Parliamo di Energie.   Febbraio può sembrare la calma prima della tempesta.   Tutti i pianeti sono diretti questo mese.   L’ 11 febbraio Mercurio entra  in Acquario.   Dai la colpa di eventuali problemi di comunicazione alle stelle.   Se sei molto nella tua testa, e nei tuoi pensieri questo potrebbe essere il motivo.   Aspettati che i tuoi poteri mentali siano molto forti durante questo periodo.   Potresti essere più telepatico o telepatia a doppia fiamma.  Il Cosmo si sta allineando in modo potente questo mese  per San Valentino!   Abbiamo una connessione da sogno tra Venere e Nettuno.   

Venere è il pianeta dell’amore e Nettuno governa i nostri sogni. Le prossime 3 settimane sono così potenti per la manifestazione, la magia e la tua vita amorosa.  Questo perché questa è la Venere più forte di tutto l’anno.   San Valentino quest’anno è davvero potente ! Il Sole attiverà Saturno.   Saturno è il pianeta del tempo.   Ciò significa che questo è il tempismo divino che stavi aspettando.   L’orologio è pronto a suonare.   Temi forti attorno al Destino per  questo San Valentino.   Se stavi aspettando qualcosa, o anche qualcuno  aspetta che gli eventi fatali si svolgano.   Ci sarà un magico accumulo di energie fino al 15.   

Abbiamo anche la Luna in Sagittario il 15.   Questo sta evidenziando viaggi e piani più grandi.   Passiamo dalla stagione dell’Acquario alla stagione dei Pesci il 18 febbraio.   Questo sposterà l’attenzione sullo spirituale e di nuovo verso la tua intuizione.  Tuttavia può far emergere molte illusioni, delusioni e vibrazioni nebbiose.   L’amore è ciò che sta accadendo in questo momento.   Tutto sul lavoro riguardo la  tua vita amorosa.   


Se non hai un partner, questo potrebbe essere il momento per te di aprirti per manifestare nuovo amore nella tua vita.   Il 19 febbraio la tua vita amorosa sta per scaldarsi perché abbiamo Venere in Ariete.   L’Ariete è governato da Marte che governa il maschile.   Aspettatevi che questo porti importanti attivazioni per il Divino Maschile e la sua vita amorosa.   Ciò significa che l’amore potrebbe diventare fisico per alcuni.   Il 20 febbraio è la Luna Nuova in  Pesci.   Ottimo momento per connettersi con le tue intenzioni e l’acqua.   

Ottimo per fare acqua di luna o bagni di pulizia.   Incredibile per fare il lavoro sui sogni!  Febbraio si conclude con un intenso Stellium planetario in Ariete .   Venere, Vesta, Giove, Chirone, Giunone ed Eris sono tutti allineati in Ariete.   Dal 22 al 24 febbraio aspettatevi che le energie diventino intense mentre la Luna viaggerà attraverso le fiamme.   Questo è un enorme transito per la  Guarigione, la  Fortuna, l’Amore e per qualsiasi Fiamma Gemella.   Giunone in Ariete sta attivando importanti modelli a lungo termine per il Maschile connesso all’Amore e al Matrimonio.   Consenti loro di prendere l’iniziativa per  te che hai una relazione durante questo periodo.   La loro intuizione portera molto fuoco .   Si creerà uno spazio potente per i sogni che stanno prendendo seme in questo momento.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-277/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento