di Meg Benedicte

L’intensità aumenta in campo. Lunedì 12 dicembre, il potente portale 12:12 si apre durante l’allineamento annuale con il centro galattico a 26 gradi del  Sagittario. Il portale è attivo tra le 12:12 e le 12:21, potenziando l’effetto specchio quantico di possibili realtà olografiche. 12:12 e 12:21 fungono da sentinelle del vortice che alimenta le 12 dimensioni del dodecaedro universale in cui viviamo.

Per dieci giorni, quando il portale sarà più attivo, 12 imprimerà il campo con modelli cosmici e coscienza cristallina. 12:12 agisce come un’intensificazione dell’effetto illuminante che è in aumento dal 2012. Sta avvenendo un grande svelamento, che rivela dove siamo ancora disconnessi dalla presenza divina dell’Anima. Secondo il misticismo metatroniano, 12:12 è un codice sacro che attiva il tuo campo toroidale merkabico, la tua casa dell’Anima.

[wp_ad_camp_5]

Tanto è stato svelato dall’evento fondamentale dell’Ascensione, il solstizio d’inverno del 2012. Quel giorno, il programma di simulazione del controllo globale si è sbloccato. Il 21 dicembre 2022, onoriamo il decimo anniversario dell’evento cosmico che ha avviato il cambiamento planetario. Stiamo assistendo a una trasformazione globale a livello cellulare, un balzo evolutivo accelerato verso una coscienza superiore, emergendo dall’oscurità e dal sistema operativo della Gerarchia in cui siamo nati.


Negli ultimi 10 anni, dal solstizio d’inverno 2012, il mondo ha attraversato una massiccia disintegrazione di simulazioni innaturali forzate, inaugurando un risveglio globale. La fase di trasmutazione comporta il continuo ritardare e dissolvere tutti i veli a tutti i livelli della nostra esperienza umana. Che si tratti della volontà primitiva e rigida dell’ego, dei veli emotivi traumatici e tossici, dei veli deliranti e condizionanti della mente, dei veli generazionali delle linee ancestrali o dei veli karmici della reincarnazione… tutte le barriere e i blocchi energetici vengono gradualmente rilasciati. L’intensa luce galattica altera le barriere magnetiche del tempo, assottigliando i veli tra il campo particellare della materia e lo stato ondulatorio dello spirito.

[wp_ad_camp_1]


Dal 2012, il mondo delle infinite possibilità appare attraverso i veli che si sgretolano. Attraverso la pulizia delle informazioni intrappolate e dei traumi non guariti, i regni dello spirito si aprono davanti a noi. È un processo graduale di rimozione della falsa programmazione, degli schemi, dei codici e dell’inconsapevolezza che ci hanno tenuti intrappolati in un ciclo infinito di devoluzione e disconnessione dal divino.Quando ci liberiamo dall’amnesia collettiva, la scintilla della creazione si risveglia nel nostro essere. La Sorgente di Luce cristallina permea le camere interne, illuminando il corpo di luce cristallino dell’anima in attesa di essere attivato. Non solo stiamo sciogliendo secoli di intrappolamento umano, ma stiamo trasmutando e cancellando intere vite della storia terrena nella coscienza caduta. Finché il portale 12:12 è attivo, possiamo dissolvere più veli di densità 3D, blocchi energetici, traumi karmici della terra e risvegliare i codici seme divini per l’Ascensione interiore.

[wp_ad_camp_5]

Mentre ci prepariamo per il 2023, stiamo ancora incontrando enormi cambiamenti e cambiamenti globali. Mentre gli strati densi si dissolvono e la mente si schiarisce, l’umanità emerge dall’isolamento e dalla disconnessione, in un nuovo paradigma globale, un nuovo sistema operativo circolare (Toroidale). Man mano che i veli si sollevano, il campo è più sciolto, più leggero e più ricettivo alle nostre visioni, sogni e intenzioni.

Con affetto Meg

Fonte : https://megbenedicte.com/

https://pressegalactique.com/2022/12/10/meteo-ascensionnelle-1212-1221-miroir-quantique/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]
 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento