di Jamie Price

Beati, quando si interagisce con il tempo lineare, il senso di permanenza o limitazione può prevalere sulla percezione della Libertà.

perfetta libertà

In effetti, non sei completamente libero nel mondo fisico. Le leggi universali della tua interazione con la densità e la tua co-creazione con la vita limitano le tue capacità.

Eppure sono anche la struttura perfetta all’interno della quale puoi evolvere.
La tua libertà è davvero un’esperienza del regno interiore, poiché il tuo ponte sottile non è vincolato da regole fisiche.

Egli opera al loro interno, ma non ne è vincolato.

[wp_ad_camp_5]

libertà interiore

La tua interazione con il mondo fisico e le sue regole è costante. I tuoi sensi percepiscono il mondo che ti circonda e si riadattano in base alle informazioni ricevute in ogni momento.

Può essere fisicamente ovvio come rilevare la temperatura e rispondere o inviare segnali di azione.

Può essere soggettivo o inconscio come sentire una risonanza emotiva, mentale o fisica a un’esperienza passata, in questa vita o meno.

Queste esperienze di risonanza emergono e le interazioni si verificano a causa loro. Il corpo fisico risponde ai segnali mentali ed emotivi, siano essi coscienti o meno.

[wp_ad_camp_1]

 

Il tuo corpo percepisce, riceve e reagisce costantemente.

La tua libertà interiore è la tua reazione cosciente e concentrazione. Inizia non appena i dati più profondi emergono nella tua esperienza. Cosa ti senti ? Ti senti a tuo agio, sicuro, eccitato?

Consenti alla tua consapevolezza di portare il tuo passato nel tuo presente mentre il corpo ti mostra cosa amplificare o rettificare.

Amplifica la tua eccitazione creativa.

Rettifica la mancanza in un nuovo potenziale.

Consenti alla tua coscienza di dirigere il tuo futuro mentre il disagio è accolto a braccia aperte dalla conoscenza e dall’incoraggiamento.

Sii nel presente e il futuro si riadatta.

Consenti alla tua libertà interiore di vorticare in una nuova forma.

[wp_ad_camp_5]

Libertà esterna

Ciò che è stato costruito nell’invisibile non si vede, ma ce lo aspettiamo. Non in ogni dettaglio, ma nella comprensione del flusso del passato.

State tessendo la comprensione di come le regole del regno sottile operano nel fisico, la linearità del tempo.

Collega il conscio e l’inconscio mentre dirigi la tua energia verso un nuovo futuro. Lo fai semplicemente essendo profondamente nell’esperienza presente e nutrendo l’ignoto del cambiamento.

Quello che è successo nel presente è la tensione perfetta. È il relax perfetto. È il cambiamento perfetto.

La tua libertà interiore incontra quella esteriore. L’informazione ondeggia e si intreccia. Le limitazioni interagiscono come l’acqua incontra la roccia, ma attraverso il processo del tempo avviene il cambiamento.

Mescoli il denso e il libero mentre la tua coscienza trasforma ciò che era in ciò che può essere.

[wp_ad_camp_1]

Non lo controlli, gli permetti di mostrarti come la concentrazione cosciente, dove il sottile e il fisico si sovrappongono, rimodella il tempo.

È il tuo dono alla vita, lasciare che il tuo sé sottile tocchi la densità fisica. Sapendo che tutto va bene mentre respiri profondamente nella tua divina creatività, espirando nuovo potenziale.

Fonte  https://jamyeprice.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/12/28/les-energies-dascension-de-janvier-2023-liberte/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento