Settembre è stato un mese di energia che cambia. È iniziato con un forte flusso di energia retrograda che scorre attraverso i cieli cosmici, che rallenta sempre le cose, facendoci fermare, rivalutare e affrontare questioni del passato.

L’energia retrograda può anche causare la formazione di nebbia o foschia, offuscando il nostro pensiero e i nostri giudizi. Questa nebbia è lì per attirarci dentro e farci concentrare sul nostro mondo interiore piuttosto che sul nostro mondo esterno.

Il nostro mondo interiore è ricco di saggezza, intuizioni e conoscenza intuitiva, e questa forte energia retrograda è stata il nostro invito ad entrare ed esplorare le profondità del nostro sé interiore.

Settembre porta anche l’ Equinozio , che è la metà dell’anno astrologico e porta una svolta energetica. Inoltre, il solo raggiungimento del mese di settembre a volte può essere un po’ stressante poiché iniziamo a renderci conto che la fine dell’anno solare è proprio di fronte a noi!

[wp_ad_camp_5]

Tutta questa energia mutevole e fluente di settembre potrebbe richiedere del tempo per adattarsi e potremmo sentirci fuori di testa. Ma l’Universo fornisce sempre la medicina di cui abbiamo bisogno e questa volta il nostro tonico curativo viene dalla Luna Nuova della Bilancia.

Raggiungendo il suo apice il 25 settembre, questa Luna Nuova porta un’energia aperta, espansiva e gentile, ricordandoci di concentrarci sulla ricerca del nostro equilibrio. La musica cosmica che fluisce da questa Luna Nuova è dolce, armoniosa e allineata per aiutarci a vibrare con il nostro vero e più alto Sé.

Agenda Donna di Luna
13 mesi con la tua luna interiore
€ 20.9

Sotto la notte oscura della Luna Nuova, chiediti come e dove viene utilizzata al meglio la mia energia? Dove posso essere di maggior servizio?

La tua energia è una risorsa preziosa e, anche se la vita a volte porta situazioni di cui dobbiamo occuparci, abbiamo sempre una scelta (anche se è solo una piccola scelta) su come affrontiamo quelle situazioni e quanto queste situazioni si esauriranno o daranno energia noi.

Giove, il pianeta dell’espansione, dell’opportunità e dell’abbondanza è molto attivo sotto questa Luna Nuova, aumentando la sua dolcezza.

[wp_ad_camp_1]

Giove porta un forte effetto di illuminazione a questa Luna Nuova, permettendoci di vedere le cose con una maggiore chiarezza e da una prospettiva più alta.

Quando le cose sono illuminate per noi, la dolce energia di Giove ci ispira a concentrarci sul lato  positivo delle cose, indipendentemente da ciò che viene portato alla nostra consapevolezza.

Gli antichi astrologi chiamerebbero Giove il Grande Benefico, poiché si diceva che la sua energia planetaria portasse fortuna, bontà e fortuna. Si credeva che ogni espansione di Giove  fosse per la nostra più alta crescita ed evoluzione dell’anima.

Le lune nuove sono considerate un momento per attirare le cose a noi e possono essere potenti portali di manifestazione. Aggiungi l’energia espansiva di Giove al mix e c’è davvero un’opportunità d’oro qui per richiamare i nostri sogni e desideri più alti.

Sotto questa Luna Nuova, fai in modo di stabilire le intenzioni di ciò che desideri chiamare. Tieni presente che ciò che stai scrivendo proviene dal cuore e non dall’ego. E mantieni le tue intenzioni un po’ aperte, poiché non sai mai come l’Universo e l’influenza dell’espansivo Giove possono aiutarti a portare le tue intenzioni in direzioni che non avresti mai immaginato!

[wp_ad_camp_5]

Anche le energie della Luna Nuova in Bilancia ci chiedono di concentrarci sulla semplicità. Sii consapevole di ciò che scegli di affrontare durante questo periodo e vedi se puoi avvicinarti a tutto da una semplice mentalità, piuttosto che essere travolto da tutti i piccoli dettagli o scenari ipotetici.

La Luna
Influssi, poteri, leggende

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16

Se questa Luna Nuova potesse parlare, ci incoraggerebbe a semplificare le nostre vite. Direbbe: cerca di vedere la leggerezza in tutti i fardelli che ti stanno pesando, prova a ridere di te stesso o della situazione se puoi. Perdona te stesso, liberati da tutto ciò che ti fa sentire le spalle pesanti. Semplifica i tuoi processi di pensiero . Permetti alla leggerezza di irradiarsi attraverso il tuo essere e in tutto ciò che sembra complicato nella tua vita.

Dopo questa Luna Nuova, iniziamo ad entrare nella Stagione dell’Eclissi che inizia con la prossima Luna Nuova il 25 ottobre.

La stagione dell’eclissi è sempre un momento di trasformazione, nuovi inizi e finali, quindi immergiti nelle dolci vibrazioni della Luna Nuova di questo mese. Sappi che se le cose sembrano incomplete o se sembra che ci sia+ dell’altro  nella storia, la stagione dell’eclissi porterà più risposte.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-libra-new-moon-september-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento