Previsioni astrologiche Aprile 2024.Aprile porta alcuni dei più grandi eventi cosmici del 2024, tra cui un’eclissi solare totale e il raro e fatidico incontro di Giove e Urano.

Tutta questa energia rende aprile un mese di svolta. La vita si sposterà in direzioni nuove e interessanti. Potresti semplicemente sorprenderti di dove finirai alla fine del mese!

Diamo un’occhiata agli eventi astrologici chiave del mese e a come puoi lavorare con le energie:

Previsioni astrologiche Aprile 2024

1 aprile: Mercurio retrogrado in Ariete

Mercurio è il pianeta che governa la comunicazione, i viaggi, la tecnologia e i nostri processi mentali. Si ritiene che quando Mercurio entra in fase retrograda, queste aree non sono generalmente favorite. Siamo avvisati di non firmare contratti, prenotare viaggi o acquistare dispositivi elettronici e di prestare attenzione a ciò che diciamo e pubblichiamo online. Sebbene tutto ciò faccia parte in gran parte delle energie di Mercurio retrogrado, c’è anche un altro lato. Quando Mercurio è retrogrado, la nostra intuizione si intensifica e la nostra capacità di ottenere messaggi dal nostro mondo interiore diventa più pronunciata. Sebbene non sia considerato il momento migliore per iniziare qualcosa di nuovo, è il momento perfetto per tornare al passato e riconsiderare ciò che potremmo aver perso la prima volta. Se ci sono progetti passati che desideriamo riaccendere, Mercurio retrogrado è un ottimo momento per agire.

3 aprile: Venere congiunta a Nettuno in Pesci

La Venere romantica si allinea con il creativo Nettuno creando un bellissimo flusso di energia! Venere e Nettuno che si uniscono a Nettuno possono farci sentire estremamente sensibili, morbidi e sensuali. Potremmo sentirci più connessi al nostro lato femminile o più in contatto con ciò che ci dà piacere. Anche Venere e Nettuno sono un’energia altamente creativa, quindi possiamo usare questo allineamento per portare più ispirazione creativa nelle nostre vite.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

5 aprile: Venere in Ariete

Venere, il pianeta dell’amore e delle relazioni, si sposta nel segno infuocato dell’Ariete. Venere in Ariete porta una potente energia di leadership. Potremmo avere voglia di iniziare qualcosa di nuovo o di fare passi in una nuova direzione. Questa energia a volte può farci sentire impulsivi o più guidati dalle nostre passioni. Con l’attuale clima cosmico, tuttavia, è meglio incanalare questa energia nell’esplorazione della nostra creatività.

Previsioni astrologiche Aprile 2024

8 aprile: Eclissi solare in Ariete

L’eclissi solare totale dell’Ariete è uno degli eventi cosmici più potenti dell’anno. L’eclissi totale sarà visibile in tutto il Nord America e in America Centrale e si prevede che sarà una delle eclissi più lunghe della nostra vita. Si dice che i paesi che potranno vedere l’eclissi totale saranno paesi pronti al cambiamento e alla trasformazione. Mentre le eclissi possono stimolare energia di trasformazione per tutti, le eclissi solari sono considerate apriporta. Questa eclissi solare può aprirci nuove strade e farci vedere le cose sotto una luce completamente nuova. Potremmo sperimentare un profondo momento ah-ha o un momento di chiarezza. Potremmo anche decidere di fare un nuovo passo in una nuova direzione. Le eclissi solari tendono a rivelarci ciò che vogliamo veramente. A volte siamo in contatto con ciò che vogliamo e altre volte ciò che vogliamo potrebbe improvvisamente coglierci di sorpresa. Questa Eclissi è un potente portale per il lavoro di manifestazione ed è un ottimo momento per stabilire alcune intenzioni per il futuro.

