Saluti,

Mentre ci muoviamo in allineamento con il centro galattico (GC) a dicembre, sperimentiamo una serie di attivazioni del punto zero. Il Sole si allinea con il GC durante il corridoio cosmico annuale 12:12 – 12:21, in particolare dal 18 al 21 dicembre. Mercurio attraversa il GC dal 4 al 6 dicembre e Venere dal 7 al 10 dicembre. Ogni anno il sistema solare riceve un’infusione di Coscienza di Luce divina dal campo di punto zero galattico mentre il Portale viene aperto fino al Solstizio del 21 dicembre.

Quando il Sole è in congiunzione con il vortice a spirale del buco nero a 26° del Sagittario, fa un percorso diretto verso la radianza del centro galattico. È un momento cruciale nel cosmo! Durante questo potente allineamento, l’impulso dell’onda galattica nel punto zero aumenta l’energia nel campo.

Riconosciuto come una potente fonte di energia potenziale, il campo di punto zero galattico funziona come uno spirito universale che influenza la formazione della materia. Viene spesso chiamata la matrice divina, la maglia dell’intreccio, la fonte della genesi del nostro universo. All’interno della forza unificante della spirale phi, il DNA umano è codificato per “ricordare” tutto al punto zero. Man mano che la mente cosciente evolve verso l’illuminazione, il campo del punto zero gioca un ruolo vitale nell’influenzare i risultati futuri del mondo materiale.


Quando attingiamo alla Forza Sorgente creativa che pulsa al punto zero, attraversiamo il tempo, lo spazio e le dimensioni per accedere all’atomo-seme divino della pura forza vitale. La Matrice Divina vibrante funziona come un brodo primordiale dinamico di particelle virtuali che esplodono, in attesa di una connessione cosciente. Attraverso la nostra partecipazione mirata, siamo in grado di influenzare direttamente la formazione di un nuovo sistema operativo terrestre.

Mentre la vecchia gerarchia patriarcale si sgretola gradualmente, ora è il momento di sganciarsi completamente da qualsiasi dinamica di potere gerarchico squilibrata. Ciò implica svelare tutta la programmazione e gli schemi della gerarchia patriarcale dall’alto verso il basso bloccata nei cicli temporali della mente, del cuore e del corpo. Un loop temporale  coinvolge realtà temporali che continuano a essere rivissute in un ciclo di ripetizione.

Il Nuovo Grande Libro dell'Autosufficienza
Istruzioni pratiche per vivere meglio risparmiando

Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere

€ 39

Il ripristino globale si intensifica nel 2023 quando i due cicli temporali globali molto diversi divergono. Operano con due diversi sistemi operativi: uno squilibrio di potere dall’alto verso il basso rispetto a un sistema circolare coeso. Viviamo tutti, prima o poi, tra questi due sistemi operativi. Alcuni sono più intrecciati in uno che nell’altro. Tutto si riduce a una scelta. Se decidete di lasciare il vecchio sistema di potere gerarchico, le onde dell’ascensione galattica sostengono la vostra transizione. Il portale galattico del punto zero fornisce il ponte da attraversare.

Il mondo caotico riflette quanto sia inquietante cambiare su vasta scala. Immagina due treni che viaggiano uno accanto all’altro a velocità diverse e provi a saltare dall’uno all’altro mentre ti muovi. Ti sentirai turbato. Dovrai fare un atto di fede. Comporterà un significativo riorientamento, una visione completamente nuova della vita. Questo cambiamento influenzerà ogni parte del tuo essere. Fai il salto!

Fonte: https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento