Aspettatevi che le tempeste geomagnetiche continuino.   Abbiamo un flusso ad alta velocità di venti solari che dovrebbe colpire il campo magnetico terrestre oggi.   Ieri ci sono stati ben 8 brillamenti! Potresti aver bisogno di riposo extra, cura di te stesso, guarigione e meditazione in questo momento.   Eventuali Fiamme Gemelle possono essere maggiormente attratte l’una dall’altra in questo momento.   Stai sincronizzando la tua energia come mai prima d’ora.   Quando la tua energia è   fusa insieme all’altro puoi manifestare qualsiasi cosa! Tutti stanno facendo un importante lavoro di guarigione e pulizia in questo momento.   Se sei in una connessione di Fiamme Gemelle questo accelererà questo processo.  

La tua vita amorosa avrà una guarigione più profonda di qualsiasi blocco in quell’area, mentre concludiamo il 2022.   Potresti guardare le tue connessioni in modo diverso.  Dovresti desiderare più di una connessione spirituale.   Stiamo attraversando un’intera serie di aggiornamenti prima del Solstizio.   Questo ti sta portando a un livello più profondo di guarigione.   Molti si stanno spostando verso stati di coscienza superiori.   Molti sentiranno l’ascensione a livello fisico durante il Solstizio.   Questo può sembrare come cancellare le lezioni del passato, guarire i traumi e il karma del passato, eventi in arrivo, rilasciare frequenze più basse e tutto ciò che non ti serve più o non risuona più con te.   Potresti provare nausea, mal di testa e dolori in questo momento.   Questo è il tuo corpo che cerca di eliminare e rilasciare energie e tossine.   

I tuoi sensi si stanno intensificando.   Ciò significa che ti senti di più e che sei in grado di sentire la tua strada.  Sei in grado di sintonizzarti attraverso i tuoi sensi su ciò che vuoi.   Potresti liberarti e provare forti emozioni. Potresti sentirti come se fossi sulle montagne russe dell’ascensione in questo momento.   Se ti senti stanco, sappi che è perché il tuo corpo ha bisogno di tempo per integrare tutte queste energie.   Dovresti diventare più sensibile alle diverse energie e a tutto ciò che accade intorno a te.   Potresti svegliarti e vedere più problemi o un quadro più ampio di ciò che sta accadendo all’interno del collettivo.   Dovresti sperimentare sempre più telepatia.   Questo potrebbe accadere quando una persona cara ha bisogno di te.  

 Stai pensando a qualcuno e loro saltano fuori dal nulla , oppure hai pensato a qualcosa e loro l’hanno ricevuto come messaggio telepatico.  Sarai in grado di captare e leggere sempre di più energie e pensieri altrui.   Sentirai e ti sintonizzerai sempre di più sui tuoi sogni.   Questo potrebbe sembrare come avere più sogni, i tuoi sogni diventeranno più vividi o animati, riceverai sempre più guida e messaggi nel tuo stato di sogno.   Potresti anche avere sempre più esperienze astrali.  In arrivo  Lavoro sull’ombra, sulla  guarigione e e sull ‘ego.   Non potete evitare di fare il lavoro o di affrontare il processo di ascensione.   Stai ricevendo nuovi modi di fare le cose e guarire.   Un profondo senso di conoscenza dell’anima.   Questo potrebbe sembrare come conoscere il tuo percorso, cosa viene dopo, o provare un senso sempre più profondo di ciò che è in linea con te a un livello più profondo dell’anima.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-254/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento