del Dott Schiavi

Il 22 novembre 2022, il nostro Sole è entrato nel segno tropicale del Sagittario, e il giorno successivo c’è stata una “Super Luna Nuova” in Sagittario (rendendolo più vicina alla Terra di quanto tende ad essere normalmente, e quindi sembra essere più luminosa e più grande).

Ogni volta che il nostro Sole entra in un particolare segno, è considerata la “stagione” di quel segno. Quindi, siamo nella “stagione del Sagittario”.

I clic sugli annunci ci tengono in vita 😊

Il Sagittario è governato dall’espansivo, filosofico, visionario pianeta Giove.

Ogni anno in questo momento, c’è una maggiore opportunità per l’acquisizione della conoscenza e la manifestazione di bisogni e desideri.

Il motivo è perché quando il nostro Sole entra nel Sagittario, inizia a “danzare” con “Il Grande Attrattore” che si trova nel segno del Sagittario.

Rivediamo questo fenomeno per alcuni e lo presentiamo per la prima volta ad altri.

L’esperto di “Il grande attrattore ” è il dottor Philip Sedgwick che lo ha studiato per molti anni.

“Il Grande Attrattore ” è un punto nel cosmo che è più grande della “Via Lattea”.

Il grande attrattore

Perché la stagione del Sagittario è particolarmente piena di luce

Contiene una massa di oltre 1.000 trilioni di “soli” e il nostro sistema solare sta volando verso di esso a 2,2 milioni di chilometri all’ora.

È un enorme campo di radiazione elettromagnetica la cui gravità piega la LUCE.

È un’enorme forza energetica che si trova dietro quella che viene chiamata “La “zona di annullamento” che è difficile da osservare chiaramente ma che sembra essere uno spettro di LUCE al di là delle onde fluttuanti di LUCE periodicamente separate da questa anomalia.

Sembra essere un “buco nero” che è una supernova che si è verificata con una stella esplosa miliardi di anni fa. È un’anomalia perché non si comporta come il tipico “buco nero” che, come un aspirapolvere, risucchia tutto ciò che gli si avvicina, metafora usata in precedenza.

Invece, questo presunto “buco nero” sta esplodendo verso l’esterno con enormi flussi di LUCE brillante.

 

Sembra essere un potente trasmettitore di codici energetici nella coscienza.

Ci sono alcuni ricercatori che credono che “Il Grande Attrattore” sia un grande super-ammasso di galassie, e il nostro si unirà presto a loro.

Che sia un “buco nero” o un “mosaico di galassie”, offre un raggio fotonico estremamente potente nella nostra ghiandola pineale (la “cellula divina”) e in ogni cellula dei nostri vasi fisici che attiva ulteriormente il nostro sistema nervoso e tutte le altre nostre  parti  spiritualmente, mentalmente ed emotivamente, così come ci allinea più fortemente con varie altre forze cosmiche e la loro spinta verso l’esterno di protoni, elettroni, neutroni, ecc.

Il Grande Attrattore Enormi Flussi Di Luce

Perché la stagione del Sagittario è particolarmente piena di luce

Con tutti gli altri modi in cui la LUCE ci sta raggiungendo – brillamenti solari, espulsioni di massa coronale, meteoriti, comete, la “cintura fotonica”, ecc. – “Il Grande Attrattore ” è un importante “direttore esecutivo” in questo “Adesso” quando l’umanità ha certamente bisogno collettivamente di CONOSCENZA SUPERIORE – del passato, dell’attuale periodo di tempo e del possibile futuro.

La nostra galassia si trova a circa 28 gradi dal “buco nero” chiamato “Sagittario A”, e ci sono alcuni che si chiedono se questo non sia in realtà il “buco nero” che è “Il grande attrattore”.

Le persone che hanno un segno solare natale, un segno lunare o un ascendente tra i 14 e i 28 gradi del “Sagittario A” tendono ad essere molto mistiche, spirituali, ben informate e psichiche e hanno la capacità di conoscere gli avvenimenti lontani nel futuro.

A volte possono discutere di un argomento che deve ancora essere rivelato dalla scienza tradizionale o da certe arene della scienza spirituale che viene successivamente confermato dagli articoli pubblicati o dalle interviste orali di esperti.

Alcuni degli esperti potrebbero avere essi stessi un aspetto dei posizionamenti natali del Sagittario menzionati.

Magia della Luna
Guida e mazzo di carte
€ 19.5

Una codificazione della LUCE sembra arrivare a queste persone più ampiamente che ad altri, sebbene tutti siano attivati ​​da grandi flussi cosmici di LUCE in certi modi spirituali, mentali, fisici ed emotivi.

 

Da 14 a 28 gradi del Sagittario A

Perché la stagione del Sagittario è particolarmente piena di luce

Poiché “Il Grande Attrattore” è più pronunciato durante la “Stagione del Sagittario” nel nostro sistema solare, come accennato in precedenza, questo è un momento opportuno in cui pregare profondamente per essere ancorati più strettamente alla FONTE, per meditare e per eseguire la visione – tutto questi modi orchestrano la “Metatronica” (si prega di rivedere il mio articolo su questo) – lo sviluppo di frequenze subatomiche spirituali che possono manifestarsi materialmente.

Tuttavia, l’avvertenza è che le nostre preghiere, meditazioni e visioni devono essere armoniose, per il “bene” del nostro pianeta e di tutta la creazione.

Fare diversamente provocherà disarmonia nella persona o nel gruppo coinvolto nella condotta dell’ingiustizia. Il karma, il principio di causa ed effetto, può essere “buono” o “cattivo”.

“Il Grande Attrattore” sta inviando LUCE dalle sue oscure profondità che sembra aumentare in modo esponenziale mentre una parte maggiore dell’umanità collettiva si risveglia ai Principi Divini e diventa sempre più perspicace e disposta a guarire da eoni di “programmazione” da parte di coloro che hanno obiettivi di “controllo”.

Per alcuni, “Il Grande Attrattore” sta rimuovendo quasi ogni concetto, sistema di credenze e orientamento filosofico con cui siamo stati educati fin dall’infanzia ad accettare, e il processo è molto impegnativo; e si stanno verificando lotte per capire ciò che viene presentato.

C’è negazione e frustrazione.

Per altri, invece, è celebrativa la conferma di ciò che in qualche modo hanno sempre saputo e che si è via via affinato spiritualmente e intellettualmente.

Devono, però, essere umili e offrire preghiere per coloro che stanno lottando per conoscere la VERITÀ.

Il grande attrattore che emette luce

Perché la stagione del Sagittario è particolarmente piena di luce

C’è quasi un mese prima che il nostro Sole si sposti nella “stagione del Capricorno”, dove si allineerà con Plutone in quel segno.

A quel tempo, la LUCE risplenderà sul mondo “3d” della politica, dei programmi sociali, dell’esercito, della polizia, delle strutture aziendali e anche sulla terra stessa in tutto il mondo che potrebbe subire terremoti, tempeste e inondazioni più grandi per ulteriori radure e purificazioni.

L'Era dell'Acquario
Guida pratica per capire i prossimi anni e perché potrebbero cambiarci la vita
€ 16.9

Mercurio entrerà nella sua “pre-ombra” il 7 dicembre e sarà completamente retrogrado il 29 dicembre.

Questo sarà un momento di revisione e riflessione su ciò che il 2023 potrebbe avere in serbo. Lo scenario probabile è una continuazione di idee opposte ed egoistiche in questo “Crepuscolo Kali Yuga (età del ferro)”, le condizioni sono più critiche poiché la prossima era di “Dwarapa” (età del bronzo) annuncia il suo prossimo arrivo ( che è il 2025 secondo Sri Yukteswar, il Guru di Paramahansa Yogananda).

Questo sarà l’anno dopo che Plutone si sposterà in Acquario nel 2024, segnalando un importante cambiamento per l’umanità globale a tutti i livelli. Mentre intraprendiamo la “Stagione del Sagittario” e mentre il nostro Sole “visita” “Il Grande Attrattore”, la GRANDE LUCE è disponibile per tutti. Ci stiamo lanciando verso di esso.

La Sorgente  brandisce il SUO raggio laser sacro. Il nostro sistema solare è decisamente “mirato” per un “Cambiamento di era”.

Fonte : https://www.disclosurenews.it/why-sagittarius-season-is-particularly-filled-with-light-dr-schavi/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

 

Lascia un commento