La Salute di Tutto Comicia da Te
Un percorso per ritrovare l’equilibrio tra noi e la natura
€ 18

8 aprile: Congiunzione Sole Chirone in Ariete

La congiunzione annuale tra Chirone e il Sole, che si svolge contemporaneamente all’Eclissi, è un giorno potente per quanto riguarda il nostro viaggio di guarigione. Chirone rappresenta le ferite che portiamo. Queste ferite provengono dalle nostre esperienze di vita, ma possono anche essere qualcosa che ereditiamo dalla nostra educazione, dai nostri antenati o anche da vite passate. Mentre il Sole si allinea con Chirone sotto l’Eclissi, potremmo avvertire una sorta di svolta curativa. Se abbiamo intrapreso un viaggio di guarigione, potremmo ricevere alcune intuizioni potenti o forse una consapevolezza o comprensione più profonda di come hanno funzionato i nostri traumi. Sebbene il Sole e Chirone si incontrino ogni anno, avere questa congiunzione nello stesso momento e grado dell’Eclissi lo rende molto speciale e qualcosa a cui prestare sicuramente attenzione. Puoi saperne di più sulla Congiunzione Sole Chirone qui.

9-11 aprile: Congiunzione Marte Saturno in Pesci

Marte e Saturno si uniscono nel segno dei Pesci. Sebbene questa energia raggiunga il picco in questi giorni, possiamo sentirla crescere almeno una settimana prima. Questa può essere una combinazione particolarmente volatile e, poiché avviene subito dopo l’Eclissi, potremmo sentirla più intensamente del solito. Quando Marte e Saturno si uniscono, possiamo ottenere un’energia combattiva. Marte aggiunge fuoco e Saturno aggiunge forza, portando in superficie alcune situazioni potenzialmente instabili. Marte e Saturno che si uniscono possono anche innescare i nostri confini e dove potremmo aver bisogno di essere più saldi o forse di lasciare andare.

12 aprile: Congiunzione Sole Mercurio (Mercurio Cazmi)

Plasma di Quinton: Il Mare che Guarisce
L’acqua del mare, il nostro habitat interno

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 20

Mercurio retrogrado congiunto al Sole è uno dei giorni più potenti del ciclo retrogrado. È a questo punto che possiamo attivare un nuovo modo di pensare e vedere le cose. Se ci sentiamo annebbiati o confusi riguardo a qualcosa, è qui che possiamo iniziare a fare chiarezza. Le cose del passato che sono tornate indietro possono ora sembrare più gestibili o risolvibili.

Previsioni astrologiche Aprile 2024

19 aprile: inizia la stagione del Toro

Il Sole passa dall’Ariete focoso e appassionato al Toro metodico e premuroso. Il Toro è un segno di Terra, quindi con questa mossa ci sentiremo più radicati. Potremmo desiderare più struttura nella nostra routine quotidiana o sentire il bisogno di mettere radici. La stagione del Toro è un ottimo momento per concentrarci sulla creazione di stabilità e sicurezza nelle nostre vite. È anche un momento in cui potremmo sentirci più indulgenti e aver bisogno di una cura di sé rigenerante.

21 aprile: Congiunzione Giove Urano

Questo è uno degli allineamenti cosmici più rari che vedremo quest’anno! Giove e Urano si incontrano ogni 12-14 anni, tuttavia questa è la prima volta che si incontrano in Toro in oltre un secolo. Giove è il pianeta dell’espansione e Urano è il pianeta dell’innovazione e della libertà, quindi quando si fondono insieme, otteniamo una forte spinta per le energie innovative e un crescente desiderio di maggiore libertà. Urano è anche il pianeta della tecnologia avanzata, quindi potremmo vedere alcuni potenti progressi tecnologici fluire da questo allineamento. Questo potrebbe davvero introdurci nella tecnologia del futuro e costituire il percorso verso una rivoluzione tecnologica completamente nuova. Giove e Urano che si uniscono in Toro spostano la nostra attenzione anche sui mercati finanziari. Potremmo vedere una certa volatilità nel mercato o potrebbero esserci grandi annunci che cambiano il panorama dell’economia globale. A un livello più personale, questo allineamento può portare un bisogno più forte di libertà, di fare le cose a modo nostro e di essere più autentici rispetto a come pensiamo e sentiamo veramente. Urano a volte può portare energia radicale, spontanea e instabile nel nostro essere, e potremmo sentire il desiderio di appoggiarci maggiormente a questa. Infine, Urano è anche il pianeta che governa l’attività sismica, quindi potremmo vedere terremoti o strani fenomeni meteorologici.

21 aprile: Sole quadrato a Plutone

Il Sole in Toro quadrerà Plutone in Acquario, portando sulla nostra strada alcune energie pesanti. Potremmo sentirci sotto pressione o avvertire un crescente senso di difficoltà quando si tratta di un’area della nostra vita. Man mano che questa pressione aumenta, scopriremo che la trasformazione e il cambiamento sono l’unica via da seguire.

Previsioni astrologiche Aprile 2024

23 aprile: Luna Piena dello Scorpione

Per ora abbiamo finito con le Eclissi, ma sentiamo ancora molto le ondate di energia trasformativa che si sono scatenate nell’ultimo mese. Probabilmente ci troveremo in una situazione molto diversa rispetto a quattro settimane fa. Potremmo vedere le cose in modo diverso o forse essere pronti a prendere una decisione ferma. La Luna Piena dello Scorpione è sempre un momento altamente sensibile e un momento in cui ci sentiamo più connessi alla nostra intuizione e al mondo interiore.

25 aprile: Mercurio diretto

Mercurio staziona direttamente nel segno dell’Ariete. Mentre Mercurio è fuori dalla sua fase retrograda, è sempre consigliabile attendere che Mercurio lasci la sua ombra post-retrograda prima di firmare contratti a lungo termine o effettuare viaggi costosi o acquisti elettronici. Mercurio sarà fuori dall’ombra entro il 15 maggio. Come indicato dalle stazioni Mercurio, spesso lascia un regalo o qualche informazione che può essere utile, quindi rimani aperto a qualsiasi messaggio o indizio che ricevi in ​​questo giorno.

28 aprile: Marte congiunto a Nettuno in Pesci

Marte e Nettuno si uniscono portando una passione ardente quando si tratta delle nostre speranze e dei nostri sogni. Potremmo sentirci più appassionati o più in contatto con ciò che ci motiva e ci porta gioia. Marte e Nettuno possono anche creare il desiderio di sfuggire alla realtà. Ci sono modi sia sani che malsani per farlo, e con Marte nel mix, può essere facile guardare prima di saltare o agire affrettatamente. Assicurati di nutrire il tuo corpo e di prenderti cura di te stesso, indipendentemente da ciò che ti senti ispirato a fare.

29 aprile: Venere in Toro

Venere si sposta nel segno dominante del Toro. Venere è felice in Toro e può esprimere tutto il suo potenziale. Potremmo sentirci più romantici o desiderare conforto. Venere in Toro vuole che ci sentiamo a nostro agio nella nostra pelle e in ciò che ci circonda. Questo è un buon momento per portare aggiunte più accoglienti alla tua casa o al tuo guardaroba. Venere in Toro è anche un ottimo momento per programmare appuntamenti di bellezza. Se sei single o hai una relazione, Venere in Toro può aggiungere un ulteriore livello di supporto per aiutarti a trovare uno strato più profondo di amore e armonia.

30 aprile: Marte in Ariete

Marte si sposta nel segno dominante dell’Ariete inviando ondate di energia appassionata sulla nostra strada. Potremmo sentirci più motivati ​​e fiduciosi nell’affrontare qualunque cosa il mese abbia portato sulla nostra strada.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz and Intuitive astrology

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-april-2024

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento