Del dottor Schavi M. Ali

Il nostro pianeta sta vivendo un “evento di assorbimento polare”. Atomi e molecole di radiazioni protoniche ionizzate (penetranti, alteranti) caricate positivamente si lanciano verso la Terra dai suoi poli più alti, aiutati nel loro slancio da venti solari molto forti che viaggiano a 573,4 km/s.


Inoltre, un’espulsione di massa coronale (CME) esplosa ieri dal nostro Sole si sta dirigendo direttamente verso la Terra e il suo orario di arrivo previsto è questo sabato 11 novembre 2023, a soli due giorni dalla “Luna Nuova” di lunedì 13 novembre. (Nota di Cammina nel Sole : Al momento la tempesta non è ancora arrivata )

Le aurore, anche se graziose macchie di colore, saranno viste in varie località a causa della radiazione emessa dall’EMC.

La magnetosfera del nostro pianeta (lo scudo protettivo) riceve i protoni carichi positivamente sul suo lato opposto, il che indica che provengono dall’esterno del nostro sistema solare.

Ricordiamo che i protoni hanno carica positiva e  possono rappresentare una vera sfida quando entrano nel campo planetario e nella creazione su questo pianeta – per l’umanità, così come  per gli animali e le piante.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

A seguito di questi eventi cosmici sono previste anche tempeste geomagnetiche di tipo “G2”.

Gli eventi geomagnetici potrebbero portare a terremoti più forti (centinaia si verificano ogni giorno a livelli medio-bassi) e ad altre attivazioni meteorologiche planetarie.

Gli eventi cosmici non si fermano; aumentano di numero e di potenza.

Durante gli eventi cosmici più intensi, come quelli che si verificano ora, è meglio evitare i viaggi aerei, poiché gli aerei che viaggiano a un’altitudine normale compresa tra 30.000 e 40.000 piedi sperimentano le pulsazioni delle ionizzazioni.

Genesa - Rame
4 anelli

Voto medio su 46 recensioni: Da non perdere

€ 0

Naturalmente, alcune persone non sono consapevoli dei reali pericoli dei viaggi aerei durante eventi cosmici significativi, mentre altri ne sono consapevoli ma sono disposti a rischiare con la situazione della ionizzazione.

Tuttavia, anche a terra siamo ancora esposti a molte radiazioni dannose provenienti da dispositivi moderni come telefoni cellulari, computer, macchine a raggi X negli studi medici, router Wi-Fi, ecc. Non è possibile evitarlo. Non è possibile evitarlo, ma è possibile adottare misure per mitigarne gli effetti.

Spesso è utile ribadire informazioni essenziali a chi è nuovo a certi tipi di conoscenze e a chi è già esperto in certi concetti.

In questo caso, è per proteggersi dall’avvelenamento da radiazioni, che la maggior parte delle persone considera semplicemente “jet lag” nel caso di un volo aereo. È stato scoperto che indossare le seguenti pietre preziose sotto forma di collane, mala di preghiera, pendenti, braccialetti e anelli fornisce protezione: AMAZONITE, AMBRA, TORMALINA NERA, EMATITE, SHUNGITE e TURCHESE. Ci sono altre pietre, ma queste sembrano essere le più resistenti. Le perle non dovrebbero essere piccole, ma non dovrebbero nemmeno essere troppo grandi per appesantire una persona.

Devono quindi essere piacevoli da indossare.

Insieme a diverse altre sostanze, queste pietre contengono carbonio, piombo e ferro, che costituiscono la loro capacità protettiva.

Per quanto riguarda il metallo, sono utili anche i braccialetti in RAME.

 

Molti braccialetti sono caratterizzati da ematite e ottone, che aiutano anche a fornire protezione.

1 Pietra di Shungite Elite
Shungite tipo 1 – 98% di carbonio e carbonio-fullerene

Voto medio su 167 recensioni: Da non perdere

€ 0

Molte persone riferiscono di sentirsi più calme, di avere meno o nessun dolore muscolare e di dormire meglio quando indossano queste pietre e il Rame (anche se  l’ansia, i dolori muscolari e i problemi del sonno fanno parte del processo di trasformazione dell’essere umano quando la LUCE pulisce e illumina le cellule ).

Il fatto è che l’umanità non ha bisogno di altri inconvenienti oltre a quelli che già fanno parte del “cambiamento delle epoche” man mano che si verificano le “contrazioni” rigenerative della nascita di Gaia.

Per quanto riguarda il “jet lag” di cui sopra, il nostro pianeta che si sposta più in alto nel cosmo e riceve maggiori dosi di SORGENTE LUMINOSA oltre ad essere caricato dall’elettromagnetismo proveniente dall’esterno di questo sistema solare, si verifica quindi un vero e proprio “tiro alla fune”.

La LUCE ovviamente sarà vittoriosa, ma all’umanità è consentito esercitare il libero arbitrio nelle scelte che verranno fatte, come continuare la guerra e altre azioni sconsiderate.

Il modo in cui scegliamo di vivere sulla Terra determinerà il grado di purificazione necessario e il grado di illuminazione da fornire per risvegliare le masse.

Un altro promemoria è che siamo nel “crepuscolo del Kali Yuga”, quando le condizioni sono più critiche.


L’energia planetaria sta inviando messaggi a riguardo. Plutone in Capricorno al suo critico 29° grado, ad esempio, grida forte mentre governa gli sconvolgimenti nei governi, negli affari, nella sperimentazione scientifica, nelle strutture sociali, nelle istituzioni educative e letteralmente sconvolgimenti nel pianeta “stesso” in termini di terremoti, tempeste, inondazioni, eccetera.

Per coloro che sono stanchi delle solite vecchie discussioni, considerate che le stesse vecchie questioni sono ancora attuali. È tempo di avviare nuove discussioni. Possono aver luogo solo con una NUOVA COSCIENZA COLLETTIVA UMANA che si muove verso la SUPERCOSCIENZA – verso la FREQUENZA DELLA SORGENTE!

I venti solari hanno raggiunto i 593,4 km/s. In Indonesia si è verificato un forte terremoto di magnitudo “5.9”.

È vicino a quella che è considerata la gamma di terremoti molto potenti di “6.0” e superiori. La magnetosfera viene regolarmente arricchita di plasma di particelle.

Fonte : https://www.disclosurenews.it/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento