Giove farà grandi cose la prossima settimana!  L’ 1  giugno Giove si allinea con il Nodo Nord portando sfumature Destinate alle energie in corso in questo momento.   Il 3/4 giugno avremo la  luna piena in Sagittario.   Il Sagittario si trova proprio al centro della nostra Via Lattea.   Questa Luna si allinea con il nostro Centro Galattico e il Grande Attrattore.   Il Grande Attrattore è una misteriosa anomalia galattica al centro della nostra galassia.   È un buco nero supermassiccio situato a 14° del Sagittario.   È una regione dello spazio che è il centro di attrazione per tutta la materia dell’Universo.   

[wp_ad_camp_5]

La nostra Via Lattea sta effettivamente accelerando attraverso il vuoto dello spazio verso il Grande Attrattore.   Sentiremo un’attrazione gravitazionale extra con questo.  Sei così magnetico per il tuo destino e le tue manifestazioni in questo momento!!   Aspettati molte energie e cambiamenti positivi nella giusta direzione.   Il Sagittario è l’arciere e il centauro, ma anche il protettore della Galassia! Anche il Sagittario è governato da Giove!   Questa Luna è governata anche da Giove che sarà appena arrivato in Toro in congiunzione al Nodo del Destino.   Giove formerà una Grande Croce Fissa con Plutone, Marte e i Nodi.   

[wp_ad_camp_1]

Aspettatevi enormi energie galattiche.  Molti eventi fatali si svolgeranno dietro le quinte in questo momento.   Presta attenzione se sei guidato a contattare qualcuno durante questo periodo.   Questa è la luna della fragola , o luna delle rose .   Si chiama anche Luna Corta.  Ha  una delle apparizioni più brevi di qualsiasi delle lune piene dell’anno.   Il 4 giugno abbiamo anche l’aspetto di  Triangolo Estivo.   Il triangolo collega le 3 stelle luminose di Altair, Deneb e Vega nelle costellazioni dell’Aquila, del Cigno e della Lira.   Ciò significa l’avvento di molte energie Lyrane e di nuovi  codici di luce.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-323/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento