita.

Ma l’Acquario non si limita alla tecnologia e all’intelligenza artificiale. L’Acquario è un modo di essere. Acquario significa andare con il flusso, invece che contro di esso. Acquario significa vedere possibilità, sperimentare e fare le cose in modo diverso.

Il tipo di cambiamento che porta l’Acquario è sempre eccitante.

Dopotutto, l’Acquario è il segno delle speranze e dei sogni. Anche le rivoluzioni (un altro tema dell’Acquario) sono in qualche modo collegate a un senso di eccitazione e speranza per un domani migliore.

Luna nuova in Acquario: senso di appartenenza

L’Acquario è il segno degli amici e dei gruppi di persone. Quando abbiamo amici, ci sentiamo connessi al mondo. Il futuro fa meno paura. Abbiamo la nostra rete di sicurezza. Abbiamo qualcuno che si prende cura di noi.

Stessa cosa con gruppi e comunità. Quando apparteniamo a una comunità facciamo parte di qualcosa di più grande di noi stessi.

Andiamo ai concerti dal vivo o agli eventi sportivi non solo per vedere la nostra band preferita, o la nostra squadra del cuore.

Andiamo a questi eventi per il senso di appartenenza, per il magico campo di gruppo che si crea quando si incontrano persone con interessi simili. Le magliette dei fan, il tifo: tutti questi rituali dell’Acquario ci fanno sentire al sicuro, felici ed eccitati.


Quando il pubblico canta e noi ci uniamo, ci connettiamo istantaneamente con “qualcosa” più grande di noi stessi.

Luna Nuova in Acquario – Unisciti alla community di Age Of Aquarius

Alla Luna Nuova in Acquario, siamo molto felici di rilanciare la nostra Comunità dell’Età dell’Acquario, con nuove attività dell’Acquario come gruppi di interesse, eventi  locali, il modello “Pianeti e Psiche” e molto altro!

Se ami l’astrologia,l’Era dell’ Acquario  è IL posto migliore dove stare.

Nella Comunità dell’Era dell’Acquario, nessuno è solo. Puoi unirti ad attività di gruppo, avere discussioni individuali (se sei più riservato) o semplicemente tuffarti in un entusiasmante mondo di risorse e opportunità astrologiche.


Nel 2023 abbiamo alcuni importanti transiti in arrivo: Plutone entra in Acquario, Saturno entra in Pesci, Giove è congiunto a Chirone (e quindi al Nodo Nord) e i Nodi Lunari si spostano in Ariete e Bilancia.

 

Con così tante cose che accadono, avere un gruppo di supporto, uno spazio in cui puoi stare al passo con quello che sta succedendo, ottenere risposte alle tue domande e imparare dalle esperienze degli altri membri, fa la differenza!

Importante: se stai pensando di iscriverti, gennaio è l’unico periodo dell’anno in cui accoglieremo nuovi membri.

Cosa succede quando ti unisci? Dopo aver pagato la quota associativa, verrai reindirizzato a una pagina con i dettagli su come partecipare alla nostra prima chiamata per i membri domenica 22 gennaio. Puoi partecipare alla chiamata in diretta o guardare la registrazione in un secondo momento. Quindi lunedì 23 gennaio riceverai un’e-mail con un collegamento alla community.

Scopri di più sulla community di Age Of Aquarius e unisciti a noi qui:

Fonte : https://astrobutterfly.com/2023/01/20/new-moon-in-aquarius-new-beginnings/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento