di Vital Frosi
Amati!
Tra i più grandi interrogativi che sento oggi, sicuramente è anche una delle più grandi preoccupazioni dei genitori, che hanno figli in questo momento di transizione planetaria. Alcuni di loro, per mancanza di maggiori chiarimenti, vanno nel panico solo pensando ai cambiamenti che il nostro pianeta sta per affrontare.
Infatti, la paura che provano, nient’altro che l’ignoranza verso i Piani Divini, e ciò che il Creatore ha pianificato per l’umanità della Terra. Colui che ci ha creati, è anche nostro Padre. E un padre non pianificherebbe mai qualcosa di brutto per nessuno dei suoi figli. E il pianeta Terra è una coscienza viva, femminile, quindi è Madre. E una madre non lascerebbe mai soffrire uno dei suoi figli.
Il Piano Divino ha sulla Terra, un’opportunità offerta alle anime che si sono abilitate a frequentare una Scuola di Dualità, sottoposta al velo dell’oblio. Questo è il segreto dell’esperienza. Un’opportunità di imparare. Ancora non lo capiamo in modo più chiaro, proprio a causa dell’oblio di chi siamo, e anche delle vite passate.
Mentre questi veli saranno sollevati, la nostra coscienza si espanderà gradatamente, e a questo fenomeno, diamo la denominazione di RISVEGLIO. Una coscienza si risveglia, mai più si addormenterà nel  sonno profondo dell’anima, cioè non si sottometterà di nuovo a tali veli.
 Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole. Grazie 
Una coscienza che si  risveglia nulla teme, perché riconosce che in tutto ciò che c’è predomina sempre ciò che è in questo Piano Divino per l’umanità. E alla fine, prevarrà sotto ogni aspetto. Anche se l’Oscurita’  negli ultimi millenni, cerca di far sembrare il contrario, nulla impedirà al Piano del Creatore di compiersi.
Il piano divino è semplicemente LUCE! E i contrari a questo Piano, vivono  nella non LUCE. Questo fa parte della dualità, perché la dualità ha sempre due polarità. In questo caso, una è la Luce, l’altra è l’assenza di LUCE. La luce è amore, e il male è mancanza d’amore. Così capiamo che non esiste il bene e il male come ci hanno fatto credere.
Ciò che esiste davvero, è l’AMORE e la sua assenza. Queste due polarità sono la spina dorsale dell’umanità. Quando sarà equilibrata, sarà completato l’apprendimento in questa scuola. Siamo in un momento finale per la comprensione di questo equilibrio, almeno per buona parte dell’umanità.
Ecco perché molte situazioni si manifestano. Coloro che non sono ancora pronti a conquistare la traversata dimensionale, fanno di tutto per non perdere la compagnia di coloro che andranno in una nuova casa planetaria. Questa Nuova Terra non sarà più un mondo di prove ed espiazioni, visto che le anime pronte, hanno già attraversato  tutte le lezioni necessarie.
I ribelli di questa Scuola Terrena sono  abituati a essere serviti dalla classe dei più evoluti in termini di apprendimento consapevole. Sì, perché l’evoluzione dell’anima incarnata si fà sotto tutti gli aspetti, non solo etici e morali, ma anche in altri aspetti della vita conosciuti. Soprattutto nella fiducia del Piano Divino, nella pratica dell’amore incondizionato, nella compassione e nel rispetto di tutto e di tutti.
Chi rispetta, ama; chi ama, rispetta. Colui che ama e rispetta, si compiace del suo fratello di cammino che ancora cammina, e che ancora si compiace nelle pratiche assenti di Luce. E una di queste pratiche che hanno la chiara intenzione di ritardare l’avanzata degli altri, è la diffusione della paura.
Qui abbiamo parlato spesso della paura e delle sue conseguenze. Ma oggi non ripeteremo lo stesso argomento; parliamo semplicemente di una paura molto specifica, che affligge soprattutto i genitori, anche se può preoccupare altre persone, che hanno ancora dubbi sul potere dei Piani del Creatore.
Ricevo domande ogni giorno da genitori preoccupati per il futuro dei bambini di oggi. Molti dicono di temere per il loro futuro, perché sembra che il mondo sia sempre più ostile. Alcuni dicono: “Non mi importa tanto di me, ma che ne saranno di questi bambini? Che futuro avranno?
Quante volte è stato scritto qui sui cambiamenti che stanno avvenendo sul pianeta Terra! Tutte le canalizzazioni provenienti dalla luce  ci dicono che siamo alla fine del ciclo di prove ed espiazioni. La Terra passerà a un nuovo ciclo, dove il suo popolo non avrà più  bisogno di passare attraverso il dolore e la sofferenza. Stiamo entrando in un mondo di rigenerazione Allora il peggio è passato Quello che verrà sarà molto meglio
Dobbiamo capire che questo cambiamento sarà vissuto dalle anime pronte all’ascesa. Ovviamente, quelle che non lo sono ancora, non vedranno nulla di tutto questo, perché quando si disincarneranno, saranno indirizzate a Mondi ancora di prove ed espiazioni, e tutto andrà come era finora.
Parliamo delle anime che sono attualmente reincarnate sulla Terra. Tutte loro hanno già il diritto acquisito nelle vite passate di salire sulla Nuova Terra. Anche se alcune possono ancora perdersi, arrivano già così . Basta mantenere la frequenza e tutto sarà come previsto. Il problema più grande è ancora legato ai tentativi della non Luce di allontanarli dal sentiero.
Molti genitori, nella loro ignoranza riguardo al vero senso delle anime incarnate qui sulla Terra, si lasciano guidare dalla vanità, dalle passioni e dai loro interessi, e non seguono più il loro scopo più grande di genitori: vigilare affinché quelle anime che gli sono state affidate, non si perdano. Il Sistema, che ancora obbedisce alla non Luce, fa di tutto perché i bambini si allontanino dalla strada che conduce alla Nuova Terra.
Comunque è un tentativo, che sebbene non otterrà i risultati desiderati dall’oscurità, può alla fine deviare alcune anime da questi esseri illuminati che arrivano ora. Sono infatti chiamati Semi Stellari, in quanto rappresentano i semi a forma di anime, che sono già stati piantati su questo Pianeta benedetto dal Creatore.
Ho ricevuto molte domande sul futuro di questi bambini, per una ragione molto comune: QUALE MONDO EREDITERANNO? L’ho già detto in questo testo, e dico sempre  quando  arriva una domanda del genere, erediteranno un mondo molto migliore di quello che conosciamo, perché tutto sta cambiando in questi tempi di transizione planetaria. Niente sarà più come prima , e questo è parte del Piano Divino. Niente può fermarlo!
I bambini di oggi rappresentano il giro dei grandi personaggi della storia dell’umanità. Filosofi, musicisti, scienziati, pittori, navigatori, Maestri in tutti i segmenti conosciuti, ora tornano per la grande festa del trasloco di questa casa planetaria. Come già detto in un’altra occasione: tornano a mangiare la ciliegina sulla torta.
E se sono le anime che hanno contribuito maggiormente all’evoluzione di questo pianeta e di questa umanità, perché il Creatore dovrebbe permettere loro di tornare ad incarnarsi, solo per soffrire? Sarebbe giusto? Certo che no, e il Padre di tutte le creature non sarebbe un mostro del genere. Basta seguire la logica, perché il Cosmo infinito segue sempre la logica.
Conoscendo questa verità, coloro che ancora  vivono  nella non Luce, cercano disperatamente di rallentare il Grande Finale . Questo gli da’ una sopravvivenza ancora per qualche anno. Non vogliono lasciare l’osso che è sempre stato nelle loro mani. Portare situazioni che rimandano alla paura, alla disperazione e alle preoccupazioni fuori luogo è ancora un metodo utilizzato da loro.
Non cadere nella trappola della paura. La Luce è sovrana e dove risplende  scompare l’ombra. Questi bambini sono pura Luce! Sono venuti anche per illuminare, ancorare e diffondere questa Luce. Se ne hai uno nella tua famiglia, sappi che lì c’è un punto di Luce molto importante in questa fase finale della Transizione Planetaria. Non preoccuparti di come guidarle. Lasciati insegnare da loro. Ricorda che sono grandi Maestri; i più grandi e migliori che l’umanità abbia conosciuto. Te lo mostreranno a tempo debito.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento