MODIFICAZIONI DEI CAMPI MAGNETICI TERRESTRI DAL PUNTO DI VISTA SPIRITUALE

 

di Philippe Francoise

Il nostro sistema solare ha subito il confinamento elettromagnetico gravitazionale essendo ripiegato su se stesso, che ha danneggiato questo mondo, attraverso la compressione della materia… che ha generato densità, fossilizzazione, cristallizzazione, frammentazione, sonno, oblio, vagabondaggio, oscurità ecc… a causa della mancata connessione  con la SORGENTE

la decomposizione della luce nel nostro mondo, dovuta al confinamento, si traduce in uno spettro elettromagnetico di 7 colori, quindi limitato. . mentre oltre il rosso c’è l’infrarosso visibile dai gatti e dalle nostre tecnologie, come oltre il viola, c’è l’ultravioletto.. e quindi la portata è molto maggiore di quella visibile nel nostro mondo poiche’ contiene una parte invisibile.. visibile essendo la luce anche la precipitazione della luce invisibile, quindi noi siamo incompleti, poiché abbiamo un doppio, come è incompleto il Sole poiché ha un doppio.. anche i sistemi solari sono doppi ..

il Sole in questi tempi diventa Bianco pallido, che riflette una modificazione magnetica all’interno della sua superficie, nonché un cambiamento nello spettro elettromagnetico e quindi nella radianza  e tutte le forme di vita sono interessate da questi cambiamenti poiché il Sole dell’Amore diffonde nuovi codici di vita  e quindi della luce, che si ripercuote fino al livello cellulare, intracellulare e atomico degli esseri carboniosi e delle forme di vita.

È quindi l’assorbimento a livello atomico .. la cellula si apre e cattura la vibrazione e a livello intracellulare ingerisce e ASSORBE  la VIBRAZIONE.. che provoca la Mutazione verso altre forme di vita..

i tremori nell’uomo come gli sciami di terremoti crescenti, il terreno vibrante mostra solo che l’espansione ha raggiunto il livello atomico .. (gli atomi della materia stanno cambiando)

Se la cellula vibra troppo bassa, e quindi non può integrare queste energie di pura luce, il risultato è una partenza, un rilascio..

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №2

L’atomo

Tutti gli universi sono elettrici, ma c’è un equilibrio tra elettroni e protoni, non solo in un atomo ma nella vita in generale. i protoni, li abbiamo  solo quando ci sono espulsioni di massa coronale e anche da certi buchi coronali, non tutti..

la separazione ha prodotto la dualità, il ritmo binario, buono (protone positivo) / cattivo elettrone negativo) poiché mancava un elemento.. il neutrone..

Fuoco ricongiunto con ciò che era stato separato, ritorno della luce e dell’Unità.. c’è un notevole aumento della percentuale di particelle di Neutroni nell’atmosfera terrestre, stiamo raggiungendo livelli record… si tratta infatti di onde galattiche che vengono a stabilizzarsi e a riunire  ciò che era stato separato…

Il NEUTRONE è una particella di carica nulla, non è polarizzata.
L’elettrone e il protone sono, infatti, DISSOCIATI, all’interno di questa Dimensione, perché le forze gravitazionali indotte dagli Arconti hanno permesso la SEPARAZIONE del principio elettronico e del principio protonico.

 

Tutti gli schermi TV dei nostri computer e anche la luce è elettronica.. è una luce elettronica che non lascia passare la luce originaria poiché è separata dai nostri schermi.. da qui il termine SCREEN, la luce elettronica fa da schermo e quindi annienta l’attraversamento della luce adamantina o fotonica (è la separazione)

Il neutrone è lì solo per STABILIZZARE, in un certo senso,gli ELETTRONI e i Protoni e  per permettere loro di esistere , mantenendo una distanza tra loro, RESPONSABILE di tutti i processi fisiologici, biologici e atomici esistenti all’interno di questa densità.

la reclusione si basa sulle forze di opposizione, di separazione dei due mondi…. basato sulle forze gravitazionali, basato sull’opposizione elettrone/neutrone/protone.

Gli elettroni hanno una carica elettrica negativa.
I protoni hanno una carica elettrica positiva, dello stesso valore di quella dell’elettrone.

I neutroni non hanno carica elettrica, sono neutri. Ci sono esattamente lo stesso numero di elettroni e protoni in un atomo

La vibrazione che scende in questo mondo è la completezza della riunificazione, quindi sta a te accogliere la vibrazione o non accoglierla. Sta a te andare verso l’Unità o non vivere l’Unità o addirittura negarle ogni reale possibilità.

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №3

Il Fuoco Elettrico corrisponde al momento preciso in cui l’affluenza delle forze separative, gravitazionali ed elettromagnetiche, perdendo la loro potenza prima dell’arrivo delle particelle Adamantine, corrispondenti all’ONDA GALATTICA,  permette agli ELETTRONI di RIUNIRSI con i PROTONI.

Nell’Uomo ciò si traduce in conflagrazioni, dette anche battesimi di Fuoco e vissute nelle strutture come sentimento di Fuoco: Fuoco di Gioia, Fuoco d’Amore, Fuoco di Verità e Unità.

La totale apparizione della Luce segnala la totale scomparsa delle strutture effimere.

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №4

Il magnetismo vale per tutti gli esseri viventi. Gli  animali sono  più sensibili alle energie,perché non sono parassitati da una mente, la magnetorecezione o la sensibilità al campo magnetico terrestre è un fatto accertato in molti animali..

il confinamento elettromagnetico, come l’attuale spostamento magnetico o l’inversione del polo magnetico con il Polo Nord che corre verso la Siberia, o l’inversione che lo rimette a posto sono novità..

Calendario Alberi - 2023
12 mesi e 12 alberi, tutti da scoprire
€ 12

Come Gaia, gli uomini e le forme di vita hanno 2 poli..  e nelle loro costituzioni magnetiti di orientamento..  per l’uomo  è nelle ginocchia, nella testa, nella schiena, nelle mani  , dove i dolori in questi tempi, dovuti al cambiamento dei campi elettromagnetici (della polarità di Gaia) si tradurrà in dolore e altri sintomi vari.

I dadi sono truccati a causa del confinamento, l’occhio umano è sensibile solo a una parte dello spettro elettromagnetico, quindi non vede l’invisibile.. ma in questi tempi di riunificazione e fusione dei due mondi l’invisibile diventerà visibile, così come  la liberazione dalla reclusione e la dissoluzione di Matrix sono in corso..

🚨🚨🙏🏻la velocità di rotazione del Nucleo terrestre sta cambiando e il sole si sta espandendo, anche il suo spettro di radianza sta cambiando, quindi ci sono interazioni magnetiche tra il Sole e la Terra nel senso che c’è una nuova disposizione di energia e coscienza .. (palpabile per gli esseri umani che vivono l’irruzione della luce nella loro vita, nella loro coscienza e nella loro biologia) perché anche tutti gli organi hanno subito un confinamento elettromagnetico..

Gli organi che custodiscono la Porta di Cristo, (l’embrione cristico sotto il diaframma) chiamati fegato e milza, sono gli organi che più sono stati manomessi (insieme al cervello), all’interno di questa Dimensione, perché sono direttamente collegati all’ingresso delle energie nel corpo e, quindi, l’ingresso delle forme elettromagnetiche esistenti all’interno di questo mondo di superficie…

Il fegato che produce visioni e persino deliri; è legato al cibo… per dirla semplicemente, è legato al passato e la milza  alla proiezione della coscienza nel futuro, e la porta di Cristo al qui e ora.

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №5

la liberazione della coscienza limitata dal confinamento elettromagnetico gravitazionale risulta  nella sua capacità di dissoluzione, e quindi di scomparsa.

permettendo poi di scoprire la Dimora della Pace Suprema e di vivere stati di non-stato, nel cuore dell’eternità, questi soggiorni di rigenerazione e purificazione fanno sì che, quando la coscienza ritorna, questo porti ad aggiornamenti, e molti cambiamenti nelle abitudini , nei comportamenti e nei modi di funzionamento delle anime..

l’anima quindi sperimenta spazi vuoti, rotture, assenze che riflettono la purificazione della coscienza in modo che diventi di nuovo nuda e pura prima di scomparire nei mondi della purezza per rivelare ciò che È..

lo stesso per gli animali.. possiamo osservare cambiamenti significativi nel comportamento..  il cambiamento del polo magnetico o della polarità cambia e trasforma la vita 3D dissociata..

All’interno di ogni coscienza, umana e non umana, presente in questa Dimensione come in altre Dimensioni, c’è un certo numero di significati. Esiste infatti oltre ai nostri sensi comuni, un senso elettrico e un senso magnetico.

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №6

La vita quaggiù è stata limitata da uno specifico intervallo di frequenze corrispondente a diverse riduzioni elettromagnetiche.

L’etere è costituito da forze elettriche e magnetiche, che sono state su questa Terra, ampiamente limitate e nascoste.

L’elettromagnetismo è il fondamento e la base stessa del funzionamento degli universi , attraverso la forma che questo elettromagnetismo può assumere, attraverso le onde chiamate fotoniche o Adamantine che attraversano e contribuiscono a stabilire questo elettromagnetismo.

e l’elettromagnetismo è racchiuso persino nel fondamento e nel principio della nostra fisiologia più elementare.

è la forza elettromagnetica che modificherà i 5 sensi e ne limiterà il campo di azione e percezione. Così, piegando lo spazio/tempo, agendo sulle forze gravitazionali, attraverso oggetti elettromagnetici  (il vascello IRON degli Annunaki, vascello planetoide, ricchissimo di ferro e magnetico),  un triplo isolamento  (eliosfera, magnetosfera e ionosfera)  che piegava lo spazio/tempo , lo richiuse su se stesso, dando l’illusione di essere tagliato fuori o di essere separato da tutte le forze elettromagnetiche più comunemente chiamate Etere, che generavano la manomissione…

Il Calendario dell'Umanità
La nostra storia raccontata giorno per giorno – Dall’antichità al XX secolo
€ 17

l’Umano 3D dissociato nella sua sperimentazione in un corpo carbonioso, rinchiuso in una forma fissa, tagliato fuori dalla Sorgente fu quindi privato dell’Etere, delle acque dall’alto, del fuoco celeste, privato delle particelle eteriche, privato delle particelle Adamantine, per tutto questo periodo..

e quindi è ovvio che le trasformazioni in corso di questo bellissimo pianeta sono gigantesche, cristiche, soprannaturali, fenomenali, al di là della comprensione umana… il vero shock sarà la VISIONE di ciò che sta avvenendo, perché gli effetti si conoscono da tempo . lo Shock dell’Umanità, è infatti la rivelazione della luce e delle sue componenti..

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №7

il magnetico, prende di mira precisamente, per risonanza vibratoria, prende di mira certi strati o certi strati o certe coscienze

E così in questi tempi, le coscienze capaci di continuare e vivere la metamorfosi sono state bersagliate dalla risonanza magnetica  , esattamente come una donna o un uomo può essere magnetizzato da un altro..  Amore..

È l’attrazione di cui non ci si può liberare  , le correnti elettriche e magnetiche delle particelle elementari fondamentali sono all’origine del campo magnetico che genera queste forze…

Amico mio, mio ​​amato, ti amo. Come potrebbe essere altrimenti che amare ciò che sono, che è ciò che sei…

In questi tempi, siamo magnetizzati dal nostro AMORE celeste, l’amato, dal nostro Doppio, la nostra fiamma gemella, dalla fiamma viva dell’Amore, dalla Presenza Amorosa e silenziosa per vivere il matrimonio mistico e il matrimonio della luce..

O fiamma d’amor vivo
che ferisci teneramente
l’anima mia nel centro più profondo
poiché ormai non sei più tormento
completa ora se vuoi,
strappa la tela di questo dolce incontro!

San Giovanni della Croce

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №8

Le forze gravitazionali e magnetiche stanno cambiando e collassando a tutta velocità sulla Terra. Queste forze gravitazionali saranno sostituite dalle particelle Adamantine che sono la base costitutiva subatomica che entra nella costituzione di tutta la materia in senso atomico.  Ciò che a livello dell’Uomo produce Vibrazioni estremamente intense..

ci sono linee elettriche e archi elettrici tra il Sole e i pianeti, cioè  una griglia magnetica …

si sentiranno e vivranno vibrazioni estremamente importanti nei piedi, come se la terra stesse vibrando…

il nucleo della Terra agisce liberamente,  per ripristinare le griglie magnetiche, alla loro origine, sulla Terra, permettendo alla Terra la sua espansione finale, a livello della sua eterizzazione, a livello dei suoi cambiamenti di forma, dei suoi cambiamenti di continenti, masse d’acqua, così come il suo spostamento dei poli, ora impegnati..

Sono i guardiani dell’Intra-Terra che ogni giorno purificano le griglie magnetiche terrestri perché sono  loro che mantengono la COESIONE..

Le correnti cosmiche corrispondono a linee di forza che sono influenzate dalla risonanza tra la radiazione intra-terrestre e planetaria, per esempio da altri pianeti.

La radiosità spirituale è LUI creato dagli esseri di Luce, è oltre la griglia magnetica della terra. È radiazione, impulsi su linee di forza estremamente precise.

Ogni volta che c’è un’eruzione solare, l’impatto si riferirà al livello della Terra, ma la cosiddetta radiazione spirituale è diversa.

È legato agli esseri di Luce che hanno creato una particolare rete. Ciò corrisponde a frequenze che la tecnologia umana non può misurare… Ci sono linee di forza spirituali che sono create essenzialmente dagli esseri intra-terrestri che sono responsabili di queste reti, indipendenti dalle griglie magnetiche della terra. Queste linee di forza hanno lo scopo di modificare in modo strutturale e duraturo le manifestazioni della vita sul pianeta.

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №9

ci sono correnti elettriche, cosmiche, magnetiche, elettroniche  e quindi questo periodo è accompagnato da sconvolgimenti, in senso geofisico e geomagnetico, assolutamente notevoli..

Calendario delle 13 Lune - 2023
Un calendario basato sulle fasi lunari e sullo zodiaco, con facili istruzioni su come portare gioia e consapevolezza nella tua vita
€ 22

Le convulsioni della Terra si amplificheranno, il Fuoco del Cielo si amplificherà e il Fuoco della Terra si amplificherà  . )

Per porre fine alle onde dannose…

Modifica dei campi magnetici terrestri…, immagine №10

la capacità vibratoria della nostra Coscienza Unitaria è ben oltre le capacità vibratorie dei mezzi tecnologici esistenti all’interno delle onde elettromagnetiche presenti su questo mondo.

La nostra capacità di entrare nell’Essere è la garanzia della nostra capacità di superare le frequenze limitanti esistenti all’interno di quello che viene chiamato inquinamento elettromagnetico, che sono ancora oggi molto reali. Capire che non è detto che non siano nocive, ma che la Coscienza umana ha la capacità, essa stessa, di trascendere e superare queste onde…

Quindi ovviamente se la coscienza si nutre di tutto ciò che è ombra, vaXXini al grafene e altro viene abbattuta e appesantita.. il che le toglie la sua capacità di trascendenza, e ci sono molti relè ombra sulle reti… pensano a denunciare , allertare, è vero e solo ad un livello, ma ad un altro per chi va oltre, l’attenzione non è più focalizzata su Quello..

Chi si abbandona alla luce e vive la vibrazione,  metabolizzando le particelle adamantine nella biologia, nel sangue, nella cellula  , fa sì che la luce adatti la biologia alla metamorfosi, al vivere la luce; per condurci dove siamo attesi..

e il 5G e le altre onde elettromagnetiche non hanno effetti,  l’intelligenza della luce adatta la nostra biologia per vivere il passaggio…. così si capisce perché gli involutivi, gli inumani con i loro vaXXini hanno fretta in questi tempi.. Chi ascolta l’esterno, i pagliacci dell’astrale si perde… rischia anche di essere disturbato e destabilizzato dall’esterno, mentre TUTTO è dentro di noi..!!!

La radiazione gamma ha la particolarità  di mutare la Coscienza  e di spostare il nostro funzionamento separato, dissociato a livello del nostro cervello, nella modalità opposta, che è la modalità della pura Coscienza, non più prigioniera della ragione.

Il motivo è una vibrazione densa e pesante. Il Cuore è una Vibrazione leggera e in accelerazione. La coscienza segue la vibrazione e la nostra coscienza è vibrazione.

ciò che arriva è una nuova Vibrazione che traduce l’alchimia

Attento a non abbassare la tua luce, a non lasciare mai che questa vibrazione si appesantisca e penetri nelle sfere della mente, facendoti poi perdere la vibrazione del cuore e ripiombandoti nelle vibrazioni della dualità, nelle vibrazioni elettromagnetiche, non appartenenti a la Luce Adamantina…

Il grande samadhi permette alla Coscienza di liberarsi da questo corpo. È la traccia reale e tangibile della possibilità e del mezzo per trascendere la biologia, anche all’interno di questa dimensione…

La coscienza che accoglie e vive la luce, la carne che accoglie il fuoco dello Spirito non rischia nulla..

Fonte : https://philippefrancois.com/2022/12/02/modification-du-champs-magnetique-terrestre/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento