di Brenda Hoffmann

Miei cari,

Forse hai sospeso i tuoi interessi per decenni; forse no. Ma ora senti il ​​bisogno di operare al di fuori delle norme che ti aspetti. È come se ti dessi una bacchetta magica per compiere i miracoli che tanto desideravi, ma che non ti sei permesso di avere.

Nella tua vita 3D, ti adatti alla società come meglio puoi. Forse hai sperimentato la vita 3D tra coloro che riuscivano a malapena a pagare le bollette. Oppure il tuo background era materialmente ricco, ma non necessariamente centrato sul cuore. Oppure hai vissuto una vita comoda con un cuore affettuoso. Non importa, perché la maggior parte di voi che leggete queste righe ha sogni che non corrispondono necessariamente alla vostra vita in 3D.

Hai cercato per decenni di soddisfare certi bisogni interiori che non puoi spiegare agli altri, figuriamoci a te stesso. Voglie o desideri che sembravano fuori dalla tua portata e a cui non potevi rinunciare.

Questi bisogni provengono dalla tua vita attuale o da altre vite? Non importa. Tutto ciò che conta è che quei sogni si siano avverati.

Potresti sorprendere te stesso e gli altri con sogni che si sono trasformati in bisogni. Anche se prima non erano necessariamente importanti, queste esigenze diventano quasi insormontabili.

Esigenze che hanno uno scopo che non puoi ancora definire. Nonostante ciò, stai permettendo a te stesso di realizzare questi sogni in modi che non ti aspettavi quando hai iniziato questa transizione.

Questi bisogni sono necessari per continuare sul percorso che hai rivendicato per il tuo nuovo essere. Ora non è il momento di essere meschini, timidi o vergognarsi di volere qualcosa che potrebbe non essere stato molto importante per te qualche settimana fa.

Alcuni di voi hanno sentito questo bisogno o desiderio per decenni, pensando che fosse interessante, ma non realizzabile. Come se avessi letto la tua biografia dalla fine, invece che dall’inizio. Un’idea di cosa vorresti ad un certo punto della tua vita: quel momento è adesso. Un desiderio che diventa sempre più forte.

Proprio come non è più necessario che tu ti prenda cura degli altri a meno che tu non ne senta un profondo bisogno interiore, non è più necessario fingere che questo desiderio irresistibile sia cattivo.

Il/i pezzo/i che desideri è/sono più importante/i di tutti i desideri che hai rivendicato finora. Questo (questi) desiderio(i) è (sono) l’inizio del tuo nuovo percorso. Per prima cosa, ti sei rivendicato. Ora formalizzi il tuo viaggio personale.

È come se fossi arrivato a un bivio nel tuo viaggio. Una delle strade è una strada di campagna che nega le tue grida interiori per oggetti o interazioni specifici. L’altra è un’autostrada veloce che porta a qualunque cosa ti chiami.

Il viaggio nel percorso della campagna è lento e macchinoso, costringendoti a scegliere elementi che potrebbero soddisfare le tue esigenze, ma non al livello che desideri. L’autostrada è scintillante di divertimento ed eccitazione.

Crea Il Tuo Destino
Le intuizioni che cambiano la vita

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14

A volte ti senti come se dovessi intraprendere il percorso della campagna per adattarti a tutte le esperienze 3D in cui ti sei sentito a tuo agio. Altre volte, l’autostrada sembra l’unica direzione logica.

L’intenso desiderio interiore per ciò che si può trovare in autostrada diventa sempre più forte, costringendoti a prendere direzioni che a volte sembrano controintuitive, eppure perfettamente giuste.

La tua decisione all’incrocio diventa sempre più facile da prendere. Quello che ti sembrava sbagliato ieri ti sembrerà ragionevole e corretto domani.

Nei prossimi giorni, probabilmente ti ritroverai a questo bivio. All’inizio sarà quasi impossibile per te determinare la giusta direzione, finché non saprai tutto.

La maggior parte di voi ha scelto il percorso della campagna poche settimane fa, credendo di poter rallentare un po’ il processo scegliendo di interagire con coloro che potrebbero non essere necessariamente d’accordo con il nuovo voi. Ma minuto dopo minuto esci di nuovo dal tuo guscio e metti da parte la necessità di placare o compiacere gli altri con quel tanto che basta di te 3D.

Non sei più quell’essere umano 3D perfetto o quasi perfetto. Sei un nuovo essere con nuovi poteri, incluso il potere di creare ciò che hai sognato o di cui hai avuto bisogno per eoni per continuare il percorso di ascensione che hai iniziato in questa vita.

Butta via il tuo mantello 3D quel tanto che basta. Infine, accetta tutto ciò che sei, inclusa la necessità di costruire una nuova vita in un nuovo mondo sulla tua super autostrada del completamento. Così sia. Amen.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/11/28/cravings-you-cant-ignore/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento