Il Cielo della prossima settimana vedrà le energie planetarie distendersi un po’… Infatti Saturno inizierà ad allentare la sua presa agli ultimi gradi dell’Acquario, Mercurio tornato ormai diretto proseguirà il suo tragitto in Capricorno ancora per circa 10 giorni, Venere è entrata in Pesci oggi e Marte proseguirà anch’esso il suo percorso nei gradi centrali del Gemelli. Pertanto L’evento astrologico più caratterizzante della settimana sarà il Plenilunio in Leone domenica 5 febbraio, quando formerà un trigono stretto con Chirone in Ariete.

Il Cielo quindi, dopo un inizio d’anno fortemente contratto, severo, pesante e riflessivo, inizierà ora a mostrare un potenziale energetico e trasformativo decisamente più attivo, da canalizzare in maniera più grintosa e che garantirà la possibilità individuale di aprisi nuovi scenari molto più in linea con le nostre vere necessità. Il Plenilunio sarà intenso e solleciterà a tirar fuori una parte di noi più vero, più creativa, più coraggiosa, ma anche più istintiva…

Cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione a Cammina nel Sole .Grazie 

[wp_ad_camp_5]

Ne beneficeranno maggiormente i SEGNI DI FUOCO (Ariete, Leone e Sagittario), che troveranno spunto e verve nel rimettere in piedi alcune situazioni con ritrovato fuoco interiore e spirito d’iniziativa. Anche i SEGNI D’ARIA (Gemelli, Bilancia e Acquario) si ritroveranno più volenterosi e più reattivi nel gestire le questioni che contano di più sfoderando più grinta e più polso del solito. I SEGNI D’ACQUA (Cancro, Scorpione e Pesci) potranno fare ordine tra le priorità e illuminare ciò che ancora non è chiaro a livello emozionale. E infine i SEGNI DI TERRA avvertiranno una spinta nel darsi una smossa attiva, rispetto a un ritmo quotidiano molto spesso troppo introspettivo e contratto!

 

Buona settimana e buon Plenilunio di Fuoco a tutto lo Zodiaco!

 

SEGNI AL TOP

ARIETE

La settimana vi vedrà tutto determinati e pimpanti sopratutto sul lavoro e in ciò che al momento vi sta stimolando di più. Procedendo verso il weekend darete senz’altro il meglio di voi… Meglio organizzare qualcosa di movimentato e di speciale che vi tenga attivi e social!

PAROLA MAGICA: Volare alto

[wp_ad_camp_1]

LEONE

Finalmente ricomincierete ad intravedere una linea più chiara di ciò che davvero volete, supportata anche da più energie fisiche e psichiche in arrivo. Dopo mesi di sforzi inizierete a vedere nuovi intenti prendere forma… Weekend con Luna Piena nel Segno nel quale regalarvi solo ciò che vi fa stare davvero bene!

PAROLA MAGICARinascita

ACQUARIO

Settimana tutto positiva, Marte e Saturno aiutano la centratura soprattutto nella gestione degli impegni di lavoro. Il Cielo vi sorride e vi vede particolarmente lucidi e performanti in questo periodo. Attenzione solamente nel weekend a evitare contrasti o impulsività nei rapporti di coppia!

PAROLA MAGICANuova Linfa

[wp_ad_camp_5]

SEGNI STABILI E IN RISALITA

BILANCIA

Momento particolarmente favorevole nel quale programmare cose nuove e togliervi più di uno sfizio… Vi sentirete carichi, positivi e particolarmente lucidi nel mirare bene ciò che volete e nel togliere ciò che non volete più. Starà a voi prendere l’iniziativa di ciò che serve e darvi la spinta giusta per ottenerla!

PAROLA MAGICA: Reattività

Creatività
Psicologia della scoperta e dell’invenzione
€ 24.9

 

CANCRO

Venere porta più stabilità nei sentimenti e più predisposizione verso il nuovo. Tanta creatività e intuito da mettere a frutto soprattutto sul lavoro e nei rapporti di collaborazione. Più saprete tenere alta l’asta delle vostre aspettative più otterrete frutti preziosi in breve tempo.

PAROLA MAGICA: Centratura

CAPRICORNO

Momento tutto sommato tranquillo nel quale rivedere le cose dalla giusta prospettiva… Potrete tranquillamente dosare doveri e piaceri senza sforzarvi più di tanto, lasciando spazio anche a ciò che avevate lasciato da parte ultimamente. Recupererete terreno anche nei rapporti!

PAROLA MAGICA: Grinta

[wp_ad_camp_1]

SEGNI AD ALTI E BASSI

 

SCORPIONE

Intenzioni positive in ripresa, Venere favorevole vi chiederà di esprimere davvero che siete senza troppe ritrosie. Attenzione però a non strafare come al solito nella gestione degli impegni… Nel weekend una Luna Piena un po’ nervosa potrebbe rendervi fiacchi e un po’ inquieti… riposate!

PAROLA MAGICA: Dosarsi

SAGITTARIO

Settimana nella quale pianificare ogni dettaglio a puntino, Venere e Marte dissonanti potrebbero crearvi insofferenza nella gestione dei rapporti più stretti e nel mantenere una linea coerente. Cercate di mirare lontano senza esagerare e di riallinearvi a voi stessi senza strafare! Nel weekend svagate senza remore, alleggerendo a tutto spiano…

PAROLA MAGICA: Organizzarsi

PESCI

Venere nel segno vi infonde serenità e umore stabile, soprattutto nei rapporti con gli altri… unico neo Marte sempre un po’ ballerino e insofferente a rendervi a tratti scostanti e non sempre centrati sul lavoro e in famiglia. Non caricatevi di eccessive cose da fare e cercate di fare un passo per volta senza fretta e senza abbattervi troppo!

PAROLA MAGICA: Crederci

[wp_ad_camp_5]

SEGNI IN DISCESA

TORO

Settimana ad alti e bassi. Venere a sostegno solleverà gli animi e l’umore, rendendovi più predisposti allo svago e meno irritabili e scontrosi. Attenzione a non portare a casa stress lavorativi e a mantenere appianati e rilassati i rapporti a due e in famiglia. Nel weekend evitate di accumulare energia repressa alleggerendo…

PAROLA MAGICA: Svagarsi

Tu Sei il Placebo
Libera il potere della tua mente

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 18

GEMELLI

Settimana decisamente movimentata, Marte finalmente diretto collabora soprattutto in campo lavorativo, anche se vi chiede di restare comunque sempre attenti nell’evitare distrazioni e nervosismi dell’ultimo minuto o mosse troppo impulsive. Weekend nel quale tenervi attivi e arzilli… sarà un toccasana per la mente!

PAROLA MAGICA: Calibrare i ritmi

 

VERGINE

Ancora qualche strascico di alti e bassi soprattutto a livello di energia fisica… Marte e Venere in quadratura vi renderanno infatti a tratti stanchi e insofferenti. Cercate di dosare meglio l’energia disposizione e di organizzarvi senza strafare, così da crearvi più equilibrio emotivo grazie a preziosi momenti privati rigenerativi.

PAROLA MAGICA: Ascoltarsi

 

A presto, Giorgia

Fonte :https://lastronellamanica.com/2023/01/27/luna-piena-in-leone-sprigiona-la-tua-essenza-topflop-di-giorgia-francolini-dal-30-gennaio-al-5-febbraio-2022/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento