di Brenda Hoffman

Cari,

La tua vita sta cambiando così rapidamente che la paura 3D sta diventando obsoleta e il nuovo sta prosperando.

Anche se nulla di nuovo può essere notato nella tua vita quotidiana, si manifesta in un piccolo atto o pensiero dopo l’altro.

Forse temi ciò che potrebbe accadere, solo per far dissolvere quella paura con nuove informazioni. Oppure hai nuovi pensieri o azioni che sarebbero sembrati controintuitivi o sbagliati solo poche settimane fa, eppure è quello che sei ora.

[wp_ad_camp_5]

Ciò che era non c’è più, inclusi te e coloro con cui interagisci.

Anche se il numero delle tue interazioni è probabilmente molto inferiore rispetto al passato, le tue interazioni attuali sono più oneste e appropriate per te. Non senti più il bisogno di fingere di dover dire o fare qualcosa perché è giusto per un altro o per la società. Oppure agisci come se volessi essere qualcuno che non sei più.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie 

Le tue attuali ondate di paura sono più in linea con chi stai diventando piuttosto che con chi sei stato. Metti in discussione le tue motivazioni e le tue azioni più di quanto fosse vero in passato perché le senti  così diverse da chi eri. Le tue paure non riguardano chi dovresti essere, ma chi stai diventando. “Sono davvero io?” “Quando ho iniziato a recitare o funzionare in questo modo, e perché?” Quasi come se fossi un estraneo a te stesso.

Ma invece di una disconnessione personale, stai fluendo in te stesso minuto per minuto. Permettendo al tuo vero io di emergere.

[wp_ad_camp_1]

Questa nuova libertà personale non ha confini, nessun indicatore di chi dovresti essere. Potresti avere paura mentre dici e fai cose che sembrano sbagliate ma che sembrano giuste.

Il tuo nuovo io è così audace, così audace, così diverso da qualsiasi cosa tu abbia osato essere in 3D.

Non sei più il debole adulatore che si comporta secondo regole stabilite da altri “per il tuo bene”. Sei indipendente e un po’ indisciplinato, rifiutando di soddisfare le aspettative degli altri, compresi familiari e amici.

Questa indipendenza è un obiettivo completamente nuovo per te. Anche se avresti potuto desiderare una vita un po’ diversa prima della tua transizione, sei diventato così diverso che metti in discussione i tuoi pensieri e le tue azioni.

Lascia che il Fiume Scorra
… se vuoi essere felice
€ 16

Essere diversi in 3D significava che sapevi che stavi infrangendo le regole, ma eri orgoglioso di farlo o lo facevi per un motivo particolare. Ora stai ignorando le regole perché non valgono il tuo tempo o la tua energia. La differenza tra “So di essere diverso, ma spero di trovare qualcuno o un posto che mi accetti per come sono”. E, “Sono gloriosamente diverso, e potrei non trovare mai qualcuno con cui interagire, ma non importa perché questo è quello che voglio / ho bisogno di essere.”

[wp_ad_camp_5]

Seguirne un altro non è più interessante o necessario. Qualcosa che non hai mai sperimentato prima della tua transizione personale – o questa volta nella storia della terra.

Forse alcuni di voi hanno avuto immagini di esseri in altre dimensioni e frequenze che svolgono i propri affari in un ambiente solitario. Oppure le tue proiezioni erano di gruppi di entità che condividevano informazioni ed esistenza gli ‘uni con gli  altri . Entrambe le visioni sono accurate, ma nemmeno la tua completa verità. Perché sei diventato tutt’uno con gli universi.


Man mano che i veli si solleveranno, ti ritroverai a interagire con esseri, non della terra, se lo desideri. Oltre che totalmente indipendente senza molti o nessun collegamento fuori terra – se vuoi. E lo stesso vale per la tua vita mentre sei sulla terra.

Sei passato dall’accondiscendere a chi dovresti essere alla completa libertà di essere chi sei. Qualcosa che gli altri potrebbero ora trovare confuso anche se si trovano in un processo simile.

E ci sono ancora altri che desiderano rimanere nel 3D.

È un momento di confusione, personalmente e globalmente. La cosa personale straziante è che non sei ancora sicuro di chi diventerai. Quindi alcuni giorni funzionerai in questo modo; altri giorni scoprirai nuovi pensieri e azioni sorprendenti. Tale è previsto per questa importante transizione interiore è un processo molto simile alla pubertà 3D. La differenza è che i tuoi nuovi turni avverranno entro pochi giorni o poche settimane.

[wp_ad_camp_1]

Ciò che era non è più. E quello che sarà… sarà presto, se non già, scoperto. Hai completato la tua transizione. Ora ti stai adattando alle azioni interiori che si allineano con quella transizione.

Un nuovo essere in un nuovo mondo è  il tuo mantra di transizione in corso.

Il tuo nuovo mantra è “Finalmente sono a casa dentro di me”. Così sia. Amen.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/04/24/im-home-within-myself/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento