Eclissi di Super luna in Pesci . Il 17 settembre 2024 porta sia un’eclissi lunare che una superluna, rendendola una rara e speciale eclissi lunare di superluna! Questa sarà un’eclissi parziale, quindi potremo comunque vedere la luna luminosa e forte nel nostro cielo notturno. Prenditi un momento per guardare Madre Luna in tutta la sua forza: quale messaggio sta condividendo con te?
Temi dell’eclissi di Super luna in Pesci
Cadendo a 23 gradi dei Pesci, questa eclissi lunare ha il tema delle svolte e delle conclusioni. Poiché i Pesci sono l’ultimo segno dello zodiaco, potremmo vederlo rispecchiato nella nostra esperienza di esso. Qualcosa potrebbe giungere a un punto finale nelle nostre vite, o potremmo scoprire che qualcosa è illuminato, consentendoci di vedere cose che prima non vedevamo. In alternativa, potremmo raggiungere un punto di completezza, consentendoci di riconoscere la storia completa o il ciclo di qualsiasi cosa abbiamo attraversato.
.Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Le eclissi lunari tendono a chiudere porte che noi stessi abbiamo avuto difficoltà a chiudere. A volte, le conclusioni che portano non sono una sorpresa e ci danno semplicemente una piccola spinta in una direzione che speravamo già di percorrere. Altre volte, tuttavia, possono portare conclusioni rapide che scuotono le nostre vite in un modo invisibile!
Poiché questa è un’eclissi lunare parziale, e una delle eclissi più deboli che possiamo sperimentare, per la maggior parte di noi, la fine che sperimenteremo potrebbe essere una che vedevamo arrivare da un po’. È probabile che qualsiasi svolta ci indichi la direzione della chiusura, anche se le cose sembrano scomode all’inizio.
Vale sempre la pena ricordare che le eclissi tendono a portare eventi predestinati e a metterci sempre dove dobbiamo essere, anche se all’inizio non ci piace!
Poiché i Pesci sono governati dall’acqua, potremmo sentirci particolarmente emotivi e sensibili in questo periodo. Qualunque cosa accada sotto questa eclissi di settembre potrebbe anche portare a un periodo di guarigione profondo e lungo, in cui dovremo essere pazienti e dare alle cose il tempo di rigenerarsi.
L’energia dei Pesci si muove lentamente poiché agisce sui tessuti più profondi del nostro essere, quindi c’è la sensazione che qualsiasi cosa accada richiederà tempo per essere elaborata e digerita.
Benvenuti a un nuovo ciclo di eclissi
La posizione dei Nodi Lunari è ciò che ci dà il nostro ciclo di Eclissi. Dal 2023, i Nodi Lunari viaggiano in Ariete e Bilancia, dandoci Eclissi in questi due segni. Ma questa Eclissi di settembre non cade in allineamento con i Nodi, ma cade in Pesci.
Questo accade quando siamo in un punto di transizione. Stiamo concludendo le Eclissi Ariete-Bilancia e ci stiamo preparando a entrare nel ciclo di Eclissi Vergine-Pesci.
Anche se questo ciclo di eclissi Vergine-Pesci non entrerà realmente in azione prima dell’anno prossimo, questo è il nostro primo assaggio di ciò che ci aspetta.
Eclissi di Super luna in Pesci
L’ultima volta che abbiamo sperimentato il ciclo di eclissi Vergine-Pesci è stato tra novembre 2015 e maggio 2017 , quindi puoi ripensare a quel periodo per vedere quali temi potrebbero essersi manifestati per te. Ricorda, non è che le stesse cose accadranno di nuovo, ma puoi pensare a questo come al raggiungimento di una nuova evoluzione di qualsiasi cosa ti stesse accadendo in quel momento.
Sebbene questa Eclissi sia collegata alle Eclissi che abbiamo avuto a marzo e aprile di quest’anno, è più un’introduzione a ciò che ci aspetta nel nuovo ciclo di Eclissi Vergine-Pesci, che durerà fino a febbraio 2027.
Le eclissi Vergine-Pesci tendono a smuovere questioni relative alla nostra salute, al nostro benessere e alla nostra spiritualità. Siamo guidati a concentrarci sui dettagli più fini e a organizzarci. È anche un ciclo di eclissi altamente creativo che può suscitare nuove innovazioni, ispirazioni e visioni.
Un’eclissi di Superluna è il nostro portale verso il Divino
Le Superlune si verificano quando la Luna è bella e vicina alla Terra, e sentiamo gli effetti lunari più fortemente. Le Eclissi Lunari Parziali sono il tipo di Eclissi più debole che possiamo avere, ma con la Superluna in funzione, stiamo ricevendo una forte spinta di energia lunare.
La Luna rappresenta i nostri sentimenti di sicurezza e protezione, ma sotto un’Eclissi, potremmo sentirci esposti o vulnerabili. Il nostro senso di sicurezza e protezione potrebbe essere messo alla prova in qualche modo, o potremmo sentirci insicuri di noi stessi.
Lavorando con l’energia dei Pesci, possiamo tornare alla nostra intuizione sotto questa Eclissi. La nostra intuizione, quella voce dolce e calma dentro di noi, è ciò su cui possiamo contare. È lì che dovremo rivolgerci per la nostra forza e rassicurazione.
Abbandonati alla tua connessione spirituale, ricorda che sei connesso a tutti e che c’è un piano divino in gioco.
Avere una Superluna e un’Eclissi insieme è un’interazione rara e magica di energia lunare con cui lavorare che può davvero permetterci di sentire il suo potere! Le Lune Piene, ma soprattutto le Superlune, hanno un modo di tirar fuori le cose da noi, quindi tira fuori i tuoi poteri intuitivi! Tira fuori tutto ciò che non desideri più trattenere.
Dopo questa Eclissi Lunare dei Pesci, avremo un’Eclissi Solare della Bilancia il 2 ottobre. Questa Eclissi è la più forte delle due e sarà quella che probabilmente sentiremo tutti un po’ di più. Restate sintonizzati per questa Eclissi e per quello che potete aspettarvi!
Autore Tanaaz
Fonte Thank u Tanaaz
Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-pisces-super-moon-lunar-eclipse-september-2024