2020. Che anno è stato. Anche se quest’anno ha capovolto le cose per tanti di noi, è importante guardare indietro ai doni, anche se sono difficili da trovare.

Quali regali ti sono stati inviati quest’anno? Cos’hai imparato? Cosa hai scoperto? Come sei cresciuto?

Non importa quali alti o bassi hai affrontato quest’anno, è probabile che tu abbia qualcosa nella tua vita di cui essere grato. È probabile che ci sia un frammento di amore, speranza e gioia che aspetta solo di essere attinto.

[wp_ad_camp_5]

La luna piena del 29-30 dicembre arriva nel segno del Cancro. C’è questo senso di emozioni intense che ribolle sotto l’ultima luna piena dell’anno.

Sembra che qualunque peso emotivo che abbiamo portato possa sembrare più pesante, e in questa pesantezza, potrebbe schiantarsi a riva come un’onda, annegandoci nel suo peso.

Anche se questo suona un po ‘intenso, in realtà è più purificante e liberatorio.

C’è questa sensazione che tutto ciò che abbiamo portato sulle nostre spalle, qualunque peso del mondo abbiamo sentito sulle nostre spalle, viene ora spazzato via.

Lasciarlo andare. Lascia che le porte dell’inondazione si aprano. Questo è ciò che ci sussurra questa luna piena in Cancro mentre chiudiamo l’anno 2020.

Il cancro è governato dalla Luna, quindi la Luna risplende nel suo elemento in questa notte, grande e piena per tutti noi da vedere. Quando la Luna ritorna nel suo punto preferito nel nostro cielo, è in grado di esprimere al massimo i suoi poteri.

La Luna rappresenta le nostre emozioni, ma anche ciò che ci fa sentire al sicuro e protetti. Rappresenta la nostra capacità di nutrire noi stessi e di prenderci cura dei nostri bisogni emotivi.

Gran parte della nostra sicurezza e protezione è stata valutata quest’anno, ma la Luna ci ricorda che non tutto è perduto. Ci ricorda che abbiamo sempre il potere di creare sicurezza, conforto, amore e calore proprio all’interno di questo vaso corporeo che chiamiamo casa.

[wp_ad_camp_1]

Siamo chiamati all’interno. Siamo chiamati a nutrire la casa della nostra anima.
Prenditi del tempo per ascoltare i bisogni del tuo corpo, cuore e anima. C’è stata molta attenzione, e persino paura, sullo stato della nostra salute quest’anno, quindi prenditi una pausa per onorare, nutrire e occuparti del tuo benessere.

Se ricordi dall’inizio dell’anno, il 10 gennaio 2020, abbiamo avuto anche una luna piena in cancro, tuttavia, questa luna piena era un’eclissi lunare e la sua energia era molto più forte.

È interessante che abbiamo aperto l’anno con una luna piena in cancro e ora stiamo chiudendo l’anno con una luna piena in cancro. La differenza tra allora e adesso però, è che le cose si sono ammorbidite, le energie non sono così forti, c’è questa sensazione che possiamo riposare.

Il cancro è il quarto segno dello zodiaco e il 2020 è stato anche un anno numero 4 in numerologia. Il numero 4 rappresenta la casa. Rappresenta il cuore di ciò che siamo e il sentirsi a casa dentro di noi.

La maggior parte di noi ha trascorso molto più tempo a casa quest’anno. Cosa ci ha mostrato? Cosa abbiamo scoperto strada facendo?

Anche Chirone, il guaritore ferito, è molto attivo durante questa luna piena. Supporta questa idea di permettere all’acqua torbida di depositarsi, piuttosto che cercare di interferire o “aggiustare” le cose.

Durante questa ultima luna piena del 2020, Chirone lavora con le energie per ricordarci che non abbiamo bisogno di metterci alla prova con nessuno.

Non abbiamo bisogno di tenere il peso del mondo sulle nostre spalle. Non abbiamo bisogno di provare, possiamo solo essere.
Dove stai esagerando o esagerando nella tua vita? Dove stai bruciando la candela troppo velocemente o forte? Dove stai provando troppo?

[wp_ad_camp_5]

Queste aree della nostra vita possono indicare le nostre insicurezze. Dove ci preoccupiamo troppo può indicare qualcosa di più profondo che potrebbe valere la pena esplorare sotto la luce illuminante della Luna.

La Luna Piena del Cancro è anche in un angolo armonioso rispetto a Urano, indicando che potremmo ricevere alcune ricompense o il culmine dei nostri sforzi. Forse questi arrivano sotto forma di un dono tangibile, ma forse arrivano anche in modo intangibile.

Forse il nostro vero dono è realizzare quanto abbiamo ottenuto, quanto siamo cresciuti e quanto amore abbiamo riversato nel mondo.
Molto spesso misuriamo la nostra produttività in base alle cose concrete che abbiamo ottenuto, ma perché non misurarla su quanto abbiamo amato, dimostrato gratitudine e praticato gentilezza.

La luna piena del Cancro illuminerà il percorso per il nuovo anno. Ci chiede di lasciar andare tutto ciò che ci appesantisce e tutto ciò che sembra pesante.

Ci chiede di lasciar andare tutto ciò che non desideriamo più portare con noi in questo nuovo capitolo che stiamo per iniziare. Ci chiede di lasciarlo andare, non attraverso la lotta o lo sforzo, ma permettendo a noi stessi di essere e basta.

[wp_ad_camp_1]

Lascia che le onde si infrangano e cadano intorno a te. Consenti alle onde delle tue emozioni di essere trascinate via dal mare.

Lascia che le vibrazioni della Luna Piena in Cancro ti calmino e ti liberino. Consenti alle energie della Luna di guidarti nella tua casa interiore, dove tutto è al sicuro e tutto va bene.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-cancer-full-moon-december-2020

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento