Il cuore durante la tempesta solare di questi giorni. Durante i periodi di intensi miglioramenti energetici, come quelli sperimentati nelle ultime 48 ore, è comune per gli individui notare effetti fisici sul cuore, che possono accelerare ed espandersi in risposta a questi cambiamenti.
(Nota di cammina nel Sole: Vi ricordo che il mese di ottobre è legato al meridiano del mastro del cuore conosciuto anche come pericardio. Il pericardio è un sacco fibrosieroso che avvolge l’organo cardiaco .e ha funzioni di supporto della fisiologia cardiaca . Dunque possiamo dire che il cuore è stato doppiamente protagonista durante quest’ ultima tempesta solare…che è capitata proprio durante l ‘inizio del mese del mastro del cuore e gli ha dato proprio una notevole scossa energetica)
Una piccola donazione aiuterà il mio sito a rimanere in rete e sosterrà la mia missione … Se Puoi aiutami…Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo scrollando l’intera pagina Grazie Cammina nel Sole .
Il cuore durante la tempesta solare di questi giorni
Questi effetti possono manifestarsi come palpitazioni cardiache, battito cardiaco accelerato o sensazioni simili agli impulsi elettrici. Sebbene questi sintomi possano essere allarmanti, molte persone riferiscono esperienze simili, spesso scambiandole per emergenze cardiache. Le persone in tutto il mondo condividono spesso le loro preoccupazioni, descrivendo episodi in cui si sono precipitate al pronto soccorso, temendo un infarto. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli operatori sanitari notano un polso elevato senza altri problemi significativi, il che di solito consente una rapida dimissione dall’ospedale.
Sebbene queste sensazioni possano essere inquietanti, spesso fanno parte del naturale processo di ricalibrazione del corpo verso frequenze energetiche più elevate. È utile muovere il corpo per favorire il flusso di energia: una passeggiata e una respirazione profonda possono essere particolarmente utili. Inoltre, può essere utile visualizzare l’energia nell’area del cuore e radicarla immaginandola che passa attraverso il chakra della radice e ritorna alla terra.
È importante notare che se hai reali dubbi sulla salute del tuo cuore, è sempre consigliabile chiedere il parere di un medico. Tuttavia, molte persone in questa situazione alla fine vengono liberate da qualsiasi problema cardiaco fisico dai loro operatori sanitari. L’attuale intensità energetica è temporanea e queste esperienze non persisteranno indefinitamente.
QA
Fonte : https://t.me/alexanderquinn1/1723
letto su: https://pressegalactique.com/2024/10/12/votre-coeur-a-pu-accelerer-ou-se-dilater-au-cours-de-la-derniere-tempete-geomagnetique/
Traduzione a cura di Cammina nel Sole