di Philippe Francois

La visione offuscata o annebbiata fa parte del processo di trasformazione  da un mondo all’altro… Quando non ci siamo più, quando scompariamo, quando passiamo alla coscienza dell’eternità, quando viviamo la delocalizzazione della coscienza o la bilocazione, noi non siamo più in questo corpo, e quindi quello che guarda non sono gli occhi…

Molti sintomi accompagnano il passaggio, la metamorfosi…

Attraverso la fusione con il corpo dell’Essere e le attivazioni dei circuiti nel sistema sottile, la visione del cuore si sovrappone gradualmente ai nostri occhi di carne, dandoci poi la capacità di vedere oltre l’Illusione di questo mondo. .

 Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 

 

La visione ha disconnessioni a livello del cervello, quindi gli occhi bugiardi non sono più collegati al cervello, ma direttamente alla coscienza… È come una nebbia di particelle adamantina, cominciamo a percepire luci vibranti, presenze… è la vista oltre l’illusione…

È il PASSAGGIO per la persona che sperimenta la cancellazione di ricordi, parole, ecc.

Diventa BLUR, i ricordi sono offuscati, è la purificazione della coscienza che viene messa a nudo…

La Macchia è normale, poiché è la vecchia coscienza che si sta allontanando… una sfocatura di tutto ciò che riguarda la persona e le sue interazioni, è l’uscita dal sogno… e la personalità lo trova strano, poiché nuovo.. .

Se l’anima accetta ciò che sta avvenendo nella sua vita attraversando transitorie manifestazioni deleterie allora la bilancia penderà verso il TUTTO e il nulla scomparirà da solo, senza alcuna difficoltà.

Questa traduzione o metamorfosi è un passaggio dal nulla al Tutto.

La scomparsa non è la morte, ciò che muore è solo l’illusione di ciò che non è il Regno… è nel nostro Cuore ed è la chiave del nostro destino.

Le coscienze si stanno risvegliando alla loro unità, ma il Paradiso non è su questa Terra…

Il passaggio dalla coscienza ordinaria a quella dell’eternità si traduce in sentimenti di confusione, la sensazione di essere disconnessi dalla realtà ordinaria… di essere da qualche altra parte…

Questi stati di grazia sono momenti necessari in cui tutti i punti di riferimento del nostro carattere scompaiono. Questo ci fa vivere in un apparente stato  SFOCATO all’interno di questo mondo, che permette alla nostra coscienza di essere illuminata dalla verità della Luce.

Fonte: https://philippefrancois.com/

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento