di Vital Frosi
Amati!
Le anime incarnate su questo Pianeta di Terza Dimensione, hanno dimenticato chi sono, da dove vengono e cosa sono venuti a fare qui. Questa è la regola in questa Scuola, perché l’apprendimento è proprio questo: creare qualcosa mentre l’anima è sottomessa al velo dell’oblio.
Tutte le anime vengono dalla Luce. Anche quelle che prima erano in altri mondi anche di Prove ed Espiazioni, molto prima erano in Dimensioni da 5D in su. Ricordando che solo un Frattale dall’anima elevata può scendere in mondi di Terza Dimensione, poiché il rischio di rimanere in questa banda di bassa frequenza è troppo grande.
Dalla Luce siamo venuti e alla Luce torneremo un giorno. Ognuno a suo tempo, perché non ci sono scadenze limitate. Quello che succede è che anche le Scuole 3D fanno la loro Transizione e, quando ciò accade, le anime devono migrare in altre Scuole ancora allo stesso livello. Così avviene l’esilio di anime, come quelle di “Capela” (Nota di Cammina nel Sole .: se qualcuno sa qualcosa  su Capela  (Cappella)e ci può illuminare al riguardo può aggiungere un commento sotto al post  grazie ) che qui approdarono in tempi passati
La Luce nella Lanterna
Calendario dell’Avvento raccontato

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 15

Ora anche la Terra sta facendo la sua transizione alla 5D, e non sarà più un mondo di espiazioni e prove. Passando a un Mondo di Rigenerazione, le anime che hanno ottenuto la frequenza più alta, salgono insieme alla Nuova Terra. D’altro canto, quelle non ancora pronte devono lasciarla e affrontare l’esilio.
Le anime che si stanno preparando per l’ascesa, sentono i cambiamenti in modo sempre più intenso. Sentono che qualcosa di grande sta arrivando e sentono anche un incredibile bisogno di trasformarsi. Qualcosa di molto forte spinge tali anime a cercare più conoscenza e motivi di trasformazione interna. È una sete di conoscenza che sembra insaziabile.
Insieme arrivano anche incertezze e angosce. Sebbene l’anima abbia molta conoscenza inconscia, la coscienza possiede ancora tutte le esperienze vissute in questa attuale incarnazione. Possiede anche i ricordi e i registri delle esperienze delle precedenti esistenze nella fisicità. Sono credenze che rimangono ancora vive dentro ogni anima incarnata.
Meditazione a Strappo
60 idee per educare la mente al silenzio, all’armonia e all’amore
€ 16

L’istinto è naturale in ogni essere. Come una bussola che guida il cammino, spesso confonde perché può indicare più direzioni contemporaneamente. È l’influenza della mente dipendente da ciò che è già stato sperimentato e vissuto nel corso delle successive incarnazioni dell’anima.
I diari possono sovrapporsi e creare un sacco di situazioni e opzioni. Tutto deve essere risolto in questa attuale incarnazione. Siamo qui per trovare la linea che conduce al portale 5D. Sono tempi emozionanti e decisivi, qualcosa di grande sta arrivando e l’anima lo sa. Poiché non ricordiamo il progetto divino e nemmeno il nostro piano dell’anima, è naturale che la maggior parte degli incarnati senta ora una grande attesa, spesso trasformata in profonda ansia.
In certi momenti, tale ansia può anche trasformarsi in una spiacevole angoscia. Questo è anche uno dei motivi dell’aumento dei suicidi. Altri possono provare molta rabbia, delusione, tristezza, che possono portare a una profonda depressione o addirittura alla follia.
Per questo dobbiamo comprendere il momento attuale dell’umanità e della Transizione Planetaria. Se questo è il momento tanto atteso da quando abbiamo accettato di venire qui per provare la dualità, perché allora siamo così angosciati? Se il meglio deve ancora venire, dov’è la nostra fiducia nel Piano Divino? Se siamo arrivati fin qui e il peggio è passato, perché tanta paura?
Le risposte possono essere molte, ma la verità è una sola. Siamo nell’ultima ora della notte, e l’oscurità impedisce ancora di vedere la Luce, ma presto emergerà radiosa come una nuova alba. Abbiamo ancora i veli dell’oblio avvolti nella nostra coscienza, ma presto, uno per uno, tutti saranno sollevati rapidamente. Sarà allora il momento in cui potremo ricordare chi siamo veramente.
Ma fino ad allora, e non ci vorrà molto come molti credono, dobbiamo ancora brancolare qua e là alla ricerca di questa Luce tanto attesa. Molti la cercano ancora disordinatamente. Continuano a girare e girare perché non sanno dove andare. Ma il segreto inizia ad essere svelato. E piano piano, tutti si accorgeranno che LA LUCE È DENTRO OGNUNO.
Non cercare niente fuori di te! Cerca solo alcuni parametri per localizzarti, perché porti tutto il bagaglio necessario per l’ascensione. Hai accumulato tutta l’esperienza necessaria per ottenere la frequenza della Nuova Terra. Cerca dentro questo bagaglio dell’anima e tutti gli strumenti saranno lì. LA LUCE È LÌ ASPETTA CHE LA TROVI
La Luce è dentro di te perché c’è sempre stata. Non l’hai mai persa! Hai solo dimenticato che la portavi sempre con te. Sei venuto con lei e con lei tornerai a casa. Hai solo vissuto l’ombra mentre hai dimenticato di essere sempre stata Luce. Sei venuto a sperimentare cosa significa creare in un mondo 3D. Hai scoperto che la Luce crea molto di più nell’Ombra che dentro la Luce stessa. TU SEI LA LUCE! SEI SEMPRE STATO LUCE E NON SMETTERAI MAI DI ESSERE.
Non lasciarti coinvolgere da coloro che si compiacciono della non Luce. Trova motivi per sentire la Luce che sei. Non permettere che le notizie oscure ti coinvolgano. Non divulgare e non condividere messaggi che nascondono la Luce. Quelli della non Luce hanno ancora solo questo strumento per mantenere la loro sopravvivenza su questo Pianeta. Non prolungare la loro permanenza qui Non alimentare con la bassa energia tali entità. Tu sei Luce, devi solo convincerti di questo! Non dipendi da nulla che è fuori per ottenere la tua ascesa. Fidati del Piano. E FIDATI DELLA LUCE CHE È DENTRO DI TE!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento