di Vital Frosi
Amati!
Considerando che l’umanità terrestre, ha vissuto fin dall’inizio della sua civiltà, nella condizione di Mondo di Terza Dimensione, è naturale che lei conosca solo l’energia nella forma più densa, cioè la materia come è conosciuta a tutti.
Anche il corpo umano è costituito da questa materia, perché in caso contrario, l’anima non potrebbe sperimentare la dualità nelle esperienze proposte. Gli occhi di questo corpo materiale possono vedere solo ciò che è anche materia densa, nient’altro che questo.
[wp_ad_camp_5]
Di conseguenza, mentre incarnati, gli esseri umani credono solo a ciò che si può vedere, cioè ciò che è palpabile. E in questo modo, la lotta quotidiana è sempre stata per ottenere beni materiali. Quello che non si vede o non si può toccare, è diventato un po’ più importante.
Accumulare risorse ha sempre dato una falsa impronta di sicurezza. E il denaro si è trasformato nel comune denominatore che ha tracciato la linea divisione tra i potenti che comandano e i subalterni che obbediscono. È stata creata una regola che serve a separare l’umanità in caste sociali, ricchi e poveri, e hanno messo tutti su scaffali di debito in classe.
Anche se le anime incarnate qui sulla Terra hanno lo scopo di imparare a vivere nella dualità, sperimentando le polarità, in un’esistenza tutti un giorno hanno vissuto l’abbondanza e in un’altra hanno vissuto la carenza. Questo fa parte delle lezioni di questa scuola di anime.
Il grande problema è che nel corso dei secoli l’umanità incarnata ha creato una serie di credenze e l’insaziabile desiderio di potere. La competizione è diventata una cosa fuori controllo. Da qui sono emerse le guerre, il dominio, la manipolazione delle persone sulle persone e tutte le disgrazie derivanti da questi atteggiamenti immorali da parte dell’umanità.
[wp_ad_camp_1]
Anche se il Pianeta Terra è una scuola di anime, dove la Legge Naturale è infatti quella di Causa ed Effetto o Azione e Reazione, per apprendere le polarità all’interno di ogni azione, non è necessario superare la Linea dell’Etica e della Morale. Basterebbe solo imparare cosa si prova a vivere in ogni polarità, senza però superare i limiti delle Leggi Divine.
Tutto è diventato più difficile per l’anima raggiungere la sua ascesa, quando sono venute qui, razze sataniche, fuggite dalle Guerre di Orione. Tali razze , attraverso esperimenti genetici, hanno creato umani ibridi, soprattutto con i rettiliani. Tali esseri umani hanno una diversa genetica nel loro corpo emotivo, come l’assenza di emozioni.
Gli umani per natura sono amorevoli e benevoli. Già gli ibridi possiedono freddezza e desiderio di potere ben oltre ciò che sarebbe normale tra gli esseri umani adamici. E sono questi ibridi che hanno portato le più grandi difficoltà a tutta l’umanità. Tutte le miserie conosciute sono di fatto loro creazione.
Tuttavia, con l’espansione di coscienza che ogni giorno è sempre più accentuata, cominciamo a renderci conto che tutto è stato solo un’illusione, perché la materia non esisterà più nel modo in cui la conosciamo. La base di carbonio sarà sostituita da una base cristallina, e tutto cambierà su questo pianeta.
Alzando i veli, capiremo che nulla esiste se non la coscienza e la Luce. Luce è tutto ciò che crea, perché Luce e amore formano la frequenza del Creatore, la stessa energia della Sorgente che tutto emana verso il Cosmo infinito. Iniziamo a capire che siamo un’anima e non un corpo materiale. E quest’anima, nient’altro è che parte di questa coscienza UNA con il tutto. E così, capiremo che la materia è solo un’illusione ottica, vista dagli occhi fisici, che a sua volta è anche materia.
Ora siamo nella grande opportunità offerta all’umanità della Terra. Il tempo dell’ascesa delle anime. Tutti coloro che hanno compreso le lezioni e le praticano all’interno dell’etica e della morale, lasceranno questa scuola illusoria e entreranno in una fascia dimensionale più alta. Infatti è la consapevolezza che si espande, e inizia a vedere e vivere la realtà di questa nuova Dimensione.
[wp_ad_camp_5]
Usciremo da un mondo di dolore e sofferenza, ed entreremo in una Dimensione  dove non ci saranno più prove e nessuna espiazione. Finirà per questo gruppo di anime ascesi, ogni tipo di sofferenza.
Non sarà il potere sugli altri, né il potere del denaro o la proprietà di beni materiali a determinare il passaporto per la Quinta Dimensione. Sarà la ricchezza dei valori morali ad aprire le porte dell’ascensione. Ci sono senza ombra di dubbio molti  così poveri che possiedono solo denaro. E il passaggio alle fasce dimensionali superiori, non si può comprare; si può solo ottenere attraverso la frequenza di ogni anima.
Molti conosceranno infatti la MISERIA UMANA! Questa miseria che non significa l’assenza di risorse materiali, ma la mancanza di risorse morali. A quest’ora ci sarà pianto e digrigno di denti. Tutti saranno avvisati della loro destinazione. Coloro che hanno saputo usare ogni risorsa e ogni apprendimento in questa scuola, in modo dignitoso ed etico, aderiscono ai portali della Nuova Terra. Gli altri, sapranno che non è servito a nulla tutto il potere esercitato sugli altri, in modo vile e abusato, perché è proprio questo che ha decretato la sua sentenza in esilio.
[wp_ad_camp_1]
Essere esiliati da un Pianeta che raggiunge la transizione definitiva verso una Dimensione superiore, è senza dubbio una dura punizione per colui che ha preferito la legittima prosperità dell’anima. Un colpo mortale per un’anima che ha smesso di ascendere, proprio perché ha abusato delle risorse offerte durante il suo apprendimento. Quell’anima che ha fatto le sue scelte nella costruzione di beni materiali a danno dei beni morali. E così si conoscerà la vera miseria umana, che non è la mancanza di beni materiali, ma l’assenza di valori etici e morali.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento