Sono  in arrivo  enormi ondate di energie galattiche  proprio ora.   Abbiamo una tempesta solare / venti solari che colpiscono   la Terra in questo momento che stanno viaggiando per milioni di miglia all’ora.   Aspettatevi che queste tempeste geomagnetiche continuino a colpirci molto fortemente fino al 2.   Stiamo sgombrando così tanto.   È così importante che tu stia leggendo i segni proprio ora nella tua vita e permettendo loro di guidarti.   Ci stiamo preparando e già sentiamo cosa accadrà con il Solstizio.   Le relazioni sono ancora sotto i riflettori nelle prossime settimane.   Parliamo della tua vita amorosa.   

Se sei con un partner karmico, sappi semplicemente che questa persona non fa per te a lungo termine.   In effetti siete entrambi destinati a stare con un altro.  Le relazioni karmiche di solito iniziano intense.   Hai una connessione istantanea.   Probabilmente penserai che questo è QUELLO  con cui iniziare.   I Segnali con un partner karmico  sono gli alti e bassi, gli  attacchi letterali alla tua energia e  il suo diventare offensivo.   Ti trattano male .   In fondo lo sai anche tu.   Le Situazioni che si trasformano in un sifone della tua magia.

Come Difendersi dai Virus
Rafforzare il sistema immunitario con la macrobiotica

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 13

 

  Puoi provare ad andartene ed essere guidato a restare a seconda della situazione, aggiungendo ulteriore confusione.   Con le relazioni karmiche l’Universo ti ha riunito per risolvere e guarire i problemi karmici.   Queste relazioni finiscono sempre quando il debito viene estinto o la lezione viene appresa.   Come tutto il resto lo sentirai.   Molte volte le cose finiscono così male.  Se avessi potuto farlo da solo, l’avresti già fatto.   Spesso lo Spirito deve farti andare avanti.   Molte volte il partner karmico farà di tutto per farti restare.   Non stanno facendo il lavoro.   

Questi sanno che alla fine stai andando avanti nel tuo percorso e nel tuo viaggio e sanno che non arriveranno.   Queste persone cercheranno molto di bloccare il tuo percorso spirituale e di escluderti dai tuoi doni.   Possono esserci accenni di problemi di attaccamento, freddezza per i tuoi sentimenti, mancanza di confini, possessione demoniaca, controllo mentale o dipendenza.   Di solito diventa così insopportabile che non hai altra scelta che riprendere il tuo potere.   Per molti continui ad attrarre sempre le stesse situazioni e persino la stessa persona e questo  significa che non hai ancora imparato la lezione.   Nelle situazioni karmiche il tuo partner rispecchia tratti e situazioni negative della tua infanzia.   I partner karmici indicano di essere bloccati nei cicli karmici.   Hai un trauma irrisolto.  

 Di solito un indicatore è che questa persona tira fuori il peggio di te.   Tendono ad abbassare la tua frequenza e persino ad attivare la tua ombra.   Innescheranno il tuo trauma e si attaccheranno ad esso.      Potresti aver sperimentato molta tossicità, codipendenza o persino abusi nascosti nella connessione.   Questi sono quelli che hanno preso tutto quello che avevi, lasciandoti chiedere perché, o  ti hanno lasciato in mille pezzi.  Questo può essere così confuso a livello di anima.   Queste connessioni sono iniziate tutte in modo sorprendente.   Il partner karmico lo ha reso molto forte per uscire con te per iniziare.   

Yoga per guarire
Ritrova il benessere di corpo, mente e spirito
€ 18.9

 

Questo è il motivo per cui le persone sono così confuse.   Queste connessioni tendono effettivamente a peggiorare sempre di più.   Ti mostrano letteralmente che non gli importa di te.   Ovviamente si sentono a proprio agio con te, altrimenti non lo permetteresti.   Le relazioni karmiche non sono mai destinate a durare.   Molti di voi hanno avuto più partner karmici in questa vita.   Cambiare partner non funzionerà mai finché non farai il tuo profondo lavoro di guarigione.   Molte volte ti rimangono  tanti sentimenti negativi.  Questo può portare a creare più cicli karmici nella tua vita.   Assicurati di osservare i tuoi pensieri e di sapere che quelli negativi creano energie negative.   Le energie negative creano karma.   Questi tornano sempre da te.   È così che questi cicli si perpetuano.   Guarire te stesso e il tuo karma aiuta a cancellare questo tipo di contratti e  impronte.   Il più delle volte sono radicati in vite passate.   

Questo è il motivo per cui è così importante tagliare le corde anche con le persone tossiche.   Per rompere uno schema devi fare qualcosa di diverso.   Spesso la chiave è lavorare su te stesso con te stesso.   Per fortuna le energie stanno diventando troppo alte per queste cose e stanno portando queste connessioni in superficie come mai prima d’ora.  Stai vedendo, notando e sentendo di più.   La differenza con una Fiamma Gemella è che si attiveranno e tireranno fuori il meglio di te.   Le Fiamme Gemelle condividono un unico sistema di energia e chakra.   Questo è il motivo per cui le Fiamme Gemelle provano le emozioni reciproche e si abbinano alla tua stessa energia.   Se ti senti bene dovrebbero esserlo anche loro.  

 

 Le Fiamme Gemelle si uniscono per guarire quella vita sulla Terra dopo aver cancellato e completato qualsiasi contratto karmico.   Spesso il patner karmico ostacola la tua Unione delle Fiamme Gemelle e lo sentirai.   Questo è il motivo per cui vieni guidato a chiarire qualsiasi karma e cosa ti aspetta dall’altra parte.   Sì, a volte le Fiamme Gemelle possono portare il karma insieme.   Di solito, tuttavia, non ti incontrerai finché non sarai pronto.  L’unione delle Fiamme gemelle  avviene dopo che guarisci e padroneggi la tua stessa energia.   Le Fiamme Gemelle aiutano a guarirti e ad elevare la tua frequenza a quella dell’amore incondizionato.   Colpirà solo in modo diverso. 

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-250/ 

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento